liam4ever ha scritto:un alla dirigenza del barcellona. il mercato come lo fanno loro penso ch sarei in grado di farlo anche io.
c'è un giocatore sul mercato a 15, arrivano loro e offrono 25. preso!
comprano un giocatore con un'operazione da 70 e lo danno via in prestito, riscuotendo 25 due anni dopo.
tutto questo con 450 milioni di debiti lasciati dalla precedente presidenza. qualcuno mi spieghi come mai possono continuare a farlo senza che nessuno gli dica nulla, ma soprattutto perché sto famoso fair play finanziario per loro non conta, visto che è impossibile che riescano a rientrare nei parametri prestabiliti negli anni.
le altre squadre spagnole possono morire, gli facessero fare un campionato a loro e al real così si divertono tra di loro.
rondajuve ha scritto:liam4ever ha scritto:un alla dirigenza del barcellona. il mercato come lo fanno loro penso ch sarei in grado di farlo anche io.
c'è un giocatore sul mercato a 15, arrivano loro e offrono 25. preso!
comprano un giocatore con un'operazione da 70 e lo danno via in prestito, riscuotendo 25 due anni dopo.
tutto questo con 450 milioni di debiti lasciati dalla precedente presidenza. qualcuno mi spieghi come mai possono continuare a farlo senza che nessuno gli dica nulla, ma soprattutto perché sto famoso fair play finanziario per loro non conta, visto che è impossibile che riescano a rientrare nei parametri prestabiliti negli anni.
le altre squadre spagnole possono morire, gli facessero fare un campionato a loro e al real così si divertono tra di loro.
puo' darsi che a gennaio il papero vesta blaugrana e che sotto sotto ci sia del nero nell'operazione ,
.
kaa ha scritto:tra l'altro la mezza spinta di Ronaldo che chiede il pallone a guardiola che lo tira lontano piu che giustificata...
Non oso pensare se la allontanava Mourinho la palla...Stasera ha dimostrato ancora una volta di essere il numero 1, ha perso e si parla solo di lui....Un genio
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti