Captain Strobe ha scritto:speriamo che pilotino la rom alla non vittoria a questo punto
Prega e spera
Captain Strobe ha scritto:speriamo che pilotino la rom alla non vittoria a questo punto
columbia83 ha scritto:Ragà , continuate a scannarvi, e intanto la Gazzetta mi sembra nemmeno accenni di questa telefonata tra Carraro e Bergamo.
Carraro ha uno stile chiaro, tipico dei migliori film sugli italo-americani degli anni 20.
Agisce, tutti sanno cosa fa, ma nessuno si permette di mettergli i bastoni tra le ruote, anzi, lo si premia pure dandogli la possibilità di essere uno della Uefa.
mail leon ha scritto:columbia83 ha scritto:Ragà , continuate a scannarvi, e intanto la Gazzetta mi sembra nemmeno accenni di questa telefonata tra Carraro e Bergamo.
Carraro ha uno stile chiaro, tipico dei migliori film sugli italo-americani degli anni 20.
Agisce, tutti sanno cosa fa, ma nessuno si permette di mettergli i bastoni tra le ruote, anzi, lo si premia pure dandogli la possibilità di essere uno della Uefa.
si però informatevi non sparate a cazzo.
allora nel cda gazzetta fa parte quel bell'omino di tronchetti (anche nel cda corriere della sera) che fa anche parte del cda dell'inter, che non appena è scoppiato lo scandalo telecom - pirelli s'è dimesso (poverino) e chi hanno nominato al suo posto???? (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Econ ... etti.shtml)
vi seccate a leggere?
vabbe ve lo dico io GUIDO ROSSI!!!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti