De Martino: "Mai nominato Totti"
Durante la mattinata di oggi, ai microfoni di Radio Incontro, nella trasmissione La Lazio Siamo Noi, è intervenuto il responsabile per le relazioni esterne della società biancoceleste, Stefano De Martino. L’addetto stampa del club capitolino ha precisato che nel labbiale inquadrato al termine della partita con l’Inter non faceva alcun riferimento a Totti, ed ha detto la sua sul momento che sta vivendo la squadra di Reja: “Non ho mai nominato il calciatore della Roma, ho detto “Così, cosìâ€. Ma non credo ci sia bisogno di spiegarlo, mi sembra chiaro già dal labbiale. Ero in estasi come tutti i tifosi a fine partita, per questo mi è venuta una esultanza così perentoria. I ragazzi stanno dando tutto, lo stesso allenatore in seconda Lopez ha ribatito che non siamo al secondo posto per caso.â€
A gennaio, per non gettare alle ortiche un’occasione forse irripetibile, ci sarebbe da rinforzare l’organico: “Non ci siamo mai tirati indietro, se ci sarà modo di intervenire sicuramente non ci faremo trovare impreparati. Non dimenticate e non sottovalutate l’acquisto di Hernanes. Solo pochi mesi prima stava andando al Barcellona, per sei-sette milioni in più rispetto a quanto lo abbiamo pagatoâ€. Una battuta sui tifosi e sul ruggito dell’Olimpico di venerdì sera: “L’apporto del pubblico è fondamentale, lo dicono i giocatori ma se ne accorge anche chi è a bordocampo. Si crea un altro clima, c’è tutta un’altra atmosfera. E poi c’è Olimpia. Vi posso assicurare che la nostra iniziativa sta avendo un successo incredibile, anche e soprattutto tra i bambini. C’è chi sta iniziando a tifare Lazio proprio grazie a leiâ€.
Una riflessione, a proposito di tifosi, va ai nove ragazzi in attesa di giudizio per i fatti accaduti nella serata dell’undici novembre 2007, dopo la morte di Gabriele: “E’ un argomento molto delicato, nel mio ruolo di dirigente non posso esprimere giudizi. Dico solo una cosa: c’è chi per amore di questi colori ha perso la vita ingiustamente.â€
Infine un pensiero sulla rivista, uscita nel mese di novembre: “La risposta della gente è stata importante, le vendite stanno andando bene. Nel prossimo numero parleremo molto di mercato. La copertina dedicata a Lotito si poteva evitare? Mi sembrava giusto partire così, ci sarà tempo per mettere in prima pagina i giocatoriâ€.
http://www.youtube.com/watch?v=6fkhGipk2UIAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA POVERACCI....cioè me ne sono accorto anche in diretta che diceva così così.
HAHAHAHAHAHAHHAH totti stai zitto, che frustrati