Pirlo come ha detto Valerio dopo un brutto primo tempo in cui ha sbagliato molto, nel secondo ha giocato bene eccome. E poi escludendo ieri sera, se ultimamente il nostro gioco sembra tornato vicino ai livelli di qualche anno fa buona parte del merito è anche suo, quindi va bene che io non sono obiettivo, ma in ogni caso non mi sembra il caso di condannarlo in modo così categorico anche perché alla fine, nel complesso la sua partita è stata grossomodo da 6. 6-, via.
Seedorf semplicemente fastidioso, per quel che riguarda Beckham una delle sue peggiori partite finora. Comunque ieri è andato piuttosto male anche Kakà che non ha trovato mai la posizione.
Ancelotti ieri particolarmente scarso nella lettura della partita, a parte Seedorf Pato andava messo quantomeno dall'inizio del secondo tempo, l'avrei visto bene largo a destra come contro il Lecce, De Ceglie non lo avrebbe visto nemmeno col binocolo.
Ma poi togliere Inzaghi con un quarto d'ora da giocare.. boh.
Comunque viste le ultime partite non me la aspettavo così tosta la Juve. Invece nel primo tempo sono andati meglio loro soprattutto grazie al nostro centrocampo, nel secondo un pò di barricate ma il pareggio nel complesso non fa una piega. Anche se su Pato mi sembra ci potesse stare il rigore