ma tu vai a fare due uova strapazzate per me e il pratese che abbiamo fame
a me con la pancetta affumicata grazie
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
comunque vorrei proporre un prolungamento del titolo del topic.. è possibile?
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
no vabè.. che la madonnina sia quel tipo di persona è sottinteso
tifoso occasionale porti male c è poco da fare, non si scappa da questa legge.
gran bel derby, da esterno mi sono divertito parecchio. milan scandaloso in difesa, inter che ha sofferto troppo negli ultimi 20 minuti. i migliori maldini,pato,adriano cambiasso e chivu. julio cesar decisivo
XXVI V MMXIII Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff