The Shield ha scritto:0a515 ha scritto:The Shield ha scritto:Io a Paparesta gli faccio togliere la patente, con l’obbligo dei danni entro 15 giorni. Altrimenti è affiliato alla Legione Straniera. Vedrai che glielo faccio! Domani sera vado al Processo e gli faccio un culo...
antefatto: fedele è il procuratore gea di cannavaro e aveva chiamato moggi per lamentarsi del fatto che non aveva giocato in nazionale una partita con la bielorussiaIL C.T. LIPPI, O NO?
Sempre sul caso Cannavaro. Luciano Moggi avverte il ct Lippi e gli parla delle lamentele del Fedele perche Cannavaro non è stato utilizzato.
LIPPI: Ci avevi parlato con Cannavaro, poi?
MOGGI: Si, glielo dissi... Dissi...
LIPPI: Ah, ci hai parlato?
MOGGI: Sì, gli ho detto, gli ho spiegato, gli ho parlato...
LIPPI: Vai tranquillo.
MOGGI: Però lui… Però lui ha fatto, ha fatto una cosa che non mi è piaciuta…
LIPPI: Cioè?
MOGGI: Ti ha fatto telefonare da...
LIPPI: Mi ha fatto telefonare da Fedele. Ah, perché, lui in pratica doveva giocare. Voleva giocare perché era a Parma. Ma gli ho detto: guarda che non sono mica io l’allenatore, eh? Oh, attenzione! Voglio dire, non... La telefonata si interrompe.
su questa c'è poco da ridere... se anche Lippi è coinvolto sono cazzi per il mondiale. ieri mediavideo sparava che lo vorrebbero sostituire al volo con Trapattoni o Anchelotti. Trapattoni solo all' ospizio deve stare
Io sarò pure juventino, ma se tolgono Lippi possiamo pure stare a casa!!!
no no, io sono milanista ma sono schifosamente daccordo...
nn si puo cambiare adesso, me ne frega poco sinceramente se ha convocato chiellini per far aumentare il valore quando si giocava con avversari come Bielorussia e Azerbaigian. Questa per ora è stata la miglior nazionale che ho mai visto se la roviniamo siamo peggio di Tafazzi.
Concentriamoci su Moggi piuttosto, dopo l' uscita di domenica (mi hanno ucciso l' anima) merita davvero di passare un brutto periodo
Quoto tutto!
Quest'anno dobbiamo vincere cazzo!