A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda vito il mar mar 31, 2009 7:21 am

Kakà al Milan: "Il recupero?
In Brasile è bastato poco"
Il fantasista: "Sono migliorato molto più in una settimana qui che in 5 a Milanello. In futuro, in caso di infortuni prenderò decisioni diverse". E Dunga: "Pochi giorni con noi ed è disponibile. Dinho? Finché gioca 20-30 minuti faticherà a a entrare in condizione"

PORTO ALEGRE (Bra), 31 marzo 2009 – Dopo l’opaca (e criticata) prova offerta dalla Seleçaoin quel di Quito, la più grande speranza di Dunga era probabilmente quella di poter recuperare Kakà in vista dell’incontro casalingo di mercoledì contro il Perù. “Sono ottimista. Ho ricevuto notizie confortanti dallo staff medico e confido di poterlo utilizzare, anche se non so per quanto”, aveva detto Dunga in tarda mattinata , e verso sera il suo desiderio si è tramutato in realtà. “Dopo l’ultimo allenamento, sono sicuro di essere in condizione di giocare, anche se non per tutti i 90 minuti”, è stato l’annuncio più atteso dell’ultima conferenza stampa da parte di un Kakà che ha riservato una critica neanche troppo velata allo staff rossonero: “Sono migliorato molto più in una settimana qui in Brasile che in cinque al Milan”. E Dunga gia ha fatto eco, rincarando la dose con Ronaldinho: "Pochi giorni con noi ed è tornato disponibile. Dinho? Finché gli fanno fare 20-30 minuti faticherà a entrare in condizione".
LO SFOGO – Costretto a vedere i suoi compagni soffrire contro l’Ecuador dal ritiro di Porto Alegre, (rivelatasi una panacea per il lungo e tormentato infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per più di un mese), Kakà ha svolto un allenamento supplementare insieme ai compagni rimasti esclusi dalla prima delle due partite valide per le eliminatorie a Mondiali sudafricani. Grazie all’esito positivo dell’ultimo provino e all’ok dello staff medico verdeoro, Kakà non ha solo espresso l’enorme felicità per aver risolto l’infortunio al piede sinistro, ma ha anche raccontato la frustrazione del laborioso periodo di recupero. “Sto meglio e adesso non sento dolore. Sono migliorato molto di più in una settimana trascorsa qui che in cinque in Italia. In futuro agirò in maniera differente”, ha avvisato il brasiliano.
SI CAMBIA? – “Il calcio è cambiato molto negli ultimi anni. Diventa sempre più fisico, e io ho bisogno di tutelare il mio corpo”, è stata la motivazione di Kakà alla dichiarazione pronunciata poco prima, quando aveva fatto capire che, in caso di nuovi infortuni, potrebbe decidere di tornare in Brasile per curarsi, puntando di fatto il dito contro lo staff medico milanista. “E’ difficile dire se siano stati commessi errori, so solo che in caso di future lesioni prenderò delle decisioni diverse”, è stata la replica di Kakà a chi ha chiesto ulteriori spiegazioni. Quello che adesso manca è il ritmo partita: “Non so quanto riuscirò a giocare. Durante l’ultimo allenamento, in certi momenti mi è sembrato di trovarmi all’altura di Quito, ma la condizione si riacquista giocando”, ha concluso Kakà, facendo intendere che l’attesa è finalmente terminata.
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Captain Strobe il gio apr 02, 2009 10:51 am

Titolo de Il Giornale: "Tra Kakà e i medici del Milan scoppia un giallo a lieto fine". Ma nell'articolo non si spiega dove sia il lieto fine. Caso di manipulassione intelectuale.

Kakà aveva detto: "Sono migliorato molto di più in una settimana qui che in cinque a Milanello. D’ora in poi, in caso di infortuni, prenderò le mie decisioni, agirò in modo diverso". Se riescono pure a trasformare una frase così in un lieto fine allora è proprio crisi Inter.

:lol: :lol:
Captain Strobe

Messaggioda niam il dom apr 05, 2009 9:06 pm

Immagine
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda abraxas86 il dom apr 05, 2009 9:18 pm

grandissimo pato, ronaldinho meglio di seedorf; e senderos trova un goal insperato di testa (su deviazione vincente di ronaldinho) ... un giocatore che nonostante la sua stazza è abbastanza scarso anche nel gioco aereo.

per l'ennesima volta è andata bene ... 3 punti che allontanano genoa e fiorentina.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda Alex il dom apr 05, 2009 9:19 pm

Se non vincevamo sta qua facevo dei danni.

Che partita ha fatto Pato tra l'altro
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il dom apr 05, 2009 9:20 pm

Seedorf è da prendere a schiaffi da qui a domani
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda abraxas86 il dom apr 05, 2009 9:31 pm

fin'ora ho sempre difeso seedorf, ma ormai penso abbia fatto il suo tempo... credo che neanche in champions possa dare più quell'apporto determinante che ha dato sin'ora. anche perché quest'anno non l'abbiam giocata e doveva darsi da fare di più come a inizio anno, quando rischiava di giocarsi il posto da titolare con l'arrivo di ronaldinho.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda niam il dom apr 05, 2009 9:56 pm

gli unici che contano meno di ancelotti al milan ormai

sono kalac e sheva
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda PinGuido il lun apr 06, 2009 12:40 am

Alex ha scritto:Seedorf è da prendere a schiaffi da qui a domani

io prenderei più a schiaffi ancelotti che continua a farlo giocare al posto di uno come ronaldinho... e credo che oggi sia stata lampante la differenza di prestazione
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda LGPratese il lun apr 06, 2009 12:58 am

ma che avete segnato al 145esimo minuto? io al 90esimo sono andato via di casa e stavate 0 a 0
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport