PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PinGuido ha scritto:Alex ha scritto:Seedorf è da prendere a schiaffi da qui a domani
io prenderei più a schiaffi ancelotti che continua a farlo giocare al posto di uno come ronaldinho... e credo che oggi sia stata lampante la differenza di prestazione
niam ha scritto:PinGuido ha scritto:Alex ha scritto:Seedorf è da prendere a schiaffi da qui a domani
io prenderei più a schiaffi ancelotti che continua a farlo giocare al posto di uno come ronaldinho... e credo che oggi sia stata lampante la differenza di prestazione
sì beh meglio di seedorf avrei giocato anch io
ma ronaldinho fino al "gol" e al colpo di tacco per sheva aveva sbagliato tutto
il problema è che non si può giocare con un solo mediano e 5 giocatori che non fanno la fase difensiva
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:il sun è buono giusto per incartare il pesce comunque
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:The Shield ha scritto:il sun è buono giusto per incartare il pesce comunque
con tutti quei colori?no non direi
The Shield ha scritto:14 ha scritto:The Shield ha scritto:il sun è buono giusto per incartare il pesce comunque
con tutti quei colori?no non direi
dici che ci si avvelena?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti