The Shield ha scritto:ma sul rigore su Mauri c'era Dias in fuorigioco? l' ho visto stamattina
The Shield ha scritto:ma sul rigore su Mauri c'era Dias in fuorigioco? l' ho visto stamattina
kaa ha scritto:Avanti contro versa adesso
kaa ha scritto:http://www.facebook.com/album.php?aid=40141&id=1460059798&page=4
l'album piu bello della storia...gli striscioni sono capolavori
JacK ha scritto:comunque è stato il derby più brutto della storia
curve piene di occasionali di merda, zero striscioni, zero colore, tevere VUOTA
grazie maroni
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:ma sul rigore su Mauri c'era Dias in fuorigioco? l' ho visto stamattina
si ma visto che dias non la tocca ed esattamente allo stesso modo sabato scorso aaaa maaaggica è stato assegnato il gol a burdisso magari poteva fare lo stesso e dare rosso e rigore...ma in ogni caso la Lazio ha regalato il derby, purtroppo Dias, che è davvero un gran bel giocatore, ha fatto la sua peggior partita da quando è arrivato e ha regalato il primo rigore...Poi non siamo stati determinati, attaccandoli già dal primo tempo finiva in un altro modo..hanno preso 5 gol dal basilea sti qui, bisognava scendere in campo diversamente.
Comunque sia, mai fu così gradito il turno infrasettimanale..non c'è piu tempo di pensare al derby, si sa poi che con la pioggia i bruchi escono fuori...era prevedibile.
Avanti contro versa adesso, con un altro atteggiamento però...e magari anche un altro arbitro
JacK ha scritto:comunque è stato il derby più brutto della storia
curve piene di occasionali di merda, zero striscioni, zero colore, tevere VUOTA
grazie maroni
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti