0a515 ha scritto:Notare avatar e firma... mi sono assettato da mondiale!!!
bellissimo l'avatar
porzel ha scritto:Germania 2006: Del Piero, "Totti al 70%? Io al 100%"
DUISBURG (Germania) - Alessandro Del Piero parla di Totti a 48 ore dall'esodio dell'Italia ai Mondiali, lunedi' contro il Ghana. "Totti e' al 70 per cento? Con lui nessun dualismo - ha detto il capitano della Juventus - ma io sono al cento per cento e ho dimostrato abbastanza". "Sono stato in silenzio - ha aggiunto - perche' spesso mi ritiro sulla collina a riflettere e concentrarmi come faceva Achille".(Agr)
The Shield ha scritto:porzel ha scritto:Germania 2006: Del Piero, "Totti al 70%? Io al 100%"
DUISBURG (Germania) - Alessandro Del Piero parla di Totti a 48 ore dall'esodio dell'Italia ai Mondiali, lunedi' contro il Ghana. "Totti e' al 70 per cento? Con lui nessun dualismo - ha detto il capitano della Juventus - ma io sono al cento per cento e ho dimostrato abbastanza". "Sono stato in silenzio - ha aggiunto - perche' spesso mi ritiro sulla collina a riflettere e concentrarmi come faceva Achille".(Agr)
Alex io ti stimo... ma ste cazzate valle a dire da un altra parte
te e Achille...
BornOnDifferentCloud ha scritto:kaa ha scritto:STEKKIA ha scritto:Si...mi emoziona.penso alle belle immagini dei migliori mondiali...ovvio
che mica sostituisce quello di Mameli...è l'inno a buffo
del mondiale dell'Italia..
30 secondi: http://www.webmusicworld.net/speciale/p ... 20Pooh.wma
a stè sti ragazzi d'oggi hanno perso l'attaccamento alla patria...hai visto?se aprono i topic degli inglesi
quoto cazzo!
W L'ITALIA!
tHeMoD ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:kaa ha scritto:STEKKIA ha scritto:Si...mi emoziona.penso alle belle immagini dei migliori mondiali...ovvio
che mica sostituisce quello di Mameli...è l'inno a buffo
del mondiale dell'Italia..
30 secondi: http://www.webmusicworld.net/speciale/p ... 20Pooh.wma
a stè sti ragazzi d'oggi hanno perso l'attaccamento alla patria...hai visto?se aprono i topic degli inglesi
quoto cazzo!
W L'ITALIA!
Forza ziocaro, in barba a questi altri, durante il mondiale tutti patrioti.
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti