AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Captain Strobe il gio mag 17, 2007 7:39 pm

ah sì? cosa fa ridere? illuminami ;)
Captain Strobe

Messaggioda kaa il gio mag 17, 2007 7:39 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:ma sei un pirla, c'era un rigore grosso come una casa, gialli a caso, guardalinee che segnalano offside e arbitro che da il vantaggio (alla squadra che attacca).

sono contento per i romanisti che ora saranno appaati di questa grande vittoria per i prossimi 5 anni

ma possibile rosicare cosi?ragazzi è una coppa italia cavolo..vinta meritatamente dalla roma..

l'inter oggi ha fatto un'ottima partita (che paura rega sul 2 a 0)..ma andare a recriminare su rigori e cazzi vari è da perdenti e rosiconi..

Ovviamente kaa poi nn ha perso l'occasione x scrivere cazzate..

avete fatto una partita ridicola sempre a terra con arbitro scandaloso..festeggiate come una champions quella che consideravi porta ombrelli e io dico cazzate...ma non rompere i coglioni..ovviamente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mag 17, 2007 7:40 pm

Captain Strobe ha scritto:ah sì? cosa fa ridere? illuminami ;)
innanzi tutto mi fa ridere un romano che tifa una squadra di milano..e in piu mi fa ridere(e davvero tanto) quanto stai rosicando..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mag 17, 2007 7:42 pm

kaa ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
Captain Strobe ha scritto:ma sei un pirla, c'era un rigore grosso come una casa, gialli a caso, guardalinee che segnalano offside e arbitro che da il vantaggio (alla squadra che attacca).

sono contento per i romanisti che ora saranno appaati di questa grande vittoria per i prossimi 5 anni

ma possibile rosicare cosi?ragazzi è una coppa italia cavolo..vinta meritatamente dalla roma..

l'inter oggi ha fatto un'ottima partita (che paura rega sul 2 a 0)..ma andare a recriminare su rigori e cazzi vari è da perdenti e rosiconi..

Ovviamente kaa poi nn ha perso l'occasione x scrivere cazzate..

avete fatto una partita ridicola sempre a terra con arbitro scandaloso..festeggiate come una champions quella che consideravi porta ombrelli e io dico cazzate...ma non rompere i coglioni..ovviamente
secondo me l'arbitro ha sbagliato alcune cose, ma in tute e due le direzioni.
nessuno esulta come x una champions xche sappiamo bene che la coppa italia vale poco..ma ti ripeto, come sempre ho scritto su questo forum, che è sempre e comunque un trofeo.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Captain Strobe il gio mag 17, 2007 7:42 pm

inanzitutto potrei essere nato in via durini, o negli spogliatoi del meazza. Poi scusa l'italia è piena di tifosi gobbi sparsi ovunque tranne che a torino, quindi non capisco dove caz vuoi arrivare, ma del resto il romanista è da sempre il chiacchierone per eccellenza..pazienza..ora scusa torno a rosicchiare il mio tronco di pino
Captain Strobe

Messaggioda STEKKIA il gio mag 17, 2007 7:45 pm

:lol: :lol: :lol: quanto me piace aò..
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mag 17, 2007 7:46 pm

Captain Strobe ha scritto:inanzitutto potrei essere nato in via durini, o negli spogliatoi del meazza. Poi scusa l'italia è piena di tifosi gobbi sparsi ovunque tranne che a torino, quindi non capisco dove caz vuoi arrivare, ma del resto il romanista è da sempre il chiacchierone per eccellenza..pazienza..ora scusa torno a rosicchiare il mio tronco di pino
vabbe dai è troppo difficile su..
fuckin'inthebushes

Messaggioda Captain Strobe il gio mag 17, 2007 7:49 pm

no sei te che nn sai che cazzo dì..

abita a roma e tifa inter..ahahah..fa ride..ahahhaah..madò..ahah
:?
Captain Strobe

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio mag 17, 2007 7:52 pm

Captain Strobe ha scritto:no sei te che nn sai che cazzo dì..

abita a roma e tifa inter..ahahah..fa ride..ahahhaah..madò..ahah
:?
dai davvero finiamola su..io ho detto solo quello che penso..secondo me nn è una cosa bella vivere e magari essere nato in una citta e tifare per una squadra di una citta diversa, avversa alla propria e lontana..punti di vista..
Dai è stata una bella sfida, la Roma ha vinto con merito, ma l'inter puo uscire a testa alta ;)
fuckin'inthebushes

Messaggioda Captain Strobe il gio mag 17, 2007 7:53 pm

sì d'accordo però non ho scelto io di tifare per sta cazzo di squadra :lol:
Captain Strobe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport