davvero. e che cosa ha fatto e che partita sta facendo giggs. cmq non lo meritereste davvero e non vorrei ma spero R7 vi faccia altri 3 gol ed esulti davanti a quel faccia da cazzo di balotelli.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
si ma figo, tutto l affetto che volete però basta. la partita di giggs di oggi dovrebbe farlo riflettere
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Davvero bella inter. mi è sembrata una classica partita di campionato dell inter nella parte degli sfavoriti però stavolta con la squadra di campioni che gioca senza brillare particolarmente ma sa cambiarla in qualsiasi momento contro la squadra inferiore che gioca meglio e bene ma non riesce a far risultato.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa