PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:mostiq ha scritto:è un momento in cui si vede il peggio di ogni tifoso..di qualsiasi fede
parla per te.
io sto dicendo le stesse cose di 4 anni fa.
la differenza che 4 anni fa, dentro questo forum, salvo un paio di utenti (juventini) si era tutti d'accordo.
ora se possibile è pure più ridicola la cosa.
mostiq ha scritto:perchè ti devi sentire chiamato in causa?
mostiq ha scritto:è un momento in cui si vede il peggio di ogni tifoso..di qualsiasi fede
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:io tutto sommato ci passo sopra perchè non ho alcuna voglia di cercare giustizia o vendetta o chissachè...
solo non riesco a capire chi ancora scrive riguardo a punire la juve o moggi, come se non fosse già accaduto..
1) la juve è stata gettata in uno stato primitivo e larvale che non ha mai conosciuto nel dopoguerra...e in questo stato ci resterà ..e semmai arriveranno dei successi quella juve comunque non tornerà ..
cos'altro si vuole penalizzare? non c'è di peggio di cosi...con 2-3 serie in più da risalire in 2-3 anni non sarebbe cambiato un cazzo..saremmo tornati in A l'anno prossimo o fra due anni...sai che differenza!
2) moggi ormai non esiste più...ormai è un personaggio ridicolo che si aggira solo in qualche studio televisivo discutibile e scrive su qualche giornale di merda...(cose che si possono benissimo fare anche se si è assassini, mafiosi o quant'altro..quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi su moggi)
punire l'inter o qualsiasi altra società non mi ridarà quella juve che negli anni 90 mi aveva fatto innamorare di questo sport..
e nella lista di battaglie da fare in italia ce ne stanno un bel po' di più importanti rispetto a quelle riguardanti un gioco..quindi me ne sbatto ampiamente i coglioni di cosa accadrà adesso..
questo è il mio punto di vista
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti