Mihajlovic vergognoso...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda noel85 il lun nov 17, 2003 6:24 pm

GioLennon ha scritto:anche voi come noi da quest'anno altro che comprare grandi nomi

Ma chi mi è arrivato ad agosto...ah sì, quello sconusciuto di CHIVU!!!
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il lun nov 17, 2003 6:30 pm

liam_ ha scritto:se giocava con la Roma Capello e la societa gle faceva il culo a stelle e strisce te l'assicuro,a Cassano anche se è un talelento ogni volta che fa cappellate e te lo garantisco le fà...

Scusa fratello, ma ti devo corregere: le faceva.
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il lun nov 17, 2003 6:36 pm

lennon85 ha scritto:guarda giolennon, ti parlo dopo una settimana perchè prima ho avuto
problemi miei e poi per i problemi del forum.
la mia è stata una reazione istintiva

La finisci di fare il lecchino con GioLennon? Gli stai sempre a lisciare il culo...
Mi ero meravigliato che avevi "osato" dare una tua interpretazione, un tuo giudizio su un argomento, perchè di solito non fai altro che copiare quello che dice lui.
Ma appena il "maestro" ha data la sua opinione, ti sei subito allineato.
Come del resto fai a tutti gli altri post calcistici.
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda noel85 il lun nov 17, 2003 6:43 pm

[quote="lennon85"]a zago in quel maledetto derby in cui sputò a simeone in bocca davanti all'arbitro diedero mi sembra 3 giornate, poi fecero ricorso e mi sembra che scesero a 2...
sinisa per uno sputo, peraltro non visto dall'arbitro è stato squalificato per 8 giornate e la Lazio ha deciso di non fare ricorso, non ho capito perchè, forse per rispetto o qualcos'altro...[quote]

E' qui che vi volevo, ero sicurissimo che prima o poi avreste tirato in ballo Zago, vi stavo aspettando al varco.

Premettendo che sono gesti (lo sputo) da campetto di periferia, da oratorio...da ragazzini, insomma.

La differenza tra Zago e Mihajlovic è che il primo stava discutendo con Simeone FACCIA A FACCIA e lo sputo glielo ha dato di fronte. Invece il caro Sinisa gli ha sputato di spalle, da vile e vigliacco...da Zingaro insomma.
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il lun nov 17, 2003 10:27 pm

:lol: Mi fate ridere voi piccoli fans della Roma abituati alle partite di cartello,voi che vi vantate di essere 1 milione qundo vincete scudetti ma che appena vanno un po storte le cose,xché si parla di 6 posto non di serie B,scendete a meno di 40000 presenze allo stadio e arrivate a vendervi gli abbonamenti su portaportese.Voi non potrete mai capire l'orgoglio che x noi é stata quell'impresa,vissuta in trincea anche nei campetti + sperduti d'Italia xché la fede non si misura con le vittoria ma la si mostra ancor di + nei momenti difficili,noi ci siamo sempre stati e sempre ci saremo voi vi fate vedere quando le cose vanno bene.Provo a farvi capire facendo un paragone,avete letto tutti poemi come l'Eneide o l'Iliade,se non li ricordate provate a ricordare almeno il film Braveheart.Quello é un film che fa pensare,é come Davide e Golia x capirci.Il piccolo coraggioso,cresciuto secondo valori sani che riesce a piegare con la sua forza di volontà i conquistatori violenti e usurpatori.Allora:quel film ha tirato fuori i vostri spiriti di ribellione ecco allora avete provato appena un decimo di quello che é stata x tutti noi laziali la serie B e i -9.La Lazio che + riuscì ad esaltarmi e che ancora oggi ricordo con nostalgia.
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda GioLennon il lun nov 17, 2003 10:33 pm

Parlavo di quest'anno inteso come questa stagione.Hai visto come é arrivato Chivu e quanto é costato???Ti devo forse ricordare che l'A.S.ROMA MERDA(scusate é un riflesso condizionato)é sotto sorveglianza speciale e deve redigere bilanci quotidiani da consegnare alla consob???Guarda che Sinisa era dietro ma stava parlando con Mutu che era girato quindi smettila di arrampicarti sugli specchi che é fatica sprecata,sempre di sputo si tratta.Ah un ultima cosa se avessi scritto io zingaro in quella maniera lasciando intendere quegli aspetti negativi mi avreste fatto passare x razzista,ma tanto si sa al mondo l'obiettività é merce rara.
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Alex il lun nov 17, 2003 11:54 pm

Sì, dissento fortemente dal commento che parlava di "zingaro"..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il mar nov 18, 2003 1:57 pm

La finisci di fare il lecchino con GioLennon? Gli stai sempre a lisciare il culo...
Mi ero meravigliato che avevi "osato" dare una tua interpretazione, un tuo giudizio su un argomento, perchè di solito non fai altro che copiare quello che dice lui.
Ma appena il "maestro" ha data la sua opinione, ti sei subito allineato.
Come del resto fai a tutti gli altri post calcistici.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa è nuova!
ma perchè dovrei fare il lecchino con lui? che vantaggi ottengo a farlo? semplicemente siamo della Lazio e io anche se non sono un ultras mi rifletto abbastanza in quello che dice lui perchè le sue tesi sono sempre ben argomentate e razionali (anche se si potrebbe sostenere il contrario), poi mi sta simpatico e dice sempre cose sensate!
non mi sembra però che negli altri post ho sempre detto ciòche diceva lui, al limite quando si parla di Lazio mi sono allineato spesso, ma siamo tutti e 2 tifosi della stessa squadra ed è facile avere opinioni uguali... o no?
poi lui ha apparentemente (apparentemente perchè puo darsi pure che dice una marea di cazate :D )vissuto piu esperienze di me da tifoso e che c'è di male a prenderne esempio?
riguardo sinisa, ho scritto il post appena tornato da scuola il giorno dopo la partita, AVEVO GIA' SOTTOLINEATO L'IMPORTANZA DI SINISA PER QUESTA SQUADRA, avevo ricevuto gli sfottò dei tuoi amici rosiconi e mi sono dovuto sorbire i tg che dicevano "la Lazio è ad un passo dall'eliminazione" ecc. ecc., non potevo avere rabbia?
e poi cmq non riprendere solo questa parte

guarda giolennon, ti parlo dopo una settimana perchè prima ho avuto
problemi miei e poi per i problemi del forum.
la mia è stata una reazione istintiva

perchè si, è stata una reazione istintiva ma anche dopo ho sottolineato come mihajlovic sia stato un coglione e come a 35 sia ormai inutile disciplinarlo perchè cmq ha sempre avuto un comportamento simile, ho sottolineato la sua figura di leader data dal suo agonismo e la sua indole da pitbull (da me stessa definita cosi) che quando la mostra fa sempre del male alla squadra. poi ricontrolla e se qualcos'altro non ti è chiaro chiedi spiegazioni. però al limite srivimelo sul forum, cosi aspetto prima la risposta del "maestro" che sennò non sono in grado di risponderti da solo :D

poi...MEGLIO 11 ANNI DI B CHE 27 DI NIENTE!!!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam_ il ven nov 21, 2003 8:48 pm

noel85 ha scritto:
lennon85 ha scritto:a zago in quel maledetto derby in cui sputò a simeone in bocca davanti all'arbitro diedero mi sembra 3 giornate, poi fecero ricorso e mi sembra che scesero a 2...
sinisa per uno sputo, peraltro non visto dall'arbitro è stato squalificato per 8 giornate e la Lazio ha deciso di non fare ricorso, non ho capito perchè, forse per rispetto o qualcos'altro...

E' qui che vi volevo, ero sicurissimo che prima o poi avreste tirato in ballo Zago, vi stavo aspettando al varco.

Premettendo che sono gesti (lo sputo) da campetto di periferia, da oratorio...da ragazzini, insomma.

La differenza tra Zago e Mihajlovic è che il primo stava discutendo con Simeone FACCIA A FACCIA e lo sputo glielo ha dato di fronte. Invece il caro Sinisa gli ha sputato di spalle, da vile e vigliacco...da Zingaro insomma.

Bravo noel85
liam_
madferit
madferit

Messaggioda liam_ il ven nov 21, 2003 8:55 pm

Avete rotto il cazzo voi laziali,sono stufo di sentirvi dire che CHIVU è uno sconosciuto,non è possibile che la vostra invidia vi renda così cechi da non vedere un cadidato al pallone d'oro e uno dei difensori+forti al mondo. tutta invidia

liam_
liam_
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport