admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:Ma sinceramente sta cosa non la capisco: per loro è un lavoro, se a me mi pagano di più da un'altra parte dopo un anno che lavoro in posto, prendo e vado via. Che c'è di strano? Uno lavora per i soldi mica per la gloria!
Se mi dite Del Piero che è una bandiera posso anche condividere, ma quelli come lui che sono alla Juve da due anni che dovrebbero fare?
Boh...
johnlord ha scritto:0a515 ha scritto:Ma sinceramente sta cosa non la capisco: per loro è un lavoro, se a me mi pagano di più da un'altra parte dopo un anno che lavoro in posto, prendo e vado via. Che c'è di strano? Uno lavora per i soldi mica per la gloria!
Se mi dite Del Piero che è una bandiera posso anche condividere, ma quelli come lui che sono alla Juve da due anni che dovrebbero fare?
Boh...
Per loro è un lavoro ma allora perchè non firmano solo contratti annuali?
Te lo dico o perchè...perchè se si dovessero spaccare una gamba e stare fuori 6 mesi continuerebbero a prendere lo stipendiuccio...in questo caso i contratti li rispettano....se invece si stufano di stare in una squadra perchè altrove li pagano 30 centesimi in più all'anno, i contratti non contano perchè conta la loro volontà .
Sono uomini di merda, tutto qui.
E non sognare, forse del piero rimarrebbe comunque e sempre, ma dal 1998 è un giocatore senza mercato, nessuno lo comprerebbe e nessuno lo pagherebbe quanto lo paga la juve.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
johnlord ha scritto:
2) del piero avrebbe mercato? sono curioso di vedere se mai qualcuno farà un'offerta seria per questo giocatore (ce ne sono mai state?) certamente bravo ma assai sopravvalutato ( quando qualcuno diceva che non era un fenomeno gli Juventini rispondevano "guarda quello che ha vinto, guarda i trofei" , oggi non so che potrebbero rispondere)
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti