Zack ha scritto:quest'anno fifa in modalità live sull xbox e' praticamente perfetto...complimenti alla ea che ha superato la konami
ma perchè devi dire cagate?
Zack ha scritto:quest'anno fifa in modalità live sull xbox e' praticamente perfetto...complimenti alla ea che ha superato la konami
niam ha scritto:Zack ha scritto:quest'anno fifa in modalità live sull xbox e' praticamente perfetto...complimenti alla ea che ha superato la konami
ma perchè devi dire cagate?
Zack ha scritto:a due raduni fa mi sono avvicinato per due volte alla play e basta...pensa quanto mi interessi pes o fifa, per me e' uno sfogo alla sera, lo tengo a casa solo per passare una serata o fine serata rilassante...pero' lo scorso anno comprai pes 08 ...quest'anno mi han parlato bene di fifa e l'ho acquistato , pero' per non tradire pes l'ho prima provato a conquistare pero' poi mi e' toccato lasciarlo per un po' di tempo
Liam85 ha scritto:Zack ha scritto:a due raduni fa mi sono avvicinato per due volte alla play e basta...pensa quanto mi interessi pes o fifa, per me e' uno sfogo alla sera, lo tengo a casa solo per passare una serata o fine serata rilassante...pero' lo scorso anno comprai pes 08 ...quest'anno mi han parlato bene di fifa e l'ho acquistato , pero' per non tradire pes l'ho prima provato a conquistare pero' poi mi e' toccato lasciarlo per un po' di tempo
ah ma allora lei è un'appassionato occasionale.....beh.....tutto quadra
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti