desiderio81 ha scritto:IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ti giuro nn ricordo i marcatori
desiderio81 ha scritto:IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
kaa ha scritto:ho segnato in rovesciata con gila...per la prima volta una rovesciata..mi era capitato solo con scholes a winning eleven 4 alla play 1....sono quasi commosso,anzi sono commosso,ho quasi le lacrime
tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:ho segnato in rovesciata con gila...per la prima volta una rovesciata..mi era capitato solo con scholes a winning eleven 4 alla play 1....sono quasi commosso,anzi sono commosso,ho quasi le lacrime
ti credo, una delle cose piu belle che possano capitare stando davantia a un pc: stop di petto girato spalle alla pporta e goal
kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:ho segnato in rovesciata con gila...per la prima volta una rovesciata..mi era capitato solo con scholes a winning eleven 4 alla play 1....sono quasi commosso,anzi sono commosso,ho quasi le lacrime
ti credo, una delle cose piu belle che possano capitare stando davantia a un pc: stop di petto girato spalle alla pporta e goal
no no..palla a campanile e grande bicicletta di gila..però davanti la tele con la play
tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:tolos 86 ha scritto:kaa ha scritto:ho segnato in rovesciata con gila...per la prima volta una rovesciata..mi era capitato solo con scholes a winning eleven 4 alla play 1....sono quasi commosso,anzi sono commosso,ho quasi le lacrime
no no..palla a campanile e grande bicicletta di gila..però davanti la tele con la play
che te credi pensavo al goal al campetto??
kaa ha scritto:ho segnato in rovesciata con gila...per la prima volta una rovesciata..mi era capitato solo con scholes a winning eleven 4 alla play 1....sono quasi commosso,anzi sono commosso,ho quasi le lacrime
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti