F.C.Internazionale Milano, Stagione 2006/2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tHeMoD il dom ago 27, 2006 1:49 pm

abraxas86 ha scritto:lo ribadisco chi arriva così distante dalla vetta non può pensare che i punti in meno sono solo quelli rubati dagli altri, se l'inter arriva terza con quel divario vuol dire che le sue partite le ha perse.

non c'è che dire voi interisti impartite lezione di stile e onestà :lol:

Volevo entrà qui dentro pe vede le puttanate che sparavate e so stato soddisfatto.

lo ribadisco, chi non ha uno straccio di coscenza sportiva, di morale, o di cervello per andare oltre alle palate di stronzate che i vostri cantori Maurizio Mosca, Mughini, Abatantuono e Silvio vi spalano addosso, non può pensare che si possa ancora discutere su quanto l'effettivo distacco in campionato abbia influito sulla decisione di assegnare questo inutile, quanto meritatissimo, scudetto all'Inter.

Ma come fate a esse così ottusi, sempliciotti, banali, faziosi, chiusi, falsi....
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam85 il dom ago 27, 2006 2:56 pm

ma lasciali rosicare questi poveri sfigati de romanisti, milanisti, juventini, dopo anni di sfottò nei nostri confronti non hanno ancora capito che sono stati superati da quella squadra che non vinceva mai!, ed ora c'è l'hanno in culo e basta....

i risultati....la coppa.....sono tutti a nostro favore, noi la nostra coscienza c'è l'abbiamo apposto ;)
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda tolos 86 il dom ago 27, 2006 3:21 pm

IV ha scritto:mamma mia che rosicate :lol:
tu poi angelchild c'hai proprio coraggio da vendere :lol:

ma come nn quotare :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) ;)
PANIC IS ON THE WAY

Immagine

SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........

Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda AngelChildxxx il dom ago 27, 2006 6:10 pm

ma veramente se c'è uno che non rosica sono io.

Io mesi fa quando dovevano ancora arrivare le sentenze speravo da juventino che dessero almeno la B se non anche la C alla juve. Dato che sono obiettivo. E dato che ritengo che solo un purgatorio possa rivalutare agli occhi degli altri tifosi la juventus. Poi ci sarà ancora qualche deficiente che continuerà a dire che ruba anche quando e se tornerà in a e vincerà come prima ma appunto si tratta di deficienti con pregiudizi.

Sono d'accordissimo con la B e non mi sarei scandalizzato se ci fosse stata o se ci sarà pena maggiore dato che la vecchia società mi pare sia indefendibile per i dialoghi e per il loro contenuto. Che poi sia cosi ovunque è un altro discorso.

E ben altro discorso è dire che quelle cose siano state influenti o decisive per l'assegnazione dello scudetto. A mio parere andava ritirato alla società e lasciato a titolo onorifico ai giocatori perchè quello scudetto loro lo hanno vinto. E soprattutto quello dell'ultima stagione non era nemmeno soggetto a indagini dato che le indagini si riferivano ai primi 3 mesi della stagione 2004/2005. E chi l'ha assegnato lo scudetto all'inter? GUIDO ROSSI ahah l'ex membro del cda dell'Inter e da sempre legato a Moratti. Gli "onesti" eheh..La società dei passaporti falsi (con la società che ha patteggiato...patteggiato..sapete il significato di questa parola? ammissione di colpevolezza), la società di guido rossi ex membro del cda, la società delle fideiussioni false..
Io non mi ergo a paladino dell'onestà, ci mancherebbe. Ma per favore..cresta abbassata grazie perchè non avete nulla da vantare a parte la rimonta in stile liverpool (complimenti)

ah tra l'altro..quanti hanno calunniato Buffon, Cannavaro e Lippi prima dei mondiali e dopo i mondiali a vittoria ottenuta: "grande gigi!! grande marcello!! Caaanavaro"? L'ipocrisia avanza galloppante e sovrana eh?
LIPPI è IL MIO PERSONAL TRAINER
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
30-10-05 Filaforum Assago (tribuna lato Noel attaccato)
06-02-06 Fucking Florence (tribuna lato Noel vicino)
23-02-09 Bolzano camomilla (tribuna lato Noel anche se un pò distante)
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: The Masterplan, Aquiesce, Shout It Out Loud
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: Le vite degli altri

Messaggioda AngelChildxxx il dom ago 27, 2006 6:15 pm

ah..per inciso...per me la juve potrebbe andare in interregionale per i prossimi 10 anni e l'inter vincere i prossimi 10 scudetti e coppe...e sapete perchè non me ne fregherebbe nulla? la risposta sta in due piccole parole:

CINQUE MAGGIO

tutto il resto è noia, dopo il 5 maggio niente può togliermi quella felicità della madonna che voi interisti non potrete vivere nemmeno con 7 coppe campioni vinte nello stesso giorno eheh :)
Per la supercoppa non rosico e anzi sono felice per alcuni giocatori dell'inter che mi stanno simpatici e ho incontrato a Londra la settimana scorsa e con due dei quali ho fatto delle foto (zanetti e cambiasso).
L'anti non è un concetto che mi appartiene. L'odio nemmeno. Altri nutrono solo odio. A loro la mia compassione più sincera.

Vi saluta Karel!

p.s. la coscienza ce l'ho a posto pure io
Filmato fatto da me in onore di Shout It Out Loud --> http://www.youtube.com/watch?v=ISGrGmih6rY
NOEL FUCKIN' GENIUS
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam85 il dom ago 27, 2006 7:06 pm

cinque maggio?

ma che cazzo centra?

ma siete rimasti fuori?

SERIE B!!!!! cazzo!!!

non c'è nessun 5 maggio che vale una SERIE B!!!! rosica rosica ahahahaha
Immagine
Liam85

Messaggioda IV il dom ago 27, 2006 7:12 pm

fra, questioni di punti di vista..
tra un cinque maggio e una storia recente all insegna della vergogna fatta di doping furti e, finalmente, serie B
preferisco il primo decisamente.. pure un paio di 5 maggio anzi
IV

Messaggioda AngelChildxxx il lun ago 28, 2006 12:10 am

Liam85 ha scritto:cinque maggio?

ma che cazzo centra?

ma siete rimasti fuori?

SERIE B!!!!! cazzo!!!

non c'è nessun 5 maggio che vale una SERIE B!!!! rosica rosica ahahahaha

Mah guarda..anche serie C se vuoi..dammi anche l'interregionale se ti va....ma ripetimi quelle due paroline all'infinito..cinque maggio...Quel 5 maggio per me vale una serieB, una C, un campionato dilettanti. Poi per altri magri non sarà cosi..ma PER ME è cosi..e basta solo rivolgere un pensiero a quel 5 maggio che..
Può succedere qualsiasi cosa..ma da quel giorno l'apice della felicità calcistica è stato toccato. Una cosa che non capiterà mai più.
Ti ripeto se non l'avessi capito che io mi auspicavo una serie B o anche una serie C quindi sono contento della sanzione che ci stava e che ci servirà.

IV Che discorso, la mia mica è una scelta tra ieri e allora. Ho detto semplicemente che per quanto mi riguarda mi faccio altri 10 anni di B a tua scelta ma la felicità di quel 5 maggio è superiore a tutto alla IV potenza :)

Vi risaluta Karel. :)
NOEL FUCKIN' GENIUS
AngelChildxxx
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Liam85 il lun ago 28, 2006 2:33 am

manco contro il Napoli che fino all'anno scorso giocava in C!!

perdentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahha
Immagine
Liam85

Messaggioda IV il lun ago 28, 2006 7:28 am

pf...........
IV

PrecedenteProssimo