Di Canio, un turno di squalifica

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar dic 20, 2005 8:59 pm

in ogni caso è brutto vedere lo sport così snaturato..

:|
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar dic 20, 2005 9:00 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:in ogni caso è brutto vedere lo sport così snaturato..

:|
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda pino il mar dic 20, 2005 9:03 pm

admin ha scritto:allora il pugno chiuso è simbolo di pace e liberta ??!?!?!?

in italia non significa niente.
E' solo un mero simbolo politico.
Il comunismo in italia non ha fatto danni(mentre in cecoslovacchia,ungheria,albania,russia,polonia ne ha fatto parecchio),il fascismo si.
E'dura da digerire,ma è la verità.
Io spero vivamente che quelli che si dichiarano fascisti lo facciano per degli ideali,e non per un giocatore di calcio.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il mar dic 20, 2005 9:05 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
fedemadferit ha scritto:Tratto dalla Legge n. 645 del 1952 (legge Scelba):

Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione.

Pubblicata nella Gazz. Uff. 23 giugno 1952, n. 143.

4. Apologia del fascismo.

- Chiunque fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità indicate nell'articolo 1 è punto con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 (1). Alla stessa pena di cui al primo comma soggiace chi pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena è della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni (4). La pena è della reclusione da due a cinque anni e della multa da 1.000.000 a 4.000.000 di lire se alcuno dei fatti previsti nei commi precedenti è commesso con il mezzo della stampa (1). La condanna comporta la privazione dei diritti previsti nell'articolo 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del c.p., per un periodo di cinque anni (5). (1) La misura della multa è stata così elevata dall'art.113, quarto comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. La sanzione è esclusa dalla depenalizzazione in virtù dell'art.32, secondo comma, della legge sopracitata. (4) Comma così sostituito dall'art.4, D.L. 26 aprile 1993, n. 122. (5) Così sostituito dall'art.10, L. 22 maggio 1975, n. 152.

5. Manifestazioni fasciste.

- Chiunque, partecipando a pubbliche riunioni, compie manifestazioni usuali del disciolto partito fascista ovvero di organizzazioni naziste è punito con la pena della reclusione sino a tre anni e con la multa da 400.000 a 1.000.000 di lire (1). Il giudice, nel pronunciare la condanna, può disporre la privazione dei diritti previsti nell'articolo 28, comma secondo, numeri 1 e 2, del codice penale per un periodo di cinque anni (6). (1) La misura della multa è stata così elevata dall'art.113, quarto comma, L. 24 novembre 1981, n. 689. La sanzione è esclusa dalla depenalizzazione in virtù dell'art.32, secondo comma, della legge sopracitata. (6) Così sostituito dall'art.11, L. 22 maggio 1975, n. 152. 5-bis. - Per i reati previsti dall'articolo 2 della presente legge è obbligatoria l'emissione del mandato di cattura (7). (7) Articolo aggiunto dall'art.12, L. 22 maggio 1975, n. 152.

(Le sanzioni sono sulla base del cambio del 1952)

Sono stati anche troppo buoni con Di Canio i giudici sportivi.

una costituzione fatta da comunisti e democristiani...

questa sì che è libertà!

ma vaff..

infatti la costituzione non la rispetta nessuno,altrimenti il signor dicanio avrebbe avuto beghe legali e non solo sportive.
Cmq la costituzione è stata fatta da liberali,non necessariamente di sinistra...anzi,direi da centristi liberali filo americani.
E ironia della sorte,va a finire che sei un fascio filo americano.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il mar dic 20, 2005 9:11 pm

solidarieta a DiCanio.

E cmq confrontare la politica di 50 anni fa con quella di adesso nn ha nessun senso. Io posso avere idee di destra "simil-fasciste" (non razziste, solo in termini di repressione di reati e ordine sociale) ed essere filo americano. Non significa niente "ironia della sorte"

Nessuno vuole rifare le camere a gas per gli ebrei, questo antifascismo ci tiene paralizzati da troppo tempo e ci porta a negare delle verita storiche evidenti. Non poter alzare una mano o un braccio nel 2005 non ha piu senso è ora di rendersene conto
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il mar dic 20, 2005 9:12 pm

The Shield ha scritto:solidarieta a DiCanio.

E cmq confrontare la politica di 50 anni fa con quella di adesso nn ha nessun senso. Io posso avere idee di destra "simil-fasciste" (non razziste, solo in termini di repressione di reati e ordine sociale) ed essere filo americano. Non significa niente e non la vedo sta ironia della sorte.

Nessuno vuole rifare le camere a gas per gli ebrei, questo antifascismo ci tiene paralizzati da troppo tempo e ci porta a negare delle verita storiche evidenti. Non poter alzare una mano o un braccio nel 2005 non ha piu senso è ora di rendersene conto

Secondo me fare il saluto romano nel 2005 non ha più senso, è ora di rendersene conto. =)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il mar dic 20, 2005 9:20 pm

Alex ha scritto:
The Shield ha scritto:solidarieta a DiCanio.

E cmq confrontare la politica di 50 anni fa con quella di adesso nn ha nessun senso. Io posso avere idee di destra "simil-fasciste" (non razziste, solo in termini di repressione di reati e ordine sociale) ed essere filo americano. Non significa niente e non la vedo sta ironia della sorte.

Secondo me fare il saluto romano nel 2005 non ha più senso, è ora di rendersene conto. =)

Cosi come il pugno chiuso allora... E siamo daccapo un' altra volta ;)

è ora di eguagliare le due cose, tutto qui
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fedemadferit il mar dic 20, 2005 9:22 pm

The Shield ha scritto:Cosi come il pugno chiuso allora... E siamo daccapo un' altra volta ;)

è ora di eguagliare le due cose, tutto qui

pino ha scritto:in italia non significa niente.
E' solo un mero simbolo politico.
Il comunismo in italia non ha fatto danni(mentre in cecoslovacchia,ungheria,albania,russia,polonia ne ha fatto parecchio),il fascismo si.
E'dura da digerire,ma è la verità.
Io spero vivamente che quelli che si dichiarano fascisti lo facciano per degli ideali,e non per un giocatore di calcio.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Apocalisse il mar dic 20, 2005 9:23 pm

Come ho detto più volte la politica nel calcio mi fa vomitare...
Di Canio mi è sempre stato simpatico ma tutto sommato se ne poteva fare a meno di tutta 'sta storia... anche perchè era stato avvisato e così non fa altro che andare contro la Lazio...
Che il saluto non abbia richiami politici è alquanto dubbio... stiamo parlando di un uomo che come ha detto qualcuno è un nazi-fascista convinto e di una tifoseria che a occhio e croce non è proprio di sinistra... Se fosse stato un saluto fra laziali

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda kaa il mer dic 21, 2005 12:17 am

The Shield ha scritto:
19liam87 ha scritto:
BASIK ha scritto:In campo non è mai stato più di un giocatore mediocre, l'unico modo per far parlare di sé è questo.

noooo..è sempre stato una pippaccia quale giocatore mediocre

va be dai ne ho visti di molto peggio. Segna poco ma ha una gran bella tecnica. E poi è uno che in campo ci lascia sempre l' anima. Non è un caso che in Inghilterra sia un idolo
era una presa per il culo infatti...ma c'è gente che parla e segue solo la sua squadra..GRANDE PROFESSIONISTA E GRANDE UOMO...ONORE A PAOLO DI CANIO..
ha cambiato tante squadre?se non sapete nemmeno perchè andò via dalla lazio fate silenzio... MERD FOR IT tu pensa a quel mercenario di toni
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport