GioLennon ha scritto:anche voi come noi da quest'anno altro che comprare grandi nomi
Ma chi mi è arrivato ad agosto...ah sì, quello sconusciuto di CHIVU!!!
GioLennon ha scritto:anche voi come noi da quest'anno altro che comprare grandi nomi
liam_ ha scritto:se giocava con la Roma Capello e la societa gle faceva il culo a stelle e strisce te l'assicuro,a Cassano anche se è un talelento ogni volta che fa cappellate e te lo garantisco le fà ...
lennon85 ha scritto:guarda giolennon, ti parlo dopo una settimana perchè prima ho avuto
problemi miei e poi per i problemi del forum.
la mia è stata una reazione istintiva
La finisci di fare il lecchino con GioLennon? Gli stai sempre a lisciare il culo...
Mi ero meravigliato che avevi "osato" dare una tua interpretazione, un tuo giudizio su un argomento, perchè di solito non fai altro che copiare quello che dice lui.
Ma appena il "maestro" ha data la sua opinione, ti sei subito allineato.
Come del resto fai a tutti gli altri post calcistici.
guarda giolennon, ti parlo dopo una settimana perchè prima ho avuto
problemi miei e poi per i problemi del forum.
la mia è stata una reazione istintiva
noel85 ha scritto:lennon85 ha scritto:a zago in quel maledetto derby in cui sputò a simeone in bocca davanti all'arbitro diedero mi sembra 3 giornate, poi fecero ricorso e mi sembra che scesero a 2...
sinisa per uno sputo, peraltro non visto dall'arbitro è stato squalificato per 8 giornate e la Lazio ha deciso di non fare ricorso, non ho capito perchè, forse per rispetto o qualcos'altro...
E' qui che vi volevo, ero sicurissimo che prima o poi avreste tirato in ballo Zago, vi stavo aspettando al varco.
Premettendo che sono gesti (lo sputo) da campetto di periferia, da oratorio...da ragazzini, insomma.
La differenza tra Zago e Mihajlovic è che il primo stava discutendo con Simeone FACCIA A FACCIA e lo sputo glielo ha dato di fronte. Invece il caro Sinisa gli ha sputato di spalle, da vile e vigliacco...da Zingaro insomma.
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti