da tolos 86 il mar ago 22, 2006 5:40 pm
Brasile:Tevez rompe col Corinthians
Niente allenamenti da due giorni
Clicca!
Il matrimonio tra Carlitos Tevez e il Corinthians è ormai giunto a conclusione. La frattura, che sembra ormai insanabile, è stata acuita dall'ingaggio come tecnico di Leao, che ha tolto all'argentino la fascia di capitano. Il giocatore l'ha presa male e non si è presentato agli ultimi due allenamenti, rientrando in Argentina con la famiglia. Il Milan è in cima alla squadre interessate ad ingaggiarlo.
"Io non gioco più per il Corinthians se Leao è l'allenatore. Vado via e con Leao non gioco più. Mai più". Parole cariche di rabbia quelle che il fuoriclasse argentino avrebbe proferito al suo entourage. Da due giorni si sono perse la sue tracce e non si è presentato agli allenamenti. Domenica dopo la vittoria contro il Botafogo Tevez non si era nascosto dietro a un dito. "Non so quanto tempo posso restare ancora nel club, questa può essere stata la mia ultima partita". Il rapporto già incrinato ha subito un ulteriore colpo quando Leao è subentrato la scorsa settimana a Geninho. Per prima cosa l'ex ct della Seleçao, famoso per i modi piuttosto rudi, ha tolto la fascia di capitano dal braccio del bomber e gli ha impedito di partecipare all'amichevole di lusso Argentina-Brasile a Londra del 3 settembre. Uno sgarro che ha fatto imbestialire l'argentino, che sarebbe prontamente rientrato in Argentina con la sua famiglia.
A questo punto le grandi d'Europa stanno alla finestra. Milan e Manchester United, in particolare, sono alla ricerca di un bomber di peso al posto di Shevchenko e Van Nistelrooy. Anche il Bayern Monaco è interessato, ma la Bundesliga non affascina più di tanto l'ex Boca Jrs. I rossoneri si sono già mossi qualche giorno fa e avrebbero il pieno gradimento di Tevez. Tutto, però, è bloccato fino a dopo la gara contro la Stella Rossa: in caso di qualificazione da Via Turati è pronto l'assalto.
PANIC IS ON THE WAY
SOFFRO OGGI PER GODERE DOMANI
admin ha scritto:
ci sono modi e modi di chiedere le cose Tolos86 ........
Il momento più bello della giornata è quando mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"ANDATE TUTTI A FARE IN CULO"
http://www.ogmdevelopment.com/