Captain Strobe ha scritto:bene bene chiudete gli spazi alle merde eh
avessi detto il real degli anni 50
Captain Strobe ha scritto:bene bene chiudete gli spazi alle merde eh
Forward ha scritto:effettivamente.
ripongo molte speranze su questo ragazzo ma questa non mi sembra proprio la serata adatta per farlo partire titolare, considerato anche che perde la testa abbastanza facilmente.
kaa ha scritto:Forward ha scritto:effettivamente.
ripongo molte speranze su questo ragazzo ma questa non mi sembra proprio la serata adatta per farlo partire titolare, considerato anche che perde la testa abbastanza facilmente.
perchè lichsteiner in fase difensiva cosa da?
corre e chiacchiera e basta...gli avrò visto fare una diagonale una volta in due anni,si accentra sempre in fase difensiva sui cross dalla fascia opposta e fa cose stupide come a genova
kaa ha scritto:si ammetto che in questo momento,dopo la samp, il mio odio è all'apice però lo considero un giocatore mediocre.
in fase offensiva è già piu forte cavanda: dribbling,personalità e anche un piede discreto senza esagerare.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
niam ha scritto:vittoria annunciata della lazio finchè quel frocio di allegri mette sta formazione del cazzo coi morti che non sanno manco rinviare
kaa ha scritto:seedorf pirlo boateng...vorrei questo centrocampo oggi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti