lennon85 ha scritto:ho smesso perchè ero troppo forte
un po'come sta succedendo a Di canio
lennon85 ha scritto:ho smesso perchè ero troppo forte
BASIK ha scritto:La mia carriera è finita qualche anno fa nella categoria Berretti della Pro Sesto, allenatore: Stefano Nava.
Ho smesso perché ormai pensavo più alle canne e all'alcol che alle partite, in più ogni giorno c'erano molti litigi con Nava.
Adesso un po' sono pentito, molti miei amici giocano in serie C, in serie B e in serie A. Ed io non so cosa sarà del mio futuro.
oasisancona ha scritto:ragazzi lottate tutti per la salvezza??
BASIK ha scritto:In serie A ne gioca uno, ha due anni in più di me e siamo andati anche in vacanza insieme, nel 1997. E' Francesco Parravicini del Treviso.
Gli altri non li scrivo perché sono una marea, sono quasi tutti calciatori professionisti; qualcuno ha buone probabilità di andare in serie A, tra qualche anno.
Alla fine la maggior parte dei calciatori che arrivano nei Berretti (equivalente alla Primavera delle squadre di serie A) riesce ad avere un futuro da calciatore; anche i giocatori di C2, ad esempio, hanno un signor stipendio, non è che riescono a vivere di calcio e basta, stanno proprio bene.
Quando avevo circa dodici/tredici anni in prima squadra c'era Brocchi, me lo ricordo benissimo, anche lui si è fatto notare definitivamente quando era nelle Pro Sesto.
vabbè ma voi prendete davvero tutti anke pietratare!!!lennon85 ha scritto:BASIK ha scritto:In serie A ne gioca uno, ha due anni in più di me e siamo andati anche in vacanza insieme, nel 1997. E' Francesco Parravicini del Treviso.
Gli altri non li scrivo perché sono una marea, sono quasi tutti calciatori professionisti; qualcuno ha buone probabilità di andare in serie A, tra qualche anno.
Alla fine la maggior parte dei calciatori che arrivano nei Berretti (equivalente alla Primavera delle squadre di serie A) riesce ad avere un futuro da calciatore; anche i giocatori di C2, ad esempio, hanno un signor stipendio, non è che riescono a vivere di calcio e basta, stanno proprio bene.
Quando avevo circa dodici/tredici anni in prima squadra c'era Brocchi, me lo ricordo benissimo, anche lui si è fatto notare definitivamente quando era nelle Pro Sesto.
parravicini è bravino mi pare, dovevamo prenderlo noi quest'estate.
ed_wallets ha scritto:vabbè ma voi prendete davvero tutti anke pietratare!!!lennon85 ha scritto:BASIK ha scritto:In serie A ne gioca uno, ha due anni in più di me e siamo andati anche in vacanza insieme, nel 1997. E' Francesco Parravicini del Treviso.
parravicini è bravino mi pare, dovevamo prenderlo noi quest'estate.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti