SOLO PER I TIFOSI JUVENTINI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il mer feb 11, 2004 6:42 pm

infatti...
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Apocalisse il mer feb 11, 2004 10:10 pm

Il povero Buffon secondo me sta subendo anche lui il momentaccio della Juve... non mi sembra sicuro come qualche tempo fa...
Su Legrottaglie io non tirerei subito giudizi lapidari... secondo me è un buon difensore... non certo una colonna come Maldini, Nesta e Samuel ma un difensore che vicino ad un fuoriclasse può fare molto bene... non deve essere piacevole sapere di avere al tuo fianco uno fra Iuliano e Montero...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse
:: Madferit Indiscutibile ::

50 motivi...

Messaggioda paul81 il mer feb 25, 2004 11:09 am

ecco xké tifare juventus:

1- Sono un fallito nella vita e voglio essere vincente in qualcosa.
2- Sono talmente rincoglionito che proprio non riesco a capire che la Juve ha sempre rubato.
3- Sono stato abituato a non ragionare con la mia testa.
4- La Juve è la fidanzata d’Italia.
5- Ho scelto di salire sul carro del vincitore, tipica mentalità di merda di questo paese di merda.
6- I giornalisti mi hanno convinto che la Juve vince perché ha la mentalità vincente.
7- La Juve ha nelle sue mani gli allenatori ed i giocatori di mezza serie A.
8- Del calcio non me ne è mai fregato niente, ma va di moda essere della Juve.
9- Tanto ci sarà sempre un giornalista che dirà che falsificare un passaporto è più grave di
dopare un calciatore
10- Davids ha scontato la sua squalifica per doping durante l’estate.
11- Dopandomi posso emulare i miei idoli.
12- Sono diventato gobbo a furia di prenderla sistematicamente nel culo in Europa.
13- Nel 1973, nel 1983, nel 1997 e nel 1998 ho perso la finale di coppa dei campioni nonostante
tutti gli addetti ai lavori dessero per scontata la vittoria facendo godere mezza Italia.
14- Ho giocato una finale di coppa intercontinentale nel 1973 perché l’Ajax, dopo avermi sconfitto
in finale di coppa dei campioni, ha rinunciato.
15- L’ho giocata in casa perché avevo paura che gli argentini picchiassero come fabbri.
16- L’ho persa 1-0, all’Olimpico, davanti ad una miriade di tifosi juventini, contro l’Independiente:
quello che me l’ha messa in culo si chiamava… Bochini.
17- In Italia siamo milioni, a Torino 4 coglioni.
18- Tifo per una squadra di una città che sta a 1000 km dalla mia.
19- Non si capisce che città rappresenti la Juve: Torino? Tripoli? Palermo? mah....
20- Ronaldo ha fatto fallo di sfondamento su Iuliano.
21- Giovanni Agnelli non ha voluto che uscisse il nome della Juve nel calcio scommesse.
22- Non vado mai a vedere la Juve allo stadio.
23- Il delle alpi si riempie solo nelle grandi occasioni, quando l’africa intera si mobilita.
24- In Italia ha vinto più di Inter e milan (ma in Europa stranamente le milanesi hanno vinto di
più di noi, ma non fa niente).
25- Ho festeggiato una coppa sporca di sangue con caroselli in tutta Italia.
26- Ho visto Platini esultare dopo il solito rigore inventato nonostante ci fossero 39 morti sugli
spalti.
27- È giusto che la società non abbia rifiutato la coppa insanguinata perché, come diceva
l’avvocato, una coppa non si può rifiutare.
28- Ho visto la mia squadra mostrare la coppa insanguinata sotto il settore z dell’Heysel.
29- Ho visto la mia squadra mostrare la coppa quando è scesa dall’aereo.
30- Mi hanno convinto che nessun giocatore sapeva nulla dei 39 morti.
31- Ho comprato una dopo l’altra una 500, un duna, una ritmo, una uno, una tipo ed una marea.
32- Abbiamo la tifoseria più ridicola d’Italia.
33- Copiamo i cori dalle altre squadre.
34- I tifosi granata hanno fatto una coreografia con i nostri striscioni rubati.
35- Ignoro che nonostante ci fossero 8000 operai in cassa integrazione abbiamo comprato
Di Vaio fuori bilancio solo per fare un dispetto a Moratti.
36- Non fa differenza se sono di sinistra o di destra, tanto il potere ce l’ha sempre avuto Agnelli
ed ora ce l’hanno i suoi eredi.
37- Bettega dopo Borussia Juve 3-1 ha detto “è stato determinante il peso politico della
“federazione tedesca”.
38- Moggi ha detto che nel 2000 e nel 2001 abbiamo perso per motivi extracalcistici.
39- Abbiamo chiesto all’Uefa di rinviare una partita di Champions per l’influenza.
40- Dopo il rifiuto dell’Uefa Moggi ha smentito tutto dicendo che sarebbe stato antisportivo
chiedere il rinvio.
41- Nonostante tutto si dice che la Juve non si lamenta mai.
42- Lippi non commenta l’operato dei direttori di gara.
43- Lo stesso Lippi quando allenava l’inter si lamentava sistematicamente degli arbitri.
44- La gente pensa che sia il milan la squadra mafiosa e non capisce che il potere nel calcio non
ce l’ha affatto Galliani, ma la Triade (Moggi Giraudo e Bettega).
45- La gente crede che sia Berlusconi il padrone dell’Italia e non gli Agnelli.
46- La colpa della crisi della fiat è del governo, mica degli Agnelli.
47- Se fanno un goal alla mia squadra probabile che venga annullato per fuorigioco inesistente.
48- Se giochiamo male da un momento all’altro può arrivare un bel rigore inesistente per
sistemare tutto.
49- Se giochiamo male da un momento all’altro può arrivare un’espulsione immotivata di un
avversario.
51- Abbiamo perso lo scudetto 2000 per colpa della pioggia.
52- Se qualcuno mi fa notare che la pioggia c’era anche per gli avversari… beh, il campo pesante
non ha reso giustizia al maggiore tasso tecnico dei giocatori della Juve.
53- Se un direttore di gara si permette di non favorire la juve sono sicuro che non lo vedrò mai
più arbitrare la mia squadra del cuore.
54- Siamo sempre arbitrati da arbitri giovani che vogliono fare carriera e che quindi non si
sogneranno mai di mettersi contro la squadra dei padroni.
55- La gazzetta dello sport è diretta da un gobbo, Calabrese.
56- Tuttosport? non ne parliamo, è da sempre un giornale gobbo.
57- Il Corriere dello sport è diretto da un gobbo, Xavier Jacobelli.
58- I giornalisti non attaccano mai la Juve, sanno che rischierebbero di perdere il posto.
59- I giornalisti preferiscono attaccare Moratti, in un colpo solo si tengono buoni i loro padroni ed
attaccano il loro rivale più pericoloso.
60- Nessun giornalista parla del processo per frode sportiva alla Juve.
61- Meglio parlare di Vieri che scappa dal ritiro per andare a puttane.
62- I presidenti da oltre trent'anni per vincere devono chiedere il permesso a Mangiafuoco & c..
63- Sono della Juve perché Biscardi dice che non rubiamo da 4 anni.
64- Perché siamo l’unica squadra a cui ci fanno una coreografia con la scritta “LADRI”.
65- Perché sui 26 scudetti, c’è il dubbio se sono 23 o 24 quelli rubati e 2 o 3 quelli dopati.
66- Perché a Empoli–Juve del 98’ mancavano ancora 20 minuti e vincevamo anche se davano
il gol di Bianconi.
67- Perché a Juve–Udinese mancavano 40 min. e vincevamo anche se davano il gol di Bierhoff.
68- Perché se non tifo Juve mi dicono che sono un coglione.
69- Perché resto fuori dal giro che conta: il giro dei vincenti.
70- Perché se non tifo Juve mi chiamano perdente o mi dicono che tifo per la
"squadra di governo".
71- Perché ho provato a tifare Torino, ma non é per me: e quando vinco?.
72- Perché ho provato a tifare Inter ma non é per me: e quando vinco?.
73- Perché ho provato a tifare Fiorentina ma non é per me? In serie c2? ma sei pazzo?.
74- Perché ho provato a tifare Milan, ma quelle volte che vinco, mi rompono tutti le palle con
la storia che é la squadra del presidente del consiglio.
75- Perché finalmente non passo da vittima, ma da carnefice.
76- Perché é cosí bello sentirsi parte di un gruppo vincente: pensa a quanta gente puoi
sfottere il lunedí: ti si aprono nuovi orizzonti!.
77- Perché finalmente non mi dicono più "poverino", ma sono io a dirlo agli altri!.
78- Perché é meglio non avere un cervello ma evitare di subire sfottó pesanti che il contrario!.
79- Perché in Roma-Juve sul gesto ironico di Totti ha riso mezz’Italia e io gli ho dato dell’antisportivo
80- Perché in Inter-Juve, semifinale di coppa Italia dopo il solito furto-scandalo ho avuto il coraggio di dire che abbiamo nettamente meritato la qualificazione.
81- Perché il primo ammonito della Juve arriva dopo 6.352.456 falli
82- Perché per vedere un espulso bianconero l’avversario dovrà essere tritato, confezionato pezzo per pezzo, imbalsamato e esposto al museo delle cere di New York.
83- Perché mi piacciono molto le maglie della Juve… quest’anno la Nike ha fatto veramente un bel lavoro!!
84- Perché il bianco è simbolo di purezza, e il nero di rabbia ma noi abbiamo preso spunto dalle divise dei carcerati…
85- Perché per mancanza di denaro la mia prima maglia fu rosa!! …stile Barbie sposa!
86- Perché Henry non era all’altezza
87- Perché ogni volta che perdiamo abbiamo sempre la scusa dei 27 scudetti…
88- Perché è bello dire: “Sono della Juve!” …suona bene…
89- Perché Del Piero è un fenomeno.
90- Ma è più bravo a parlare con gli uccelli... e speriamo che oltre a parlarci non ci faccia altre cose… ma ho i miei dubbi
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Tifo per: SPAL

Messaggioda Apocalisse il mer feb 25, 2004 11:40 am

Eccone n'altro... :)

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda IV il mer feb 25, 2004 12:16 pm

la dovevi postare in antijuve! :lol:

cmq fanno piu ridere i 46 motivi per cui essere milanista....

1 Se la tua squadra sta giocando molto male e sta subendo puoi sempre aspettare fiducioso un bel rigore.

2 Se la tua squadra sta giocando molto male e sta subendo puoi sempre aspettare fiducioso un' immotivata espulsione di un avversario.

3 Se la tua squadra ha perso nonostante tutti gli aiuti possibili, consolati. Basta accendere la tv e troverai tante persone pronte a dire che la sconfitta è immeritata e che ci stava almeno il pareggio.

4 Se ti piace il teatro ma non vuoi perderti la partita consolati: qualche giocatore rossonero prima o poi metterà in scena un colpo mortale subìto in area di rigore, oppure si esibirà nel tipico tuffo carpiato con o senza avvitamento.

5 Puoi sempre dire di aver visto tutto nella vita: anche la serie B.

6 Se vieni infastidito da un importante vittoria dell'Inter non preoccuparti: accendi la tv e non ne parlerà nessuno.

7 Se sei un ex giocatore con la fortuna di essere passato qualche minuto anche al milan, è sufficiente fingere di essere milanista convinto e puoi trovare un posto come commentatore o presentatore tv.

8 Se vedi qualche giocatore del milan commettere dei falli da assassino non allarmarti: ci sarà sempre qualcuno pronto a dire che il fallo era l'unica cosa da fare e che non c'era cattiveria nell'intervento.

9 Se vedi qualcuno in tv difendere apertamente l'Inter, non crucciarti, probabilmente non lo vedrai più.

10 Puoi sempre affermare che al buio non si può giocare

11 Puoi sempre sostenere che tanto le partite se le vendevano tutti.

12 La nebbia per te non è poi una cosa così brutta.

13 Ora puoi anche dire che franco baresi è stato il miglior giocatore italiano del secolo senza arrossire, tanto c'è qualcuno che non si è vergognato di dirlo davanti a milioni di persone.

14 Sei libero di mentire, tanto sei abituato a sentire stravolgere la verità.

15 Andrai sicuramente in paradiso, ricordati che il tuo padro…presidente ha detto che la lotta del milan contro le altre squadre è la lotta del bene contro il male.

16 Nessuno potrà mai accusarti di essere la persona più stupida del mondo… almeno finchè ci sarà in vita maurizio pistocchi.

17 Anche se un giorno ti sentirai solo e abbandonato da tutti non abbatterti, qualche amico ti rimarrà per sempre… (collina, borriello, braschi … e tutti gli amici della F.I.A.)

18 Dopotutto siete nati prima dell'Inter.

19 Nessuno potrà mai accusarti di aver detto la cosa più stupida del mondo: basterà ascoltare una qualsiasi frase di pistocchi per consolarsi.

20 Puoi sempre dire che è la Juve che ruba ...

21 Puoi portare in giro gattuso senza guinzaglio

22 Se qualcuno ti minaccia puoi dire che sei amico di ramaccioni

23 Hai diritto ad un insegnante di sostegno che ti aiuti a capire cos'è la
sportività

24 Hai il diritto di essere arrogante

25 Puoi fingere di pensare che ambrosini sia corretto

26 Puoi sfottere Ronaldo e ridere del suo infortunio

27 Puoi chiedere il ticket per alcuni medicinali in quanto sei abituato a
mandare giù nefandezze...

28 Se il milan ha perso… sicuramente la squadra era largamente rimaneggiata

29 Se il milan ha perso… è stata solo sfortuna.

30 Se il milan ha perso… è stato solo un calo di concentrazione.

31 Se il milan ha perso... probabilmente l'arbitro era distratto…

32 Se il milan ha perso… era solo un amichevole

33 Se il milan ha perso… aveva la testa alla partita successiva

34 Se il milan ha perso… probabilmente un rigore non è stato sufficiente …

35 Se il milan ha perso… tanto ha vinto più dell'Inter….

36 Se il milan ha perso… l'importante è che abbia giocato bene

37 Se il milan ha perso… in questa partita non contava il risultato

38 Se il milan ha perso… ha subito un gol in fuorigioco

39 Se il milan ha perso… l'azione del gol subito era viziata da fallo di mano

40 Se il milan ha perso… l'attaccante che gli ha fatto gol la partita precedente era stato colto in fuorigioco…

41 Se il milan ha perso… su un campo così è impossibile giocare

42 Se il milan ha perso… la partita andava comunque sospesa

43 Se il milan ha perso… non importa, tanto siamo sportivi… certo che 38 minuti prima però c'era una rimessa laterale per il milan che non è stata concessa…

44 Se il milan ha perso… c'è qualcosa che scricchiola nella FIGC ???

45 Se il milan ha perso… il fuso orario…

46 Se il milan ha perso… ma si può sapere chi cazzo era l'arbitro ?
Immagine
IV

Messaggioda Promentory1985 il ven feb 27, 2004 8:30 pm

allora godetevi i motivi per cui uno dovrebbe diventare romanista!

SONO ROMANISTA PERCHE' NOME, STEMMA E COLORI DELLA MIA SQUADRA SONO FRUTTO DELL'ORIGINALITA' CHE CI DISTINGUE,
SONO ROMANISTA PERCHE' IN SERIE B PER PRIMO CI SONO ANDATO IO,
SONO ROMANISTA PERCHE' IO SUCCESSI EUROPEI: Z-E-R-O,
SONO ROMANISTA PERCHE' TRA ER PUMA, ER RE LEONE, ER BRUCO, E LE SCIMMIETTE A TRIGORIA CE STAMO A COSTRUI UNO ZOO,
SONO ROMANISTA PERCHE' IN EUROPA ME RIDONO DIETRO PERCHE' CO QUELLA DIVISA SE PENSANO DE GIOCA' CONTRO I FANTINI DE VARENNE,
SONO ROMANISTA PERCHE' SONO ROMANO PURE SE VENGO DALLA CALABRIA,
SONO ROMANISTA PERCHE' PE' SARVASSE DAR FALLIMENTO SEMO ANNATI TUTTI AR TEATRO CO LI CAPPELLI GIRATI A RACCOJE LI SPICCI,
SONO ROMANISTA PERCHE' LA COLLETTA DEL SISTINA SERVI' SOLO PER AVVICINARE I TIFOSI ALLA SQUADRA,
SONO ROMANISTA PERCHE' LA DC NON HA VOLUTO CHE USCISSE IL NOME DELLA ROMA NELLO SCANDALO SCOMMESSE,
SONO ROMANISTA PERCHE' ERAVAMO IN 120.000 A PERUGIA,
SONO ROMANISTA PERCHE' QUANDO NON SO COSA DIRE MI AIUTANO I GIORNALISTI,
SONO ROMANISTA PERCHE' LA FERILLI FINO A 6 ANNI FA ERA DELLA LAZIO,
SONO ROMANISTA PERCHE' AMEDEI, CONTI, GRAZIANI, ROCCA, GIANNINI, VIOLA, SENSI, VENDITTI, BANFI E MARTUFELLO SONO ROMANI,
SONO ROMANISTA PERCHE' E' CHIARO CHE ALDAIR, CAFU, GUIGOU E ZAGO HANNO PARENTI ITALIANI,
SONO ROMANISTA PERCHE' SE VINCO UNO SCUDETTO DISTRUGGO ROMA E LA RIDUCO COME UN INCROCIO TRA NAPOLI E IL CIRCO TOGNI,
SONO ROMANISTA PERCHE' IL MONDO E' DEI COATTI,
SONO ROMANISTA PERCHE' TOTTI E' IL RE DEL MONDO,
SONO ROMANISTA PERCHE' HO UN CAPITANO CHE PER CAPIRLO SE DEVE SCRIVE LE FRASI SULLA MAGLIETTA,
SONO ROMANISTA PERCHE' IO TOTTI LO CAPISCO,
SONO ROMANISTA PERCHE' I MIEI IDOLI SONO TOTTI, AMENDOLA, MASTRANDREA, ER PIOTTA, FLAVIA VENTO, ER CIPOLLA E CRISTINA QUARANTA, TUTTA GENTE IL CUI Q.I. SOMMATO DA COME RISULTATO UN BRUSCOLINO,
SONO ROMANISTA PERCHE' CI METTIAMO LE MAGLIE DEGLI AVVERSARI DELLA LAZIO,
SONO ROMANISTA PERCHE' AMENDOLA ROSICA PURE AL DERBY DEL CUORE,
SONO ROMANISTA PERCHE' I ROLEX AGLI ARBITRI SONO UNA FORMA DI PROTESTA NEI LORO CONFRONTI,
SONO ROMANISTA PERCHE' LA COPPA DELLE FIERE ERA AD INVITO E DURAVA TRE ANNI PER NON DISTURBARE LE ALTRE COMPETIZIONI,
SONO ROMANISTA PERCHE' NOI NON ANDIAMO IN BORSA, ANZI SI,
SONO ROMANISTA PERCHE' I GIORNALI DI ROMA HANNO FATTO LE VIDEOCASSETTE DI BARTELT, TOMIC E FABIO JUNIOR
SONO ROMANISTA PERCHE' C'HO IL BRUCO GIALLOROSSO IN MACCHINA,
SONO ROMANISTA PERCHE' C'HO IL CAPPELLO DA GIULLARE DELLA ROMA,
SONO ROMANISTA PERCHE' M'HANNO ALZATO TRE COPPE IN FACCIA SOTTO LA SUD,
SONO ROMANISTA PERCHE' L'ATAC C'HA LO STESSO SIMBOLO E COLORI SOCIALI NOSTRI,
SONO ROMANISTA PERCHE' IL PRIMO DERBY A ROMA E' STATO LAZIO-VIRTUS,
SONO ROMANISTA PERCHE' NOI LE SCIARPE LE METTIAMO PURE L'ESTATE,
SONO ROMANISTA PERCHE' ALLO STADIO VADO BARDATO COME LA MADONNA DE POMPEI,
SONO ROMANISTA PERCHE' A NOI NON CE PIACEVANO LI STENDARDI, LE SCIARPE POPULAR, ER TIFO SENZA TAMBURI, LE BANDIERE COR TRICOLORE DELLA SQUADRA, L'INNO DE MAMELI CANTATO IN CURVA, E IL CORO "I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI",
SONO ROMANISTA PERCHE' NON NOI COPIAMO NESSUNO,
SONO ROMANISTA PERCHE' I CARTONCINI DELLE COREOGRAFIE ME LI PIEGO E ME LI PORTO A CASA PER LA PROSSIMA VOLTA,
SONO ROMANISTA PERCHE' LE NOSTRE COREOGRAFIE NON LE CAPISCE NESSUNO,
SONO ROMANISTA PERCHE' HO VISTO PER 90 MINUTI UNO SCUDETTO IN CURVA NORD,
SONO ROMANISTA PERCHE' M'HANNO SCRITTO PER 90 MINUTI AS ROMA MERDA,
SONO ROMANISTA PERCHE' A TRIGORIA E' PREVISTO IL TERZO CIMITERO DI ROMA,
SONO ROMANISTA PERCHE' IL GOL DE TURONE ERA REGOLARE,
SONO ROMANISTA PERCHE' ANDIAMO A VEDERE UN TABELLONE IN 50 MILA,
SONO ROMANISTA PERCHE' 'SCENNETE DA LI TETTI CHE LA FESTA NON PROSEGUISCE',
SONO ROMANISTA PERCHE' LA MIA SQUADRA E' L'UNICA CHE HA IL PRESIDENTE PIU' VECCHIO DI LEI,
SONO ROMANISTA PERCHE' SE A TOTTI GLI DAVANO IL PALLONE D'ORO SE L'ATTACCAVA COME CAPEZZA ALLA CATENINA,
SONO ROMANISTA PERCHE' L'AMERICANI SE CREDEVANO CHE BIN LADEN SE FOSSE RIFUGIATO NELLE GROTTE SULLA FACCIA DE CASSANO E JE L'HANNO BOMBARDATA A TAPPETO,
SONO ROMANISTA PERCHE' SO ER PIU' COATTO DAA COMBRICCOLA MIA....
SONO ROMANISTA PERCHE' QUANNO CHE USCIMO DAA SUDDE DOPO ER DERBY NUN SEMBRAMO PE' NIENTE N'ORDA DE ZINGARI,
SONO ROMANISTA PERCHE' DER CALCIO NUN ME N'E' MAI FREGATO NIENTE, MA VISTO CHE VA TANTO DE MODA ESSE DAA RIOMA......
SONO ROMANISTA PERCHE' C'HO 'NA CURVA UNITA,
SONO ROMANISTA PERCHE' SO AMICO DELLE GUARDIE CHE NUN ME CARICANO MAI,
SONO ROMANISTA PERCHE' SO STATO GEMMELLATO COR NAPOLI E ME NE VANTO,
SONO ROMANISTA PERCHE' IO ALLO STADIO NON HO MAI AMMAZZATO NESSUNO,
SONO ROMANISTA PERCHE' IN TRASFERTA ACCOLTELLO AL PETTO I TIFOSI AVVERSARI,
SONO ROMANISTA PERCHE' ME PIACE LEGAMME LA SCIARPA SUL BRACCIO SULLA FRONTE E SULLA COSCIA,
SONO ROMANISTA PERCHE' FALCAO BATTEVA SULLA FLAMINIA,
SONO ROMANISTA PERCHE' NON HO ROVINATO LA FESTA DI ADDIO DEL MIO IDOLO, SOLO PERCHE' STAVO A ROSICA' DELLE VITTORIE ALTRUI,
SONO ROMANISTA PERCHE' ESSENDO NATO DA UN INCROCIO, POSSO TRANQUILLAMENTE ESSERE DEFINITO "BASTARDO",
SONO ROMANISTA PERCHE' HO PERSO 4 DERBY SU 4 IN UN ANNO,
SONO ROMANISTA PERCHE' LIVERPOOL, INTER, TORINO, LE ILLUSIONI DER CRETINO.
MA SOPRATTUTTO SO' DAA RIOMA PERCHE' SO' 'NA MERDA!!!
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Liam85 il mer mar 10, 2004 2:09 am

by by champion's

w montero
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda IV il mer mar 10, 2004 9:46 am

ke babbo montero..meglio materazzi :D
Immagine
IV

Messaggioda Noel & Kelly il mer mar 10, 2004 10:27 am

EvanDando ha scritto:ke babbo montero..meglio materazzi :D

QUESTA E' PESANTE....!!!!! ;) ;)
STAY SUPERSONIC AND LIVE FOREVER!!
Immagine
Noel & Kelly
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il mer mar 10, 2004 12:09 pm

Chi è che diceva che Montero non era così male?!? :x
non mi dispiace più di tanto per questa eliminazione... a patto che sia un buon motivo per ricambiare una squadra insopportabilmente incapace di giocare e non prendere gol... da quando tifo Juve questa è la squadra sicuramente più scarsa tecnicamente e quella in cui identifico meno il mio ideale di calcio...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport