F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Internazionale Milano 1908 Stagione 2009/2010

Messaggioda The Shield il gio apr 22, 2010 11:40 pm

anche 30 milioni di euro dai
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il ven apr 23, 2010 7:36 am

ah ma non lo sapevo che ora walter gagg lavorasse per l'inter.
ora mi spiego delle cose.
bravi, buona scelta!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il ven apr 23, 2010 7:40 am

ricollegandomi al post sopra:

Facchetti-De Santis, 24 marzo 2005

Facchetti: Massimo
De Santis: Come stai Giacinto?
Facchetti: Bene, e tu?
De Santis: Devo farti i complimenti insomma, ti interessi di arbitri…
Facchetti: Eh… vedremo, ma mi sa che ci interesseremo in tanti di…
De Santis: E vabbè, si interessano tutti, ormai è l’argomento del giorno
Facchetti: Sei già a Parigi?
De Santis: No, parto domani mattina
Facchetti: Perchè mi ha chiamato Bla… ehm Gagg, viene là anche lui
De Santis: Ah, viene a Parigi Walter?
Facchetti: Si viene con anche lui con … e mi ha detto che ti portava i miei saluti.
De Santis: Eh si, sennò glieli do io.
Facchetti: Comunque verrà a salutarti
De Santis: È rimasto contento… È stato scelto bene il posto: Francia-Svizzera, gli interessano tutte e due, chi per un verso chi per l’altro…

Alla luce di questa intercettazione torna in mente una dichiarazione che l’ex-arbitro De Santis rilasciò il 10 maggio 2007 durante una puntata di ‘La Juve è sempre La Juve’ in onda su T9: “C’era anche un dirigente Fifa, ne farò il nome più avanti, che mi chiamava per nome e per conto dell’amicizia che aveva con un dirigente dell’Inter“. Ora è chiaro a tutti che quel dirigente interista era Giacinto Facchetti ed il contatto Fifa era Walter Gagg, svizzero, all’epoca capo della commissione Stadi della Fifa e uomo vicino a Sepp Blatter.

Lo stesso De Santis era stato autore di un’altra dichiarazione ancora più ardita sui suoi rapporti con Facchetti durante una trasmissione di Antenna 3: “Avevo rapporti telefonici con Facchetti perché avevo un ottimo rapporto con lui: si parlava, si telefonava, mi chiedeva determinate cose. Forse in qualche occasione si è andato oltre quello che poteva essere il lecito”

(mondocalcio.noiblogger.com)

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda 14 il ven apr 23, 2010 7:57 am

«Causa di mobbing contro l'Inter? Credo che sia interessante parlarne perché Pandev è arrivato all'Inter con una causa che ha fatto lui per mobbing, quindi se uno più uno fa due e fare questo con Balotelli ..., io però non mi faccio prestare a nessun giochetto né dei giornalisti, né della società». Così Mino Raiola, procuratore dell'attaccante dell'Inter Mario Balotelli, intervistato ieri sera al termine di una lunga giornata nel Tg Sport su RaiDue. «Non capisco perché questo pubblico lo ha fischiato, continuo a dire che non lo capisco – ha aggiunto Raiola – Un episodio così l'ho già visto con Zlatan Ibrahimovic e quindi non mi è molto strano».
La tormentata storia tra Balotelli e l'Inter quindi potrebbe concludersi in un'aula di giustizia sportiva o in quella di un tribunale se le cose dovessero volgere al peggio.

fonte: diabolik

14

Messaggioda Captain Strobe il ven apr 23, 2010 10:53 am

eh bè qui c'è una evidente crisi inter
Captain Strobe

Messaggioda kaa il ven apr 23, 2010 11:06 am

LETTERA APERTA A MARIO BALOTELLI

Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…

Dei ragazzi della Nord

:appl: :appl: :appl:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Guagno_ il ven apr 23, 2010 11:17 am

:appl: :appl:
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Captain Strobe il ven apr 23, 2010 11:44 am

sì tutto molto bello ma,
con chi rimpiazzi un 19enne italiano molto molto forte pagato poche lire?
Captain Strobe

Messaggioda 14 il ven apr 23, 2010 11:45 am

c'è un errore nella tua frase

14

Messaggioda The Shield il ven apr 23, 2010 11:49 am

14 ha scritto:c'è un errore nella tua frase

lo hanno pagato in euro, quindi 2 errori
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello