GRAZIE AVELLINO!!!!!!!!!!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tu250x il lun giu 20, 2005 9:38 pm

ma il settore ospiti è così, ti 6 dimenticato i presupposti sulla "spremuta di sangue"
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il lun giu 20, 2005 9:40 pm

vabbè alla fine
tu non centri nulla...
inutile parlare...
e cmq a noi romani ci massacrano sul forum...
quindi a volte posso anke io sfogarmi....
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda tu250x il lun giu 20, 2005 9:43 pm

mi dispiace enormemente vedere tanto odio...tutto qua! a prescendere dallo sport
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Sad song il lun giu 20, 2005 10:01 pm

lennon85 ha scritto:
Sad song ha scritto:Un laziale che parla di mafiosaggini è il massimo,visto che non siete scomparsi grazie alle minacce d'insurrezione...cmq a Napoli siamo sereni,finalmente ci sono i soldi (molti,ma molti di più dei vostri) ed un progetto serio...voi invece retrocederete facendo, anche l'anno prossimo, una squadra di merda!!!Lotito è il presidente che meritate visto che ha le imprese di pulizia, con tutto il luridume che c'è dalle vostre parti....

senti bello anzitutto chiariamo alcune cose:

-se il napoli è fallito e quindi sparito (sottolineo SPARITO) non te la puoi prendere nè con la Lazio ne con altri perchè la colpa semmai è del vostro presidente che ha preferito cancellare decine di anni di storia per rifondare un'altra squadra senza storia e con un nome del cazzo (napoli soccer pare uscito da holly e benji) e tralaltro anche in maniera illegale, perchè per far nascere una squadra dalle ceneri di un'altra bisogna ripartire da 2 categorie indietro e non capisco perchè il napoli è partito dalla C1 e non dalla C2... vabbè... tu tieniti i tuoi soldi (che a quanto visto quest'anno si sono rivelati inutili) io mi tengo 105 anni di storia e qualche anno di purgatorio.

- preferisco retrocedere sul campo e soffrire piuttosto che fare gli svelti come avete fatto voi

- la differenza tra lotito e de laurentiis è che il nostro presidente ha salvaguardato 105 anni di storia perchè è un tifoso e non uno speculatore.

- abbiamo 250 milioni di debiti col fisco? questa mi giunge nuova... non sapevo fossi un personaggio di spessore all'interno della consob.. complimenti per la tua occupazione!!
io dal basso della mia povera conoscenza quotidiana sapevo che il debito è di 156 milioni di cui 140 rateizzati in 23 anni. se c'è ualcuno a roma che si è avvicinato a quella quantità di debiti è quell'altra squadra che ne ha accumulati 601 l'anno scorso.

sciacquati la bocca prima di parlare. e ricorda che l'anno scorso già doveva fallire il napoli per lo scandalo delle fideiussioni perchè era gia uno società spompata e incapace persino di pagare l'iscrizione (che noi abbiamo sempre fatto) e fu in quell'occasione che carraro disse che il napoli NON POTEVA fallire per MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO... non mi pare di aver sentito qualcosa dle genere sulla Lazio ultimamente...

io mi tengo la mia squadra di merda, ma anche 105 anni di storia e la gioia di sentir la gente rosicare in tal modo...

La società non è ripartita da zero, De Laurentis ha acquistato il Napoli dal fallimento per 31 milioni di Euro (quanto vale la Lazio in serie A) la Napoli Soccer non è una società "Ex novo" tralaltro l'anno prossimo si chiamerà nuovamente S.S.C. Napoli visto che il nostro presidente (ha soldi veri...non come mezza seria A,per non parlare della B) ha acquistato anche il simbolo ed il nome della società portata alla rovina da Ferlaino, Naldi e Corbelli...
Cmq non saranno 250 milioni, ma 156...ti sembra normale?E'assurdo la gente va' in galera per molto meno...non ti preoccupare non rosico,quando voi starete ancora a pagare l'erario noi saremo comodamente in serie A visto che Da Laurentis non si è messo vicino Branca ed Oriali ma Pierpaolo Marino da tutti ritenuto tra i primi tre manager sportivi d'Italia.
A proposito, Oddo ha detto che tornerebbe volentieri a Napoli anche in B visto che quì avrebbe delle vere garanzie economiche,che cosa voleva dire secondo te?
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sad song il lun giu 20, 2005 10:05 pm

stekkia_love_oasis ha scritto:l'odio supera la sportività....

e non mi dimentico della gabbia la penultima di
campionato l'anno del mio scudetto.

La gabbia fu imposta al comune di Napoli l'anno precedente per i derby con la Salernitana...cmq fu lungimirante i conigli devono andare in gabbia!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Starframe il mar giu 21, 2005 8:04 am

stekkia_love_oasis ha scritto:l'odio supera la sportività....

e non mi dimentico della gabbia la penultima di
campionato l'anno del mio scudetto.

Sinceramente noi pensavamo a salvarci non a regalarvi lo scudetto! E quando invece di Totti e Batistuta hai Pecchia e Amoruso non è facile portare a casa un pareggio facendo calcio champagne come avete fatto voi in Roma-Lazio.
You can fuck off as far as I'm concerned
Starframe
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 21, 2005 10:17 am

Sad song ha scritto:
lennon85 ha scritto:
Sad song ha scritto:Un laziale che parla di mafiosaggini è il massimo,visto che non siete scomparsi grazie alle minacce d'insurrezione...cmq a Napoli siamo sereni,finalmente ci sono i soldi (molti,ma molti di più dei vostri) ed un progetto serio...voi invece retrocederete facendo, anche l'anno prossimo, una squadra di merda!!!Lotito è il presidente che meritate visto che ha le imprese di pulizia, con tutto il luridume che c'è dalle vostre parti....

senti bello anzitutto chiariamo alcune cose:

-se il napoli è fallito e quindi sparito (sottolineo SPARITO) non te la puoi prendere nè con la Lazio ne con altri perchè la colpa semmai è del vostro presidente che ha preferito cancellare decine di anni di storia per rifondare un'altra squadra senza storia e con un nome del cazzo (napoli soccer pare uscito da holly e benji) e tralaltro anche in maniera illegale, perchè per far nascere una squadra dalle ceneri di un'altra bisogna ripartire da 2 categorie indietro e non capisco perchè il napoli è partito dalla C1 e non dalla C2... vabbè... tu tieniti i tuoi soldi (che a quanto visto quest'anno si sono rivelati inutili) io mi tengo 105 anni di storia e qualche anno di purgatorio.

- preferisco retrocedere sul campo e soffrire piuttosto che fare gli svelti come avete fatto voi

- la differenza tra lotito e de laurentiis è che il nostro presidente ha salvaguardato 105 anni di storia perchè è un tifoso e non uno speculatore.

- abbiamo 250 milioni di debiti col fisco? questa mi giunge nuova... non sapevo fossi un personaggio di spessore all'interno della consob.. complimenti per la tua occupazione!!
io dal basso della mia povera conoscenza quotidiana sapevo che il debito è di 156 milioni di cui 140 rateizzati in 23 anni. se c'è ualcuno a roma che si è avvicinato a quella quantità di debiti è quell'altra squadra che ne ha accumulati 601 l'anno scorso.

sciacquati la bocca prima di parlare. e ricorda che l'anno scorso già doveva fallire il napoli per lo scandalo delle fideiussioni perchè era gia uno società spompata e incapace persino di pagare l'iscrizione (che noi abbiamo sempre fatto) e fu in quell'occasione che carraro disse che il napoli NON POTEVA fallire per MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO... non mi pare di aver sentito qualcosa dle genere sulla Lazio ultimamente...

io mi tengo la mia squadra di merda, ma anche 105 anni di storia e la gioia di sentir la gente rosicare in tal modo...

La società non è ripartita da zero, De Laurentis ha acquistato il Napoli dal fallimento per 31 milioni di Euro (quanto vale la Lazio in serie A) la Napoli Soccer non è una società "Ex novo" tralaltro l'anno prossimo si chiamerà nuovamente S.S.C. Napoli visto che il nostro presidente (ha soldi veri...non come mezza seria A,per non parlare della B) ha acquistato anche il simbolo ed il nome della società portata alla rovina da Ferlaino, Naldi e Corbelli...
Cmq non saranno 250 milioni, ma 156...ti sembra normale?E'assurdo la gente va' in galera per molto meno...non ti preoccupare non rosico,quando voi starete ancora a pagare l'erario noi saremo comodamente in serie A visto che Da Laurentis non si è messo vicino Branca ed Oriali ma Pierpaolo Marino da tutti ritenuto tra i primi tre manager sportivi d'Italia.
A proposito, Oddo ha detto che tornerebbe volentieri a Napoli anche in B visto che quì avrebbe delle vere garanzie economiche,che cosa voleva dire secondo te?

ah no non è fallita? allora perchè si chiama Napoli soccer?? visto che sei un grande esperto di finanza come speghi che sono stati azzerati tutti i debiti?? per grazia divina??
io mi tengo i miei 23 anni di rate all'erario, senza le quali non ci saremmo salvati e senza le quali non staremmo qui a parlare di ss lazio 1900.
mi faccio i miei anni di purgatorio perchè ripeto, anche se non li ho vissuit direttamente, la Lazio di momenti neri ne ha vissuti abbastanza nella sua storia e ne è sempre riuscita rafforzata.
io di oddo non ho sentito niente, evidentemente oltre ad essere un importante dirigente della consob e un veggente sei anche un informatissimo esperto di mercato.. rinnovo i miei complimenti vivissimi!!

io so solo volesse dire che lui pare si sia rotto il cazzo di stare alla Lazio, ma che se non arrivano offerte decenti non si dovrebbe muovere come fatto l'anno scorso per cesar, che sembrava volesse andare via, lotito l'ha fatto rimanere e quest'anno ha detto che vuole rinnovare il contratto.

sulla storia delle garanzie economiche (rispondo anche agli altri disinformati) lotito appena è arrivato, dal 19 luglio, ha sempre (e ripeto SEMPRE )pagato gli stipendi a tutti,( tranne che a d.baggio e negro con qui cmq è stato trovato un accordo per diluire gli ingaggi) arrivando a pagare dai 6 agli 8 milioni al mese. vedete se qualcuno si è mai lamentato di questa cosa quest'anno...
quindi non ragionate per luoghi comuni ma usate la testa prima di sputare sangue.

x tu250x: non capisci un emerita ceppa ne di calcio ne di ciò che è legato al mondo del calcio!!!
altro che klelia, dovresti sparire tu da questa sezione!!!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 21, 2005 10:19 am

ah ho dimenticato una cosa:

se qualche società di serie B fallisce la precedenza ce l'hanno le squadre retrocesse (pescara catanzaro venezia e 1 tra vicenza e triestina), a meno che non si arriva a vedere una serie B a 40 squadre...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda klelia il mar giu 21, 2005 10:21 am

x tu250x: non capisci un emerita ceppa ne di calcio ne di ciò che è legato al mondo del calcio!!!
altro che klelia, dovresti sparire tu da questa sezione!!!

lo prendo cm una sottospecie di complimento
però non criticarmi tu250x,è normale ke tra voi ci sia 'odio'(è un parolone) tu sei laziale e lei romanista...

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 21, 2005 10:25 am

ma a parte quello, come si fa a dire che la lazio si è salvata perchè ha una tifoseria di estrema destra?? di dire che lotito non paga gli stipendi quando non è vero???

ma vai...
Immagine
Promentory1985

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport