Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda iaia il gio giu 24, 2010 5:01 pm

kaa ha scritto:
iaia ha scritto:ok allora ti cito un episodio: cannavaro ammonito graziato per un fallo per cui ci stava la seconda ammonizione.

ora, sembra che tifi contro l'italia, ma non è così, non ci si può attaccare agli episodi, soprattutto se millimetrici come il fuorigioco della nuova zelanda, chi l'aveva visto in diretta?
il fatto è che se si fosse giocato in una certa maniera, da italia, non si starebbe qui a piangere sugli episodi, anche perché ce ne sono stati anche per noi, seppur pochi, de rossi si butta, pochi cavoli...

e daje...non parlo di cartellini ma di gol infatti...ma come chi l'aveva visto? millimetrico quello della nuova zelanda? ma scherziamo? al massimo ma proprio al massimo puoi pensare che la tocchi un italiano e non un neozelandese...millimetrico tutto ma sempre millimetricamente contro oh

beh allora anche tu col piede a martello nei primi trenta secondi :lol: spesso, anche se non sempre, la superiorità numerica la fa la differenza...

ok sul fuorigioco mi sono espressa male, intendevo che era difficile vedere il tocco del neozelandese, senza quello non sarebbe stato irregolare se non ricordo male...
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda silvietta il gio giu 24, 2010 5:01 pm

Sto leggendo un po' di giornali spagnoli, soprattutto i commenti dei lettori e sono tutti strafelici che siamo stati eliminati in quanto ce lo meritiamo "perchè il nostro è un gioco disonesto e sporco". Stessa cosa mi ricordo nel 2002 quando tutti lì ce l'avevano con l'Italia...per cui io da oggi tifo solo contro una squadra, la Spagna :lol: che vadano a....!! Forza Cile!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda Elsa skelter il gio giu 24, 2010 5:03 pm

silvietta ha scritto:Sto leggendo un po' di giornali spagnoli, soprattutto i commenti dei lettori e sono tutti strafelici che siamo stati eliminati in quanto ce lo meritiamo "perchè il nostro è un gioco disonesto e sporco". Stessa cosa mi ricordo nel 2002 quando tutti lì ce l'avevano con l'Italia...per cui io da oggi tifo solo contro una squadra, la Spagna :lol: che vadano a....!! Forza Cile!

non capisco perchè ce l'hanno con noi, certe cose me le posso aspettà da germania e francia :lol:
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda iaia il gio giu 24, 2010 5:04 pm

sì vabbè se è una trattenuta che ti fa cadere quella... :lol: ma capisco che se c'è solo la tiratina di maglia, è giusto fischiare, ok...

elsa non dico che gli episodi non contino, ma se io di partenza gioco DI MERDA, ho poco da recriminare, la colpa è principalmente e soprattutto mia. questo intendo dire.
What a life it would be

Immagine
iaia

Messaggioda silvietta il gio giu 24, 2010 5:05 pm

Elsa skelter ha scritto:
silvietta ha scritto:Sto leggendo un po' di giornali spagnoli, soprattutto i commenti dei lettori e sono tutti strafelici che siamo stati eliminati in quanto ce lo meritiamo "perchè il nostro è un gioco disonesto e sporco". Stessa cosa mi ricordo nel 2002 quando tutti lì ce l'avevano con l'Italia...per cui io da oggi tifo solo contro una squadra, la Spagna :lol: che vadano a....!! Forza Cile!

non capisco perchè ce l'hanno con noi, certe cose me le posso aspettà da germania e francia :lol:

guarda non sai il nervoso a vedermi il mondiale 2002 con questi gufi che gioivano delle ingiustizie arbitrali contro di noi...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda kaa il gio giu 24, 2010 5:05 pm

iaia ha scritto:beh allora anche tu col piede a martello nei primi trenta secondi :lol: spesso, anche se non sempre, la superiorità numerica la fa la differenza...

ok sul fuorigioco mi sono espressa male, intendevo che era difficile vedere il tocco del neozelandese, senza quello non sarebbe stato irregolare se non ricordo male...

no ma io infatti parlo soprattutto dei 4 gol di oggi...che poi ci siano pugno in faccia, piede a martello ecc. è un piu...
sia chiaro non giustifica la nostra eliminazione è semplicemente un fastidio...piu dell'arbitro me la prendo con la squadra come ho sempre fatto anche con la mia...
e poi pepe...piatto destro o sinistro..gioco di merda,gol annullati ma 3-3 al 95'...impagabile mannaggia san gennaro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Elsa skelter il gio giu 24, 2010 5:06 pm

si ok ià, logico, però anche gli slovacchi alla fine 3 tiri hanno fatto, così come il paraguay e la nuova zelanda

poi che in linea di massima non meritassimo di passà è ovvio....però che cavolo, a me dispiace che siamo usciti, soprattutto coi soliti 2 GOAL ANNULLATI.

come diceva kaa allora preferivo il 3-0 netto senza episodi strani, così me ne facevo na ragione!!!
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il gio giu 24, 2010 5:06 pm

iaia ha scritto: non dico che gli episodi non contino, ma se io di partenza gioco DI MERDA, ho poco da recriminare, la colpa è principalmente e soprattutto mia. questo intendo dire.

su questo non ci piove nemmeno un pò...
però un Mondiale tutto sommato non è un Campionato..lì alla lunga gli episodi sono meno influenti perchè se sei piu forte e soprattutto se giochi di merda così non vinci..al Mondiale non è detto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda iaia il gio giu 24, 2010 5:07 pm

la nazionale non esce dagli spogliatoi... rapiti come i coreani :lol:
What a life it would be

Immagine
iaia

Messaggioda kaa il gio giu 24, 2010 5:08 pm

silvietta ha scritto:
Elsa skelter ha scritto:

guarda non sai il nervoso a vedermi il mondiale 2002 con questi gufi che gioivano delle ingiustizie arbitrali contro di noi...

si perchè a loro poi gliel hanno fatto piccolo il furto :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport