Zambrotta ha detto che non è voluto andare via lui ma che l'ha voluto vendere Cobolli...
http://www.tuttosport.com/sportnetwork/
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:porzel ha scritto:STEKKIA ha scritto:aò ma lascateli perde cazzo ma che ve frega..l'avemo presi per culo
quando è successo mò basta...c'è pensate ognuno alla squadra vostra!
cioè è pazzesco nel topic della juve ci sono più risposte (chiamiamole così) di antijuventini che altro
ce n'è gente che ha da perder tempo eh...
è come se io tutto il giorno scrivo minchiate sul topic della roma o dell'inter...ma chemmefrega poi
Ma infatti... boh! Scrivete qui se avete qualcosa da discutere su questa squadra. Se avete problemi psico/personali con qualche tifoso-utente in particolare usate gli mp! O sennò continuate a scrivere qui, alla fine chi se ne frega, tanto ormai è da un pò che leggo prima il nome di chi scrive il post e poi decido se leggere il contenuto...
AlexLiam ha scritto:Del Piero, vetriolo per Capello
"Ci sarà un motivo se nessuno lo rimpiange. Il mio rapporto con lui non era gratificante da molti punti di vista, non solo perché mi utilizzava poco". E sul ricorso al Tar: "Giusto così"
TORINO, 25 agosto 2006 - Parole dure di Alessandro Del Piero in conferenza stampa nei confronti di Fabio Capello. "Ci sarà un motivo se nessuno se nessuno lo rimpiange, né qui né altrove - ha detto oggi il fantasista della Juve a proposito - a parte quelli che sono ora con lui. Questo la dice lunga sugli ultimi due anni qui alla Juve. Il mio rapporto con Capello non era gratificante da molti punti di vista, non solo perché ero poco utilizzato. Avevamo un modo diverso di vedere le cose, e con lui ancora in panchina sarebbe stato molto difficile per me restare in bianconero. Una squadra è fatta anche di entusiasmo, di piacere di stare assieme, di gruppo, non è solo una macchina per vincere".
Fin qui le incomprensioni più legate al rapporto personale e alle differenze di indole. Ma Del Piero ha concluso con una stoccata più tecnica: "Con le qualità tecniche dei giocatori dell'anno scorso abbiamo strappato uno scudetto e siamo usciti molto presto dalla Champions: forse ce lo meritavamo per quanto e come abbiamo lavorato l'anno scorso".
Capello a parte, Del Piero ha sottoscritto la decisione della Juventus di ricorrere al Tar del Lazio. «Era un passaggio obbligato per la disparità di giudizio che c'è stata. La Juve è stata l'unica a voltar pagina e quello che sta facendo è giusto». Del Piero non è voluto entrare nel merito della vicenda, ma ha sottolineato: "Il trattamento deve essere uguale per tutti. Non si può dare una sentenza e poi confermarla in appello solo alla Juventus. Credo ci sia stata un po' di confusione".
p.s.: il "mio allenatore preferito" è stato sempre Lippi infatti!
STEKKIA ha scritto:0a515 ha scritto:porzel ha scritto:STEKKIA ha scritto:aò ma lascateli perde cazzo ma che ve frega..l'avemo presi per culo
cioè è pazzesco nel topic della juve ci sono più risposte (chiamiamole così) di antijuventini che altro
è come se io tutto il giorno scrivo minchiate sul topic della roma o dell'inter...ma chemmefrega poi
Ma infatti... boh! Scrivete qui se avete qualcosa da discutere su questa squadra. Se avete problemi psico/personali con qualche tifoso-utente in particolare usate gli mp! O sennò continuate a scrivere qui, alla fine chi se ne frega, tanto ormai è da un pò che leggo prima il nome di chi scrive il post e poi decido se leggere il contenuto...
Guardate che scrivo davvero nun stavo a cazzeggià ...
porzel ha scritto:STEKKIA ha scritto:0a515 ha scritto:porzel ha scritto:STEKKIA ha scritto:aò ma lascateli perde cazzo ma che ve frega..l'avemo presi per culo
appunto stekkia...non era riferito a te
porzel ha scritto:STEKKIA ha scritto:0a515 ha scritto:porzel ha scritto:STEKKIA ha scritto:aò ma lascateli perde cazzo ma che ve frega..l'avemo presi per culo
appunto stekkia...non era riferito a te
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti