versa ha scritto:falcoasis81 ha scritto:Comunque non mi sembra un mercato di riparazione così scadente. Certo, non è stato risolto il problema principale: l'arrivo di una prima punta capace di segnare qualche gol in più rispetto a Bogdani e Budan. in difesa, però, è arrivato Felipe che, rispetto agli altri centrali presenti in rosa, mi sembra il migliore (integrità fisica permettendo...). Santon, se si sveglia, è un lusso per una squadra che lotta per non retrocedere e Rosina può dare un buon contributo. Tra quelle che stanno in basso, almeno il Cesena ha provato a rafforzarsi...
archiviati sammarco e della fiore, ci servivano un centrale ed una punta!
rosina e felipe non sono male, per carità , ma felipe da quanto non gioca? e dietro i due tir in manovra ora c'è da scegliere tra giaccherini, jimenez e rosina: quindi le questioni rimangono aperte...meno certezze dietro, troppa scelta a centrocampo, e rassegnazione in attacco! resto molto perplesso
santon per nagagnomo poi è incommentabile
Infatti ho precisato che Felipe sarebbe un buon acquisto solo se recupera una discreta condizione fisica. Ficcadenti potrebbe anche provare un modulo con una sola punta e tre giocatori offensivi (Giaccherini, Rosina e Jimenez) dietro all'attaccante...