AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il gio apr 05, 2007 6:18 pm

Parla il tifoso inglese ferito a Roma: "Sono felice di essere vivo" "Ci hanno assalito mentre andavamo allo stadio".
Parla il tifoso inglese ferito a Roma: "Sono felice di essere vivo"

Nel pre-partita di Roma-Manchester United, giocata ieri sera e valevole quale andata dei quarti di Champions League, si sono verificati degli incidenti fra opposte tifoserie con alcuni tifosi inglesi rimasti feriti. Uno di questi in particolare ha versato a lungo in condizioni critiche per una ferita da lama, ma fortunatamente ora è fuori pericolo e può raccontare la sua brutta avventura.

"Sono davvero felice di essere vivo - ha detto il tifoso, ricoverato all'ospedale San Giacomo di Roma - i medici mi hanno detto che se mi avessero colpito 2 centimtri più su non sarei arrivato vivo in ospedale. Cosa è successo? Mentre camminavo diretto allo stadio assieme ad alcuni altri tifosi, sei tifosi della Roma armati di coltello ci hanno aggrediti".

vediamo se la smettono di fare i coatti con sti coltelli..già sono salvi che domenica non giocano a catania a porte aperte..così come sarà per bergamo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda AlexLiam il gio apr 05, 2007 9:05 pm

no ma il bello è che questi pezzi di merda continuano a dare manganellate a gente che sta per terra, che cerca di ripararsi in tutti i modi, persone che spesso non hanno niente a che fare con i disordini!
ma poi cazzo io non ho capito ma quando hai dato una manganellata qua e la giusto per impaurire un po' i più scalmanati, non basta? non è sufficiente? devi per forza continuare a massacrare le persone in questo modo??
io certe cose non le capisco proprio!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda godwasliam il ven apr 06, 2007 9:54 am

AlexLiam ha scritto:no ma il bello è che questi pezzi di merda continuano a dare manganellate a gente che sta per terra, che cerca di ripararsi in tutti i modi, persone che spesso non hanno niente a che fare con i disordini!
ma poi cazzo io non ho capito ma quando hai dato una manganellata qua e la giusto per impaurire un po' i più scalmanati, non basta? non è sufficiente? devi per forza continuare a massacrare le persone in questo modo??

io certe persone non le capisco... quando è morto raciti la colpa era degli ultras ora la colpa è delle forze dell'ordine!!!! :roll: :roll:
Ultima modifica di godwasliam il ven apr 06, 2007 10:46 am, modificato 1 volta in totale.
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda pinodipinot il ven apr 06, 2007 10:23 am

godwasliam ha scritto:
AlexLiam ha scritto:no ma il bello è che questi pezzi di merda continuano a dare manganellate a gente che sta per terra, che cerca di ripararsi in tutti i modi, persone che spesso non hanno niente a che fare con i disordini!

io certe persone non le capisco... quando morto raciti la colpa era degli ultras ora la colpa è delle forze dell'ordine!!!! :roll: :roll:

è che non esistono le mezze misure con i commenti.
ah e per essere precisi,raciti si dice sia stato ammazzato da un mezzo della polizia in retromarcia..leggere l'ultimo "espresso" per documentarsi meglio.
Se così fosse,c'è un innocente dietro le sbarre.
Anche la cultura del capro espiatorio andrebbe rimossa.
pinodipinot
madferit
madferit

Messaggioda ArcherV il ven apr 06, 2007 11:03 am

tirato fuori dal prefetto un filmato dove fa vedere che sono gli inglesi a iniziare...a casa loro fanno gli agnellini perchè sanno che non possono mettere piede a vita in uno stadio se alzano un solo dito! che bestie...

ah e tanto per dire...ieri sera a siviglia di certo non c'erano i poliziotti romani a farsi menare dagli hooligans del tottenham...quelli appena escono dalla GB diventano animali...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda BASIK il ven apr 06, 2007 11:25 am

Non so bene da cosa sia scaturita la cosa, ma ciò che è certo è che si vedono scene vergognose con protagonisti i "nostri" poliziotti. Gente per terra, inerme, e loro che continuavano a manganellare. "Animali" è dire poco.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il ven apr 06, 2007 12:04 pm

BASIK ha scritto:Non so bene da cosa sia scaturita la cosa, ma ciò che è certo è che si vedono scene vergognose con protagonisti i "nostri" poliziotti. Gente per terra, inerme, e loro che continuavano a manganellare. "Animali" è dire poco.

ma lascia perdere che è meglio... trovati li in mezzo poi magari se ne riparla... guarda, sono talmente animali i tifosi che dovrebbero rimediarne pure di più per conto mio, tra sassate e bottigliate che tirano loro alla polizia ogni domenica le cose viste sono poco o nulla... Se non impariamo ad avere più rispetto per le forze dell' ordine diventiamo sempre più ridicoli.

Vorrei capire con che coraggio qualcuno difende gli inglesi pur di attaccare la polizia. Vedere anche quello che è successo in Spagna per farsi un' idea di che massa di ubriachi rompicoglioni che sono. Tra l' altro a tutti quelli che hanno venduto alcool contravvenendo ai divieti bisognerebbe fare una multa a 5 zeri
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda AlexLiam il ven apr 06, 2007 12:31 pm

godwasliam ha scritto:

io certe persone non le capisco... quando è morto raciti la colpa era degli ultras ora la colpa è delle forze dell'ordine!!!! :roll: :roll:

oh oh, calma calma!
io non ho mai difeso ultrà, hooligans e compagnia bella, basta rivedere il topic sulla morte di Raciti!
io ho sempe difeso la polizia, sono e sarò sempre dalla loro parte, ma l'altra sera vedendo le immagini mi è sembrato che abbiano un po' esagerato e non è la prima volta cmq che vedo scene del genere
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda godwasliam il ven apr 06, 2007 12:54 pm

AlexLiam ha scritto:
godwasliam ha scritto:

oh oh, calma calma!
io non ho mai difeso ultrà, hooligans e compagnia bella, basta rivedere il topic sulla morte di Raciti!
io ho sempe difeso la polizia, sono e sarò sempre dalla loro parte, ma l'altra sera vedendo le immagini mi è sembrato che abbiano un po' esagerato e non è la prima volta cmq che vedo scene del genere

tranquillo non era riferito a te... era in generale...
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda godwasliam il ven apr 06, 2007 12:56 pm

cmq il manchester si sta allenando alla borghesiana e riparte domani mattina..

vado a vedere se si possono vedere gli allenamenti...
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport