JUVENTUS F.C. 1897 OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il ven ago 25, 2006 8:02 am

Zambrotta ha detto che non è voluto andare via lui ma che l'ha voluto vendere Cobolli... :roll:

http://www.tuttosport.com/sportnetwork/
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il ven ago 25, 2006 9:31 am

ROMA. Non si fermano le denunce nella vicenda Calciopoli. Stavolta tocca al commissario straordinario Figc e al presidente della Fifa Joseph Blatter. L'accusa è quella di «estorsione con minacce gravi» e a mettere in campo i legali stavolta sono due Onlues, la Coisuc e la Res Publica.

Le due associazioni hanno reso noto di «aver presentato alla Procura della Repubblica di Roma atto di querela-denuncia» relativamente «alla illegittima diffida nei confronti delle società calcistiche a rivolgersi al Tar del Lazio o alla Corte Europea di Strasburgo o in qualsiasi altra sede di giustizia ordinaria». Secondo le denuncianti Blatter e Rossi sarebbero «consci che i procedimenti della giustizia sportiva sono stati farseschi, e pertanto hanno prodotto sentenze abnormi sì da legittimare l'ipotesi che siano state condannate persino società al massimo punibili con ammenda e diffida».

Si legge nella nota presentata dalle due associazioni: «Guido Rossi in concorso eventuale con Joseph Blatter ha minacciato le società calcistiche e i tesserati al fine di costringerli a omettere il legittimo ricorso al Tar così tentando di procurare a sè o ad altri (Figc, Caf, Corte Federale) l'ingiusto profitto consistente nella definitivizzazione dei provvedimenti disciplinari pronunciati dagli organi di giustizia sportiva tutti contestatì».

Fonte: La Stampa.it

-----------------------------------------

Clamoroso: Ipotizzato reato di estorsione per Guido Rossi e Blatter
24.08.2006 20.06 di Ilario Imparato articolo letto 1 volte
Il commissario straordinario Figc e il presidente della Fifa Joseph Blatter sono stati denunciati ''per estorsione con minacce gravi'' dalle Onlus Coisuc e Res Publica. Le due associazioni - si legge in una nota - hanno fatto sapere di ''aver presentato alla Procura della Repubblica di Roma atto di querela-denuncia'' in relazione ''alla illegittima diffida nei confronti delle societa' calcistiche a rivolgersi al Tar del Lazio o alla Corte Europea di Strasburgo o in qualsiasi altra sede di giustizia ordinaria''. Secondo le due Onlus ''i due sodali con tale azione mostrano di essere consci che i procedimenti della giustizia sportiva sono stati farseschi, e pertanto hanno prodotto sentenze abnormi si' da legittimare l'ipotesi che siano state condannate persino societa' al massimo punibili con ammenda e diffida''. L'ipotesi di reato avanzata dai denuncianti e' quella di tentata estorsione con minacce gravi. ''Guido Rossi in concorso eventuale con Joseph Blatter - precisa la nota - ha minacciato le societa' calcistiche e i tesserati al fine di costringerli a omettere il legittimo ricorso al Tar cosi' tentando di procurare a se' o ad altri (Figc, Caf, Corte Federale) l'ingiusto profitto consistente nella definitivizzazione dei provvedimenti disciplinari pronunciati dagli organi di giustizia sportiva tutti contestati'''.

tuttomercatoweb

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda STEKKIA il ven ago 25, 2006 12:24 pm

0a515 ha scritto:
porzel ha scritto:
STEKKIA ha scritto:aò ma lascateli perde cazzo ma che ve frega..l'avemo presi per culo
quando è successo mò basta...c'è pensate ognuno alla squadra vostra! :lol:

cioè è pazzesco nel topic della juve ci sono più risposte (chiamiamole così) di antijuventini che altro :lol:
ce n'è gente che ha da perder tempo eh...

è come se io tutto il giorno scrivo minchiate sul topic della roma o dell'inter...ma chemmefrega poi :lol:

Ma infatti... boh! Scrivete qui se avete qualcosa da discutere su questa squadra. Se avete problemi psico/personali con qualche tifoso-utente in particolare usate gli mp! O sennò continuate a scrivere qui, alla fine chi se ne frega, tanto ormai è da un pò che leggo prima il nome di chi scrive il post e poi decido se leggere il contenuto...

Guardate che scrivo davvero nun stavo a cazzeggià...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda AlexLiam il ven ago 25, 2006 12:32 pm

Del Piero, vetriolo per Capello
"Ci sarà un motivo se nessuno lo rimpiange. Il mio rapporto con lui non era gratificante da molti punti di vista, non solo perché mi utilizzava poco". E sul ricorso al Tar: "Giusto così"

TORINO, 25 agosto 2006 - Parole dure di Alessandro Del Piero in conferenza stampa nei confronti di Fabio Capello. "Ci sarà un motivo se nessuno se nessuno lo rimpiange, né qui né altrove - ha detto oggi il fantasista della Juve a proposito - a parte quelli che sono ora con lui. Questo la dice lunga sugli ultimi due anni qui alla Juve. Il mio rapporto con Capello non era gratificante da molti punti di vista, non solo perché ero poco utilizzato. Avevamo un modo diverso di vedere le cose, e con lui ancora in panchina sarebbe stato molto difficile per me restare in bianconero. Una squadra è fatta anche di entusiasmo, di piacere di stare assieme, di gruppo, non è solo una macchina per vincere".
Fin qui le incomprensioni più legate al rapporto personale e alle differenze di indole. Ma Del Piero ha concluso con una stoccata più tecnica: "Con le qualità tecniche dei giocatori dell'anno scorso abbiamo strappato uno scudetto e siamo usciti molto presto dalla Champions: forse ce lo meritavamo per quanto e come abbiamo lavorato l'anno scorso".
Capello a parte, Del Piero ha sottoscritto la decisione della Juventus di ricorrere al Tar del Lazio. «Era un passaggio obbligato per la disparità di giudizio che c'è stata. La Juve è stata l'unica a voltar pagina e quello che sta facendo è giusto». Del Piero non è voluto entrare nel merito della vicenda, ma ha sottolineato: "Il trattamento deve essere uguale per tutti. Non si può dare una sentenza e poi confermarla in appello solo alla Juventus. Credo ci sia stata un po' di confusione".

p.s.: il "mio allenatore preferito" è stato sempre Lippi infatti! :D
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il ven ago 25, 2006 1:15 pm

AlexLiam ha scritto:Del Piero, vetriolo per Capello
"Ci sarà un motivo se nessuno lo rimpiange. Il mio rapporto con lui non era gratificante da molti punti di vista, non solo perché mi utilizzava poco". E sul ricorso al Tar: "Giusto così"

TORINO, 25 agosto 2006 - Parole dure di Alessandro Del Piero in conferenza stampa nei confronti di Fabio Capello. "Ci sarà un motivo se nessuno se nessuno lo rimpiange, né qui né altrove - ha detto oggi il fantasista della Juve a proposito - a parte quelli che sono ora con lui. Questo la dice lunga sugli ultimi due anni qui alla Juve. Il mio rapporto con Capello non era gratificante da molti punti di vista, non solo perché ero poco utilizzato. Avevamo un modo diverso di vedere le cose, e con lui ancora in panchina sarebbe stato molto difficile per me restare in bianconero. Una squadra è fatta anche di entusiasmo, di piacere di stare assieme, di gruppo, non è solo una macchina per vincere".
Fin qui le incomprensioni più legate al rapporto personale e alle differenze di indole. Ma Del Piero ha concluso con una stoccata più tecnica: "Con le qualità tecniche dei giocatori dell'anno scorso abbiamo strappato uno scudetto e siamo usciti molto presto dalla Champions: forse ce lo meritavamo per quanto e come abbiamo lavorato l'anno scorso".
Capello a parte, Del Piero ha sottoscritto la decisione della Juventus di ricorrere al Tar del Lazio. «Era un passaggio obbligato per la disparità di giudizio che c'è stata. La Juve è stata l'unica a voltar pagina e quello che sta facendo è giusto». Del Piero non è voluto entrare nel merito della vicenda, ma ha sottolineato: "Il trattamento deve essere uguale per tutti. Non si può dare una sentenza e poi confermarla in appello solo alla Juventus. Credo ci sia stata un po' di confusione".

p.s.: il "mio allenatore preferito" è stato sempre Lippi infatti! :D

capello è un grande allenatore ma si sa che come uomo è peggio di pacciani...
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda porzel il ven ago 25, 2006 1:17 pm

STEKKIA ha scritto:
0a515 ha scritto:
porzel ha scritto:
STEKKIA ha scritto:aò ma lascateli perde cazzo ma che ve frega..l'avemo presi per culo

cioè è pazzesco nel topic della juve ci sono più risposte (chiamiamole così) di antijuventini che altro :lol:

è come se io tutto il giorno scrivo minchiate sul topic della roma o dell'inter...ma chemmefrega poi :lol:

Ma infatti... boh! Scrivete qui se avete qualcosa da discutere su questa squadra. Se avete problemi psico/personali con qualche tifoso-utente in particolare usate gli mp! O sennò continuate a scrivere qui, alla fine chi se ne frega, tanto ormai è da un pò che leggo prima il nome di chi scrive il post e poi decido se leggere il contenuto...

appunto stekkia...non era riferito a te ;)
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda tolos 86 il ven ago 25, 2006 1:55 pm

porzel ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
0a515 ha scritto:
porzel ha scritto:

e a chi??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda 14 il ven ago 25, 2006 2:03 pm

porzel ha scritto:
STEKKIA ha scritto:
0a515 ha scritto:
porzel ha scritto:

14

Messaggioda walrus il sab ago 26, 2006 10:39 am

alex del piero fenomeno vero
è semplicemente esemplare
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda OASISMANCHESTER il dom ago 27, 2006 1:55 pm

A due mesi esatti,un abbraccio al pesso.Forza gianluca,siamo con te.
OASISMANCHESTER
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport