fuckin'inthebushes ha scritto:Captain Strobe ha scritto:ma sei un pirla, c'era un rigore grosso come una casa, gialli a caso, guardalinee che segnalano offside e arbitro che da il vantaggio (alla squadra che attacca).
sono contento per i romanisti che ora saranno appaati di questa grande vittoria per i prossimi 5 anni
ma possibile rosicare cosi?ragazzi è una coppa italia cavolo..vinta meritatamente dalla roma..
l'inter oggi ha fatto un'ottima partita (che paura rega sul 2 a 0)..ma andare a recriminare su rigori e cazzi vari è da perdenti e rosiconi..
Ovviamente kaa poi nn ha perso l'occasione x scrivere cazzate..
innanzi tutto mi fa ridere un romano che tifa una squadra di milano..e in piu mi fa ridere(e davvero tanto) quanto stai rosicando..Captain Strobe ha scritto:ah sì? cosa fa ridere? illuminami
secondo me l'arbitro ha sbagliato alcune cose, ma in tute e due le direzioni.kaa ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:Captain Strobe ha scritto:ma sei un pirla, c'era un rigore grosso come una casa, gialli a caso, guardalinee che segnalano offside e arbitro che da il vantaggio (alla squadra che attacca).
sono contento per i romanisti che ora saranno appaati di questa grande vittoria per i prossimi 5 anni
ma possibile rosicare cosi?ragazzi è una coppa italia cavolo..vinta meritatamente dalla roma..
l'inter oggi ha fatto un'ottima partita (che paura rega sul 2 a 0)..ma andare a recriminare su rigori e cazzi vari è da perdenti e rosiconi..
Ovviamente kaa poi nn ha perso l'occasione x scrivere cazzate..
avete fatto una partita ridicola sempre a terra con arbitro scandaloso..festeggiate come una champions quella che consideravi porta ombrelli e io dico cazzate...ma non rompere i coglioni..ovviamente
vabbe dai è troppo difficile su..Captain Strobe ha scritto:inanzitutto potrei essere nato in via durini, o negli spogliatoi del meazza. Poi scusa l'italia è piena di tifosi gobbi sparsi ovunque tranne che a torino, quindi non capisco dove caz vuoi arrivare, ma del resto il romanista è da sempre il chiacchierone per eccellenza..pazienza..ora scusa torno a rosicchiare il mio tronco di pino
dai davvero finiamola su..io ho detto solo quello che penso..secondo me nn è una cosa bella vivere e magari essere nato in una citta e tifare per una squadra di una citta diversa, avversa alla propria e lontana..punti di vista..Captain Strobe ha scritto:no sei te che nn sai che cazzo dì..
abita a roma e tifa inter..ahahah..fa ride..ahahhaah..madò..ahah
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti