PETIZIONE ANTICANNAVARO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il lun lug 10, 2006 3:15 pm

desiderio81 ha scritto:Ferma ferma...ma siamo pazzi?!?!

L'Italia solo e sempre con i gemelli del gol Caressa-Bergomi!!

Ma stanotte quando son tornato a casa ne ho vista un pò su Sky dire mondiali...è che la danno in replica a rotazione...allora mi risento qualche commento...qualche esultanza...qualche cazzata! :lol:

eh peccato che alla radio non mandano le repliche :roll:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Promentory1985 il mar lug 11, 2006 7:28 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
lennon85 ha scritto:personalmente sono stato uno dei promotori delle varie iniziative contro cannavaro e non mi vergogno ne mi pento di ciò. ho tolto proprio ora il link che indirizzava alla famosa petizione, ma solo per rispetto nei confronti dell'Italia e degli italiani. dettò ciò, continuo a pensare che quella coppa avrei preferito che l'avesse alzata qualcun altro, anche se cannavaro è stato senza dubbio in assoluto il giocatore migliore di questo torneo e ha dimostrato una grinta difficilmente riscontrabile in altri giocatori, dell'Italia e non. onore a lui perchè ha veramente onorato la fascia dopotutto, ma in nazionale ho visto un giocatore completamente diverso rispetto a quello della juve.

grazie
bravo Claudio..finalmente uno che ragiona con la propria testa..ti voglio bene

mi fai arrossire :oops:
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam4ever il mar lug 11, 2006 7:56 am

johnlord ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Ma te sei il fratello che lo conosci tanto da dire che nella vita non è un bravo ragazzo o eticamente corretto?!?

P.S: Ridicola...ridicolissima la firma...anche oggi con quella maglia riesci a renderti ignobile!

Che noia...
non è necessario essere il fratello per sapere che quando era all'Inter, nonostante prendesse 9 miliardi l'anno, si rifiutava di scendere in campo su suggerimento di Luciano Moggi, fingendo dolori alla tibia.
Questo mi basta per dire che sul piano etico non è all'altezza delle sue (straordinarie) doti tecniche.

:appl:
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda desiderio81 il mar lug 11, 2006 8:31 am

liam4ever ha scritto:
johnlord ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Ma te sei il fratello che lo conosci tanto da dire che nella vita non è un bravo ragazzo o eticamente corretto?!?

P.S: Ridicola...ridicolissima la firma...anche oggi con quella maglia riesci a renderti ignobile!

Che noia...
non è necessario essere il fratello per sapere che quando era all'Inter, nonostante prendesse 9 miliardi l'anno, si rifiutava di scendere in campo su suggerimento di Luciano Moggi, fingendo dolori alla tibia.
Questo mi basta per dire che sul piano etico non è all'altezza delle sue (straordinarie) doti tecniche.

:appl:

Ribadisco ancora una volta che nel calcio se ne fanno di queste cose...sono sempre state fatte..non fatemi ridere adesso!!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il mar lug 11, 2006 8:37 am

E' il campionato che sta male e vedrete che l'anno prossimo giocatori come Zambrotta Cannavaro Buffon e altri se ne andrenno all'estero... e faranno molto bene!
PinGuido

Messaggioda The Shield il mar lug 11, 2006 8:40 am

PinGuido ha scritto:E' il campionato che sta male e vedrete che l'anno prossimo giocatori come Zambrotta Cannavaro Buffon e altri se ne andrenno all'estero... e faranno molto bene!

si magari loro fanno bene... ma poi noi diventiamo un campionato piu ridicolo di quello francese... la Juve in eccellenza sarebbe un sogno ma io penso anche a sta cose
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda tHeMoD il mar lug 11, 2006 9:41 am

johnlord ha scritto:

Che noia...

bravissimo
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport