da fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 5:39 pm
Cagliari: Esposito "Disposto Ad Andare Alla Roma"
Mar 12 Lug, 7:29 PM
(AGI/DS) - Milano, 12 lug. - Al 'Bar Forza Lupi' di Nuova Spazio Radio Mauro Esposito, giocatore del Cagliari e della nazionale che interessa alla Roma, ha detto: "So che la Roma mi ha cercato e lo ha fatto attraverso un interessamento concreto prima della vicenda del TAS, poi, pero', la tegola della FIFA ha bloccato i contatti. Comunque non escludo un mio approdo nella capitale". "A Cagliari sto benissimo, ma sarei disposto - riprende - ad andare via in caso di un'offerta di una grande squadra e la Roma e' un'ottima societa' con grandi giocatori, inoltre ha un pubblico fantastico e la citta' e' meravigliosa. In nazionale, poi, ho stretto un buon rapporto con i romani De Rossi e Totti. A tal proposito vi svelo che una volta Francesco mi disse 'prima o poi ti porto a Roma'. Certo, dopo Zola, essere lanciato a rete da Totti sarebbe il massimo". Esposito conclude: "Spalletti l'ho sentito qualche volta telefonicamente e lo conosco personalmente, ma da quello che ho visto e sentito mi sembra un tecnico assolutamente valido. Negli ultimi anni ho fatto l'esterno ed ho potuto sfruttare la mia velocita', ma ho comunque l'indole del gol visto che quest'anno sono andato in rete diverse volte. Tornando sul mio probabile trasferimento posso dire che c'e' stato un forte interessamento del Monaco, ma preferirei restare in Italia anche perche' il prossimo anno punto ai mondiali e giocare nel nostro campionato mi aiuterebbe". .
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."