Alex ha scritto:Ma com'è che non ha giocato Senderos ieri? Ultimamente non stava andando male, stavo pensando che con un gran finale magari si poteva anche meritare il riscatto ma se mi dite che non può fare due partite di fila nemmeno a distanza di una settimana allora la vedo dura
IV ha scritto:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:Alex ha scritto:Ma com'è che non ha giocato Senderos ieri? Ultimamente non stava andando male, stavo pensando che con un gran finale magari si poteva anche meritare il riscatto ma se mi dite che non può fare due partite di fila nemmeno a distanza di una settimana allora la vedo dura
voglio sperare che fosse squalificato però non l' ho vista. io un pensierino a tenerlo lo farei lo stesso quasi quasi. non è possibile che tutti gli anni si fcciaano male 10 giocatori, dovrà finire anche questa sfiga
IV ha scritto:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite