alex perfettissimo sempre
però boh, proprio io non vorrei dirlo, ma sheva... : (((((((((((((((((((((
ronaldinho invece non sembra proprio finito, anzi
The Shield ha scritto:cosa ho dovuto leggere su ronaldinho... quoto alex
niam ha scritto:alex perfettissimo sempre
Alex ha scritto:Bè onestamente devo dire che Van Basten Sheva e Kakà erano tutto fuorché sconosciuti.. il primo aveva fatto sfracelli con l'Ajax, il secondo nella Dynamo andava avanti a doppiette in Champions da 2-3 anni, era arrivato pure in semifinale, Kakà pur senza giocare era nella rosa del Brasile che ha vinto il Mondiale 2002 e lo seguivano anche squadre come Real e Inter
IV ha scritto:niam ha scritto:PinGuido ha scritto:E' un giocatore che piacerebbe avere a qualunque squadra
un po' come muntari
questo si che è un acquisto intelligente..
avreste dovuto prenderlo al posto di emerson fittipaldi
l'italiano di guido invece non lo commento
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:niam ha scritto:PinGuido ha scritto:E' un giocatore che piacerebbe avere a qualunque squadra
un po' come muntari
ahahahaha volevo scrivere che vorrebbe avere... chissà a che cazzo pensavo forse al derby
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:niam ha scritto:PinGuido ha scritto:E' un giocatore che piacerebbe avere a qualunque squadra
un po' come muntari
ahahahaha volevo scrivere che vorrebbe avere... chissà a che cazzo pensavo forse al derby
che vorrebbe avere a qualunque squadra?
kaa ha scritto:Grandissimo piede destro, lentissimo per il calcio italiano, inutile per il modulo del milan,un anno che non gioca più a calcio vero.
in bocca al lupo
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti