AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda shakermaker81 il lun lug 11, 2005 10:12 am

la roma non può giocare con le stesse maglie con cui gioca l'hannover...
fanno schifo!
shakermaker81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 11:46 am

Roma, primo allenamento a Trigoria per Nonda, Taddei e Aquilani
Mar 12 Lug, 11:49 AM

La stagione della Roma e' cominciata ufficialmente questa mattina. A Trigoria hanno svolto il primo allenamento i nuovi acquisti Nonda e Taddei insieme ad Aquilani. I tre sono subito scesi in campo agli ordini del preparatore atletico Paolo Bertelli: Spalletti e i suoi collaboratori, dopo il vertice di ieri a Montespertoli, sono attesi a Roma solo venerdi'. Mancava invece l'altro nuovo acquisto, il ghanese Kuffour, che ha dovuto far slittare il suo arrivo per problemi di trasloco ed e' atteso a Roma tra oggi e domani.Per il resto della truppa giallorossa appuntamento a domenica sera per il raduno a Trigoria. La squadra restera' due giorni a Roma per alcuni test fisici poi martedi 19 pomeriggio partira' per il ritiro di Castelrotto (Bolzano) dove restera' fino al 2 agosto.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il mar lug 12, 2005 11:49 am

MA CO 'STE' MAGLIE TUTTE COLORATE....
LO STENDARDO DE CHE COLORE LO FACCIO????

MA SIAMO ANCORA GIALLO OCRA E ROSSO POMPEIANO????

MAH....
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 11:54 am

lasciamo perde va..ma poi c'avemo na societa allo sbando..mica dicono niente di ufficiale sulla situazione..mah..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 5:39 pm

Cagliari: Esposito "Disposto Ad Andare Alla Roma"
Mar 12 Lug, 7:29 PM

(AGI/DS) - Milano, 12 lug. - Al 'Bar Forza Lupi' di Nuova Spazio Radio Mauro Esposito, giocatore del Cagliari e della nazionale che interessa alla Roma, ha detto: "So che la Roma mi ha cercato e lo ha fatto attraverso un interessamento concreto prima della vicenda del TAS, poi, pero', la tegola della FIFA ha bloccato i contatti. Comunque non escludo un mio approdo nella capitale". "A Cagliari sto benissimo, ma sarei disposto - riprende - ad andare via in caso di un'offerta di una grande squadra e la Roma e' un'ottima societa' con grandi giocatori, inoltre ha un pubblico fantastico e la citta' e' meravigliosa. In nazionale, poi, ho stretto un buon rapporto con i romani De Rossi e Totti. A tal proposito vi svelo che una volta Francesco mi disse 'prima o poi ti porto a Roma'. Certo, dopo Zola, essere lanciato a rete da Totti sarebbe il massimo". Esposito conclude: "Spalletti l'ho sentito qualche volta telefonicamente e lo conosco personalmente, ma da quello che ho visto e sentito mi sembra un tecnico assolutamente valido. Negli ultimi anni ho fatto l'esterno ed ho potuto sfruttare la mia velocita', ma ho comunque l'indole del gol visto che quest'anno sono andato in rete diverse volte. Tornando sul mio probabile trasferimento posso dire che c'e' stato un forte interessamento del Monaco, ma preferirei restare in Italia anche perche' il prossimo anno punto ai mondiali e giocare nel nostro campionato mi aiuterebbe". .
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 7:09 pm

Roma: Pelizzoli andrà alla Reggina in comproprietà
Mar 12 Lug, 8:56 PM

Novità sul fronte Pelizzoli. In mattinata i dirigenti giallorossi si sono incontrati con il giocatore, accompagnato dal manager Antonio Dell`Aglio. Si va verso il rinnovo per altri tre anni del contratto con la Roma, che scade nel giugno 2006, e la cessione in comproprietà alla Reggina. Nelle prossime ore è previsto l`accordo tra il portiere e la società amaranto.

Mercoledì sono attese novità da Losanna, dove si riunisce il Collegio arbitrale del Tas e sono in programma gli incontri tra la società e il procuratore di Curci, Beppe Bonetto, e il manager di Lima Antonio Stinà
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il mar lug 12, 2005 7:15 pm

SE VENNE SE VENNE...

MA 'NSE COMPRA....
Immagine

STEKKIA

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 7:17 pm

pero se dovesse arrivare esposito come ho scritto piu sopra..pero c credo poco..intanto il primo della lista è rimasto un sogo..pizarro all'inter
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il mar lug 12, 2005 7:18 pm

TROPPI SOGNI
.....

VOGLIO CONCRETEZZA...COME TUTTA LA TIFOSERIA SI ASPETTA..
Immagine

STEKKIA

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 7:19 pm

a chi lo dici..ma se non c'è una socta come si fa??
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport