ma chi moreno mannini?
STEKKIA ha scritto:vito ha scritto:deus_ex_machina ha scritto:fascista-laziale robboso,porta il culo fuori dalla discussione.
non ti permettere sai!!!non è robboso coglione!
scusate, mica pè niente, ma "robboso" starebbe a dire?
grievance ha scritto:ieri me la sono persa (pranzo a casa della mia ragazza che non ha sky, du' palle)....zack....pagelle e commenti?
rcp81 ha scritto:STEKKIA ha scritto:vito ha scritto:deus_ex_machina ha scritto:fascista-laziale robboso,porta il culo fuori dalla discussione.
che poi tra fascista- robboso laziale l'offesa dovrebbe essere solo la parola laziale...
kaa ha scritto:rcp81 ha scritto:STEKKIA ha scritto:vito ha scritto:deus_ex_machina ha scritto:fascista-laziale robboso,porta il culo fuori dalla discussione.
che poi tra fascista- robboso laziale l'offesa dovrebbe essere solo la parola laziale...
da un gemellato con la roma non mi aspetto altro.
kaa ha scritto:Non è colpa mia se non conosci la storia della tua curva e tifoseria..ammesso che tu sappia cosa sia
rcp81 ha scritto:kaa ha scritto:Non è colpa mia se non conosci la storia della tua curva e tifoseria..ammesso che tu sappia cosa sia
ohhh ma qui abbiamo un maestro...
ma pensa che a quei tempi(palumella)eravamo gemellati con tutti..pure con il milan lo siamo stati
col verona mai però fortunatamente....
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti