da STEKKIA il mar giu 05, 2007 6:05 pm
Bellucci: un sogno giocare nella Roma
BOLOGNA - "Da grande tifoso della Roma non voglio illudermi anche se sarebbe la realizzazione di un sogno". Romano di San Basilio, quartiere popolare della capitale, e romanista dalla nascista, l'eclettico calciatore del Bologna, Claudio Bellucci, sogna da sempre la maglia giallorossa. Il suo desiderio potrebbe avverarsi, perchè le ultime indiscrezioni parlano di un interessamento sempre più concreto della società giallorossa. "Nel mio quartiere - dice Bellucci a Teleradiostereo - mi chiamano tutti i giorni per sapere se giocherò nella Roma il prossimo anno. Io leggo indiscrezioni sui giornali, non è un'ipotesi impossibile, ma al momento non ci sono in piedi trattative. Ho chiesto al presidente Cazzola di non rinnovare il contratto perchè voglio fare un'esperienza diversa e per questo nutro grande riconocenza nei confronti del Bologna e per questo prima della fine del campionato non scioglierò i nodi sul mio futuro". Nella Roma di Spalletti verrebbe impiegato nella batteria dei trequartisti: "Io ho giocato moltissimo da attaccante esterno, addirittura Ulivieri era più contento quando mi prodigavo per la squadra sulla fascia di quando facevo gol. Non sono mai stato una punta boa, nella Roma per esempio mi potrei trovare bene da esterno sulla trequarti. Fisicamente sono in grado di coprire l'intera fascia ed ho imparato a fare bene la fase difensiva. Ho ricevuto segnali da club di A, tra questi Torino e Sampdoria ma, ripeto, il mio futuro lo conoscerò dopo la fine del torneo di serie B. Da grande tifoso della Roma non voglio illudermi anche se sarebbe la realizzazione di un sogno. Penso a un gol nel derby, sarebbe da infarto! Io alla Lazio? Nel calcio mai dire mai, ma la reputo una possibilità praticamente impossibile".
I "The Way" -------->
http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408