14 ha scritto:E' stata per il momento congelato la nomina di Roberto Baggio come presidente del settore tecnico della Figc, così come quella di Maldini per il settore giovanile e scolastico, e altre di cui si vociferava (Cabrini come capo degli osservatori di Prandelli, di cui è grande amico, Antognoni, in predicato di costituire con Favini e Pezzotti una struttura di coordinamento delle attività giovanili, e poi Peruzzi). La situazione attorno ad Abete si è infatti fatta improvvisamente incandescente: i grossi club, sentitisi traditi per il provvedimento sugli extracomunitari sono sul piede di guerra, potrebbero non mandare i loro tre rappresentanti al consiglio federale di venerdì (la strategia sarà comunque decisa domani in una riunione). Abete ieri si è incontrato con i vicepresidenti Albertini, Tavecchio e Macalli, gli ultimi due anch'essi seccati con Abete per essere stati tagliati fuori dalle ultime trattative, tra cui quella di mettere Albertini alla presidenza del Club Italia; quindi nel consiglio federale di venerdì il presidente federale non farà alcuna nomina rinviando la questione all'ultimo consiglio federale della stagione, quello del 30 luglio, ammesso che per allora Abete sia riuscito a metter pace all'interno.
(ANSA) - ROMA, 2 AGO - "Ho dato il mio assenso, da parte mia c'é la massima disponibilità a ricoprire il ruolo di presidente del settore tecnico di Coverciano". Lo ha annunciato Roberto Baggio all'uscita della sede della Figc dopo l'incontro con il presidente Giancarlo Abete. 'Adesso, però, devo aspettare il Consiglio Federale di mercoledì -ha aggiunto l'ex 'divin codino'-. Sarà un'esperienza impegnativa, ma spero divertente, sapremo mercoledì se tutto andrà in porto". Baggio dovrebbe succedere ad Azeglio Vicini.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..