kaa ha scritto:Non sono d accordo su nessuno dei tre punti.
specie sui primi due..Chi va in curva non è un disadattato o diverso, che ha tutto il diritto,così come quelli di tribuna e degli altri settori di contestare, fischiare disapprovare.ma non significa essere da manicomio.
ah ricordo che nella civilissima spagna hanno tirato una testa di porco ad un calciatore..
degli hooligans inglesi nemmeno parlo, ci mancherebbe difendere loro su.
dico che se ci si mette a sentire amedeo goria o alberto brandi senza presunzione,ma non me la sento di affrontare il discorso curva,stadio,tifosi.
infatti non ce l' ho con tutti quelli che vanno in curva. per questo a parlare di 6 7 mila persone forse sono stato un po' abbondante. magari erano un migliaio. Ma c'è modo e modo di fare contestazioni intanto, si può avere un po' di intellingenza e un po' di elasticità . contestare la dirigenza che mi impone di vedere nella mia squadra favalli e bonera ok. fischiare qualche partita del cazzo ok. rovinare la giornata di uno dei piu grandi della storia del milan è quanto meno di cattivo gusto, per non dire che è da pazzi. ma eventualmente sto dando del pazzo a un gruppo di persone e non alla totalità degli ultras o cmq di quelli che frequentano la curva.
Brandi e Goria mai visti, e tu SEI presuntuoso, ma è una cosa che mi piace perchè lo sono pure io
Quindi ok la testa di porco, ma noi col motorino potremmo dire di aver fatto comunque peggio volendo. non è una gara a chi ha fatto la cazzata piu grossa, è una questione di civiltà dell' ambiente, cosa che magari (anzi sicuramente) và oltre al gi(u)oco del calcio, e che ti permette di vedere in contemporanea applausi a Newcastle e risse a Torino. Standing ovation per Cannavaro (per 3 anni e manco un quarto di finale di champions) e qualche striscione offensivo per Maldini. E poi dai non è un caso se tutti quelli che hanno la fortuna di essere nel mondo del calcio, quando vanno in inghilterra ci stanno da dio. stiamo facendo impazzire pure Mourinho
Spalletti l' ho sentito in diretta a Sky ieri e non ci credeva manco lui. infatti ha ragione