mostiq ha scritto:Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:CAPITAN Zanetti è solamente un giocatore che ha il doppio dell' esperienza e si intende di calcio molto più di lui..
questa è troppo grossa..ma troppo
dai
zanetti non ha mai neanche assaporato cosa voglia dire vincere qualcosa con la nazionale..e neanche ci è andato vicino..
e le prime vittorie di club sono arrivate da ultra trentenne...
esperienza ne ha di più il pibe..
esperienza di cosa!!! ma me lo dite!! cosa cazzo vuol dire che se hai vinto tanto alleni meglio!! ma io proprio non capisco.. maradona ha i piedi, i migliori della storia.. ma per allenare serve la testa! l'esperienza IN CAMPO, intendersi di tattica, schemi(e maradona credo prorpio che non ne capisca molto) e soprattutto lo spirito di SACRIFICIO!! e il Capitano è uno dei giocatori con uno spirito di sacrificio più alto nella storia..
a me la scena che mi traumatizza è immaginarmi zanetti a capo chino negli spogliatoi a sentire maradona sparare minchiate..
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo,
13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria
1 1 / Inter Milan
2 1