da STEKKIA il ven apr 27, 2007 7:34 pm
Delvecchio: a Roma tornerei anche gratis
Marco Delvecchio intervenuto questo pomeriggio (26/4/2007) ai microfoni di "1927", in diretta su Rete Sport, ha rivelato il suo sogno, tornare a Roma. "Tornerei nella capitale anche a piedi, al minimo dello stipendio o addirittura gratis, poichè la felicità non ha prezzo, per questo non rifarei mai la scelta di andarmene. Anche se nato a Milano, Roma è la mia città , ne sono innamorato, i tifosi, la storia e l'ambiente che si respira sono unici al mondo. Dentro mi sento ancora un giocatore giallorosso, soffro per le sconfitte ed esulto per le vittorie della squadra". Delvecchio asserisce inoltre "Sono andato a Brescia per il mio egoismo, lo ametto!" L'attaccante dice di sé: "Sono orgoglioso e testardo, ma non ho alcun problema a capire quando sbaglio. La mia è stata una scelta prettamente economica ed inoltre trovavo pochissimo spazio in squadra, ma col senno di poi non prenderei mai questa decisione. Sono innamorato di Roma e della Roma, farei tutto per tornarci. Mi basterebbe addirittura essere tesserato per 2 partite (i due derby ndr), naturalmente questo è un sogno, se non dovesse avverarsi, il mio amore per questa maglia resterebbe il medesimo".
SUPERRRRRRRRRRRRRRMARRRRRRRRRRRRRRRRCOOOOOOOOOO
SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
L'uomo-derby...Roma ti aspetta...
I "The Way" -------->
http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408