Vieri all'attacco dell'Inter "Revocate lo scudetto 2006"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Vieri all'attacco dell'Inter "Revocate lo scudetto 2006"

Messaggioda vito il gio apr 15, 2010 8:28 am

si ma non ce la fa...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda 14 il gio apr 15, 2010 8:30 am

mica sto dicendo che ce la faccia o meno.
sarà il tribunale a decidere e per quel che mi riguarda rispetterò la sentenza.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda mostiq il gio apr 15, 2010 9:20 am

14 ha scritto:
mostiq ha scritto:è un momento in cui si vede il peggio di ogni tifoso..di qualsiasi fede

parla per te.
io sto dicendo le stesse cose di 4 anni fa.
la differenza che 4 anni fa, dentro questo forum, salvo un paio di utenti (juventini) si era tutti d'accordo.
ora se possibile è pure più ridicola la cosa.

si ma non parlo del forum, parlo di ciò che sento in giro..
perchè ti devi sentire chiamato in causa? :lol:
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda mostiq il gio apr 15, 2010 9:58 am

io tutto sommato ci passo sopra perchè non ho alcuna voglia di cercare giustizia o vendetta o chissachè...

solo non riesco a capire chi ancora scrive riguardo a punire la juve o moggi, come se non fosse già accaduto..

1) la juve è stata gettata in uno stato primitivo e larvale che non ha mai conosciuto nel dopoguerra...e in questo stato ci resterà..e semmai arriveranno dei successi quella juve comunque non tornerà..

cos'altro si vuole penalizzare? non c'è di peggio di cosi...con 2-3 serie in più da risalire in 2-3 anni non sarebbe cambiato un cazzo..saremmo tornati in A l'anno prossimo o fra due anni...sai che differenza!

2) moggi ormai non esiste più...ormai è un personaggio ridicolo che si aggira solo in qualche studio televisivo discutibile e scrive su qualche giornale di merda...(cose che si possono benissimo fare anche se si è assassini, mafiosi o quant'altro..quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi su moggi)

punire l'inter o qualsiasi altra società non mi ridarà quella juve che negli anni 90 mi aveva fatto innamorare di questo sport..
e nella lista di battaglie da fare in italia ce ne stanno un bel po' di più importanti rispetto a quelle riguardanti un gioco..quindi me ne sbatto ampiamente i coglioni di cosa accadrà adesso..

questo è il mio punto di vista
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda 14 il gio apr 15, 2010 10:04 am

mostiq ha scritto:perchè ti devi sentire chiamato in causa? :lol:

mostiq ha scritto:è un momento in cui si vede il peggio di ogni tifoso..di qualsiasi fede

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda 14 il gio apr 15, 2010 10:05 am

mostiq ha scritto:io tutto sommato ci passo sopra perchè non ho alcuna voglia di cercare giustizia o vendetta o chissachè...

solo non riesco a capire chi ancora scrive riguardo a punire la juve o moggi, come se non fosse già accaduto..

1) la juve è stata gettata in uno stato primitivo e larvale che non ha mai conosciuto nel dopoguerra...e in questo stato ci resterà..e semmai arriveranno dei successi quella juve comunque non tornerà..

cos'altro si vuole penalizzare? non c'è di peggio di cosi...con 2-3 serie in più da risalire in 2-3 anni non sarebbe cambiato un cazzo..saremmo tornati in A l'anno prossimo o fra due anni...sai che differenza!

2) moggi ormai non esiste più...ormai è un personaggio ridicolo che si aggira solo in qualche studio televisivo discutibile e scrive su qualche giornale di merda...(cose che si possono benissimo fare anche se si è assassini, mafiosi o quant'altro..quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi su moggi)

punire l'inter o qualsiasi altra società non mi ridarà quella juve che negli anni 90 mi aveva fatto innamorare di questo sport..
e nella lista di battaglie da fare in italia ce ne stanno un bel po' di più importanti rispetto a quelle riguardanti un gioco..quindi me ne sbatto ampiamente i coglioni di cosa accadrà adesso..

questo è il mio punto di vista

molto condivisibile per quanto riguarda l'aspetto sportivo.
personalmente ci terrei (se è come penso) che venga smontata sta farsa del "sistema moggi".

14

Messaggioda columbia83 il gio apr 15, 2010 10:15 am

Ragà, continuate a scannarvi, e intanto la Gazzetta mi sembra nemmeno accenni di questa telefonata tra Carraro e Bergamo.

Carraro ha uno stile chiaro, tipico dei migliori film sugli italo-americani degli anni 20.

Agisce, tutti sanno cosa fa, ma nessuno si permette di mettergli i bastoni tra le ruote, anzi, lo si premia pure dandogli la possibilità di essere uno della Uefa.
columbia83

Messaggioda 14 il gio apr 15, 2010 10:17 am

"arbitri in modo onesto ma non faccia errori a favore della juve"
tutto chiaro no? :lol:

14

Messaggioda Sexbeatles il gio apr 15, 2010 10:23 am

Comunque su, inutile infervorarsi, anche perchè il tifoso (defraudato o accecato da una realtà fantasiosa che sia) non si distacca dalle proprie posizioni. Poi in fin dei conti se non hanno aperto un processo sportivo a tappeto nel 2006, non credo proprio che lo facciano ora.

Quindi state tranquilli e godetevi le vostre vittorie/sconfitte, per come viene pilotato dall'alto.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever

Messaggioda Captain Strobe il gio apr 15, 2010 10:30 am

speriamo che pilotino la rom alla non vittoria a questo punto :lol:
Captain Strobe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport