Sono juventino...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il mer mag 17, 2006 2:15 pm

Dovete aspettarvelo da lui e da altri (emerson??) che sono venuti alla Juve allo stesso modo, da uomini di merda.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il mer mag 17, 2006 2:23 pm

Ma sinceramente sta cosa non la capisco: per loro è un lavoro, se a me mi pagano di più da un'altra parte dopo un anno che lavoro in posto, prendo e vado via. Che c'è di strano? Uno lavora per i soldi mica per la gloria!

Se mi dite Del Piero che è una bandiera posso anche condividere, ma quelli come lui che sono alla Juve da due anni che dovrebbero fare?

Boh...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda johnlord il gio mag 18, 2006 10:02 am

0a515 ha scritto:Ma sinceramente sta cosa non la capisco: per loro è un lavoro, se a me mi pagano di più da un'altra parte dopo un anno che lavoro in posto, prendo e vado via. Che c'è di strano? Uno lavora per i soldi mica per la gloria!

Se mi dite Del Piero che è una bandiera posso anche condividere, ma quelli come lui che sono alla Juve da due anni che dovrebbero fare?

Boh...

Per loro è un lavoro ma allora perchè non firmano solo contratti annuali?
Te lo dico o perchè...perchè se si dovessero spaccare una gamba e stare fuori 6 mesi continuerebbero a prendere lo stipendiuccio...in questo caso i contratti li rispettano....se invece si stufano di stare in una squadra perchè altrove li pagano 30 centesimi in più all'anno, i contratti non contano perchè conta la loro volontà.
Sono uomini di merda, tutto qui.
E non sognare, forse del piero rimarrebbe comunque e sempre, ma dal 1998 è un giocatore senza mercato, nessuno lo comprerebbe e nessuno lo pagherebbe quanto lo paga la juve.

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il gio mag 18, 2006 10:10 am

Del Piero in B per come la vedo io sarebbe scandaloso. non se lo merita, non è come DIlivio che ha giocato in c2 a 38 anni per la Fiorentina. E di mercato ne ha quanto ne vuole considerando che pure Ancelotti e mezza premier league lo prenderebbero a occhi chiusi
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il gio mag 18, 2006 10:11 am

johnlord ha scritto:
0a515 ha scritto:Ma sinceramente sta cosa non la capisco: per loro è un lavoro, se a me mi pagano di più da un'altra parte dopo un anno che lavoro in posto, prendo e vado via. Che c'è di strano? Uno lavora per i soldi mica per la gloria!

Boh...

Per loro è un lavoro ma allora perchè non firmano solo contratti annuali?
Te lo dico o perchè...perchè se si dovessero spaccare una gamba e stare fuori 6 mesi continuerebbero a prendere lo stipendiuccio...in questo caso i contratti li rispettano....se invece si stufano di stare in una squadra perchè altrove li pagano 30 centesimi in più all'anno, i contratti non contano perchè conta la loro volontà.
Sono uomini di merda, tutto qui.
E non sognare, forse del piero rimarrebbe comunque e sempre, ma dal 1998 è un giocatore senza mercato, nessuno lo comprerebbe e nessuno lo pagherebbe quanto lo paga la juve.

A me se offrono un contratto a tempo indeterminato rispetto ad uno stage di un anno scelgo quello a tempo indeterminato che mi dà più certezze. Poi se da un'altra parte mi offrono più dò il preavviso e me ne vado. Io penso che quando uno non fa niente di illegale (come i calciatori che rescindono il contratto) siamo tutti liberi di fare ciò che vogliamo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda johnlord il gio mag 18, 2006 3:36 pm

1) spesso i giocatori non rescindono i contratti di comune accordo con le società, ma le ricattano (remember emerdson alla roma? o cannavaro con l'inter ? ) ecco perchè sarebbe opportuno che i contratti dei calciatori vengano rivisti.

2) del piero avrebbe mercato? sono curioso di vedere se mai qualcuno farà un'offerta seria per questo giocatore (ce ne sono mai state?) certamente bravo ma assai sopravvalutato ( quando qualcuno diceva che non era un fenomeno gli Juventini rispondevano "guarda quello che ha vinto, guarda i trofei" , oggi non so che potrebbero rispondere)

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il gio mag 18, 2006 4:28 pm

johnlord ha scritto:
2) del piero avrebbe mercato? sono curioso di vedere se mai qualcuno farà un'offerta seria per questo giocatore (ce ne sono mai state?) certamente bravo ma assai sopravvalutato ( quando qualcuno diceva che non era un fenomeno gli Juventini rispondevano "guarda quello che ha vinto, guarda i trofei" , oggi non so che potrebbero rispondere)

offerte serie nn ci sono state perche sarebbero state inutili prima... con Lippi e Ancelotti non lo smuovevi neanche a cannonate, questo è il primo anno di vera panchina che ha fatto e offrire soldi alla Juve adesso nn esiste. (fallite bastardi!!! :lol: )
Ma che non abbia mercato non credo proprio. Se resta libero ci scommetto qualche euro che lo prende il Milan o che finisce in Premier. E cmq mi dispiace se uno cosi finisce in B ma se lo fa per i tifosi si merita anche piu rispetto
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda tHeMoD il mar mag 23, 2006 5:25 pm

beh, un mio amico è diventato del Livrono.
Un altro mi ha chiesto scusa.
Un altro ha detto che se la juve non va in c, non la tifa più.

Però io il 14 maggio ho visto migliaia di persone festeggiare.
centinaia di migliaia.
scandalosi.
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport