CALCIOMERCATO ESTIVO 07/08

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il lun giu 04, 2007 5:08 pm

kaa ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:se devi partire di prendere un portiere come peruzzi...

sereni sarebbe ottimo, peccato che ci sta poco con la testa. io la fiducia gliela darei, magari mettendogli accanto un giovane tipo sto Diego di cui si parla

ma anche berni va bene come secondo invece di andare a spendere soldi per sconosciuti brasiliani

quoto al 100%
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 05, 2007 11:38 am

sarà, ma a me berni non mi dà sicurezza :roll:

io lo manderei un anno a giocare in serie A per vedere come se la cava
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il mar giu 05, 2007 6:05 pm

Bellucci: un sogno giocare nella Roma

BOLOGNA - "Da grande tifoso della Roma non voglio illudermi anche se sarebbe la realizzazione di un sogno". Romano di San Basilio, quartiere popolare della capitale, e romanista dalla nascista, l'eclettico calciatore del Bologna, Claudio Bellucci, sogna da sempre la maglia giallorossa. Il suo desiderio potrebbe avverarsi, perchè le ultime indiscrezioni parlano di un interessamento sempre più concreto della società giallorossa. "Nel mio quartiere - dice Bellucci a Teleradiostereo - mi chiamano tutti i giorni per sapere se giocherò nella Roma il prossimo anno. Io leggo indiscrezioni sui giornali, non è un'ipotesi impossibile, ma al momento non ci sono in piedi trattative. Ho chiesto al presidente Cazzola di non rinnovare il contratto perchè voglio fare un'esperienza diversa e per questo nutro grande riconocenza nei confronti del Bologna e per questo prima della fine del campionato non scioglierò i nodi sul mio futuro". Nella Roma di Spalletti verrebbe impiegato nella batteria dei trequartisti: "Io ho giocato moltissimo da attaccante esterno, addirittura Ulivieri era più contento quando mi prodigavo per la squadra sulla fascia di quando facevo gol. Non sono mai stato una punta boa, nella Roma per esempio mi potrei trovare bene da esterno sulla trequarti. Fisicamente sono in grado di coprire l'intera fascia ed ho imparato a fare bene la fase difensiva. Ho ricevuto segnali da club di A, tra questi Torino e Sampdoria ma, ripeto, il mio futuro lo conoscerò dopo la fine del torneo di serie B. Da grande tifoso della Roma non voglio illudermi anche se sarebbe la realizzazione di un sogno. Penso a un gol nel derby, sarebbe da infarto! Io alla Lazio? Nel calcio mai dire mai, ma la reputo una possibilità praticamente impossibile".
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda STEKKIA il mar giu 05, 2007 6:12 pm

Rinnovo Chivu: Pradè non va in Romania

E' stato annullato il viaggio di Pradè per la Romania dove il ds giallorosso avrebbe dovuto incontrare Christian Chivu a Timosoara per discutere il rinnovo del contratto. L'agente del calciatore Giovanni Becali, che ne detiene la procura insieme al fratello Victor, si vedrà infatti domani con il dirigente romanista e l'amministratore delegato Rosella Sensi a Trigoria. Il vertice di domani sarà molto importante e forse anche risolutivo; la società giallorossa proporrà un rinnovo al rumeno in scadenza 2008, come quello accettato da Mexes sulla base di 2,5 mln euro a stagione più i premi a salire.
La volontà di Chivu sembra essere, oramai da tanto, di trasferirsi a Milano sponda nerazzurra, perchè convinto dal club di Moratti da un contratto di molto superiore a quello offertogli dalla Roma.

Ciao...a noi 'sta gente nun ce serve, s''annasse subito...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer giu 06, 2007 5:45 am

STEKKIA ha scritto:Rinnovo Chivu: Pradè non va in Romania

E' stato annullato il viaggio di Pradè per la Romania dove il ds giallorosso avrebbe dovuto incontrare Christian Chivu a Timosoara per discutere il rinnovo del contratto. L'agente del calciatore Giovanni Becali, che ne detiene la procura insieme al fratello Victor, si vedrà infatti domani con il dirigente romanista e l'amministratore delegato Rosella Sensi a Trigoria. Il vertice di domani sarà molto importante e forse anche risolutivo; la società giallorossa proporrà un rinnovo al rumeno in scadenza 2008, come quello accettato da Mexes sulla base di 2,5 mln euro a stagione più i premi a salire.
La volontà di Chivu sembra essere, oramai da tanto, di trasferirsi a Milano sponda nerazzurra, perchè convinto dal club di Moratti da un contratto di molto superiore a quello offertogli dalla Roma.

Ciao...a noi 'sta gente nun ce serve, s''annasse subito...
ho capito ste, ma questi sono pure pennivendoli..poi magari va all'inter, ma ne dicono di stronzate..senza poi avere alcuna fonte sicura o alcuna certezza..
e poi nn diciamo che nn ci serve..i giocatori forti c servono eccome..i giocatori si comprano e si pagano x il loro valore..questa è la regola..
la societa si è ridotta a definire i contratti adesso, e questo è il risultato..difficolta nel lavorare a causa di continue pressioni dagli altri ambienti..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 06, 2007 12:16 pm

STEKKIA ha scritto:Bellucci: un sogno giocare nella Roma

Penso a un gol nel derby, sarebbe da infarto! Io alla Lazio? Nel calcio mai dire mai, ma la reputo una possibilità praticamente impossibile".

ma chi te se incula...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda Forward il mer giu 06, 2007 12:28 pm

Promentory1985 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:Bellucci: un sogno giocare nella Roma

Penso a un gol nel derby, sarebbe da infarto! Io alla Lazio? Nel calcio mai dire mai, ma la reputo una possibilità praticamente impossibile".

ma chi te se incula...

perche' sarebbe della riomma sto nano der cazzo
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 06, 2007 3:39 pm

oltre ad essere della roma è pure mercenario... poi c'ha 30 anni suonati e sta sulla cresta dell'onda da 2, massimo 3 anni, prima è sempre stato una eterna promessa.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda kaa il mer giu 06, 2007 3:40 pm

Promentory1985 ha scritto:oltre ad essere della roma è pure mercenario... poi c'ha 30 anni suonati e sta sulla cresta dell'onda da 2, massimo 3 anni, prima è sempre stato una eterna promessa.

cresta dell'onda in serie B... buon giocatore da media classifica..nulla di più
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 06, 2007 3:42 pm

appunto, in serie b. voglio vederlo che combina in champions, si cacherebbe sotto pure per i preliminari...
Immagine
Promentory1985

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport