dateme caressa ve prego...nn l'ho sentito ieri nella bolgia generale...il mio se sente male
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
non me ne sto ancora capacitando, mi sto trovando in mezzo a qualcosa di enorme, molto piu grande di me e del mio mondo.
IL TRICOLORE SVENTOLA IN CIMA A TUTTO IL MONDO E TUTTI SONO LA' SOTTO CHE LO RISPETTANO E NE RICONOSCONO LA GRANDEZZA:
SIAMO CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
e dedicato alle merde...
IL FRANCESE èèèèèè L'EUROPEO PIU' INFAME CHE C'èèèè
QUANDO MANGIA LA BAQUETTE è UN LEONEEEE
MA NELLA VITA SAI CHE UOMO è: DI MERDA
ArcherV ha scritto:DATEMI CARESSA CHE A ROMA C'ERA IL COMMENTO RAI, VI PREGO!!!
vale io c'ho l'audio ma si sente malino...
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
boh su sky tg24 ne ho sentito solo un pezzettino...
cmq...
14:01 Stampa svedese: "Materazzi maiale ma campione"
"Materazzi è un maiale, ma un maiale campione". Lo ha scritto l'Aftonbladet, giornale svedese, nel resoconto della partita di finale tra Italia e Francia. Mentre invece Zidane "è un genio, però ieri è stato un genio tragico e stupido", ha aggiunto il giornalista che ha scritto il commento alla gara.