0a515 ha scritto:Negativissimo Legrottaglie.
avete cercato di regalarlo a mezzo mondo ma poi sempre da voi è tornato.. no no ma è forte, eh!!
0a515 ha scritto:Negativissimo Legrottaglie.
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:STEKKIA ha scritto:0a515 ha scritto:Si ricomincia!
a rubbà ...
speriamo!
ke infami!!
Alex ha scritto:0a515 ha scritto:Negativissimo Legrottaglie.
Strano eh..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:STEKKIA ha scritto:0a515 ha scritto:Si ricomincia!
a rubbà ...
speriamo!
ke infami!!
bisogna cercare di prenderla con ironia sennò sai che noia a rispondere ogni giorno a gente frustrata...
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:E poi, non avrei mai pensato, ma essere in B mi dà un sacco di entusiasmo in più. Mi dispiacerebbe se fosse riammessa in A.... e poi gli stadi della B sono un sacco meglio, puoi andare anche senza cannocchiale!!!
AlexLiam ha scritto:grande Del Piero ieri sera!
fedemadferit ha scritto:0a515 ha scritto:E poi, non avrei mai pensato, ma essere in B mi dà un sacco di entusiasmo in più. Mi dispiacerebbe se fosse riammessa in A.... e poi gli stadi della B sono un sacco meglio, puoi andare anche senza cannocchiale!!!
Contento te...
Forse sei abituato al Delle Alpi...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite