0a515 ha scritto:The Shield ha scritto:si però inizi ad essere poco sopportabile eh... da piccolo non ti dicevano che il gioco è bello quando dura poco? azzarderei che hai rotto i coglioni, te e Alonso
ho scritto di schumacher in un topic su schumacher... se vi brucia metteteci l'acqua!![]()
![]()
The Shield ha scritto:0a515 ha scritto:The Shield ha scritto:si però inizi ad essere poco sopportabile eh... da piccolo non ti dicevano che il gioco è bello quando dura poco? azzarderei che hai rotto i coglioni, te e Alonso
ho scritto di schumacher in un topic su schumacher... se vi brucia metteteci l'acqua!![]()
![]()
no xchè questo significa solo rompere i coglioni... prendi per il culo il milan magari che non me ne frega niente, ma dal momento che io ho appena "perso" uno dei miei miti da quando sono piccolo e come me la pensa un sacco di altra gente, il tuo punto di vista lo abbiamo capito non è il caso di spammare il cazzo. Cosi è come se ti avessi esultato in faccia alla morte di Senna
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:The Shield ha scritto:0a515 ha scritto:The Shield ha scritto:si però inizi ad essere poco sopportabile eh... da piccolo non ti dicevano che il gioco è bello quando dura poco? azzarderei che hai rotto i coglioni, te e Alonso
![]()
no xchè questo significa solo rompere i coglioni... prendi per il culo il milan magari che non me ne frega niente, ma dal momento che io ho appena "perso" uno dei miei miti da quando sono piccolo e come me la pensa un sacco di altra gente, il tuo punto di vista lo abbiamo capito non è il caso di spammare il cazzo. Cosi è come se ti avessi esultato in faccia alla morte di Senna
io non spammo, parlo di schumacher in un topic su schumacher.
tu stai spammando.
e poi guarda che schumacher non è morto, si è solo ritirato dopo non essere andato sul podio nella sua ultima gara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi dato che il forum è libero ed io non sto spammando... be quiet!
A me che me ne frega se tifate tutti schumacher! io dico la mia su schumacher, voi dite la vostra su schumacher... poi non è colpa mia se vi brucia e avete da dire più su di me che se di lui
kaa ha scritto:0a515 ha scritto:The Shield ha scritto:0a515 ha scritto:The Shield ha scritto:si però inizi ad essere poco sopportabile eh... da piccolo non ti dicevano che il gioco è bello quando dura poco? azzarderei che hai rotto i coglioni, te e Alonso
![]()
io non spammo, parlo di schumacher in un topic su schumacher.
tu stai spammando.
e poi guarda che schumacher non è morto, si è solo ritirato dopo non essere andato sul podio nella sua ultima gara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi dato che il forum è libero ed io non sto spammando... be quiet!
A me che me ne frega se tifate tutti schumacher! io dico la mia su schumacher, voi dite la vostra su schumacher... poi non è colpa mia se vi brucia e avete da dire più su di me che se di lui
ma dopo 7 campionati del mondo quale cazzo di tua vuoi dire?
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:l'hai visto il sorpasso su raikkonen? quello in cui ha lasciato scritto sull'asfalto "Sono il più forte !"
quello astronzo non lo fa nemmeno su F12006 per playstation 2
liam4ever ha scritto:ma nn le sai usare altre faccine?!
hai rotto er cazzo!!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti