IV ha scritto:va beh dai non usciamo dai binari però
no no meglio "limitarsi solo al calcio"
IV ha scritto:va beh dai non usciamo dai binari però
PinGuido ha scritto:santino ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ah mi ricordo un bel furto.
beh allora la roma ha vinto contro chelsea e arsenal. diamo in culo agli spagnoli
la juve ha masticato il real madrid (unico confronto Italia-spagna). diamo in culo agli spagnoli
Ma infatti il ragionamento non è quello. Solo che se non era per il milan che tanto vi sta sui coglioni e pigliate per il culo erano anni che in europa restavamo agli ottavi di finale e poi dai a continuare a dire che il nostro è il campionato più bello del mondo e che non ci supererà mai nessuno! Sono diventati tutti più forti e noi andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto! E' il ragionamento giusto per andare sempre peggio
se l'inter continuera' ad avere un buon impianto di squadra e a far crescere gente come santon e balotelli NOI saremmo competitivi anche in europa di sicuro non andremo sempre peggio...VOI se andate avanti a prediligere il marketing,cioe' a comprare ronaldinho,sheva e lo spice boy andrete di sicuro sempre peggio!
questo è molto probabile!
E' anche vero che le mosse tipo quaresma che fate da secoli non giocano a vostro favore
kaa ha scritto:pure tu col ladri sei pesante e per il non ammettere che ieri avete rubato perchè i fuorigioco a vostro favore sono per un piede mentre gli altri sono tutti evidentissimi neanche lo trovo l aggettivo.
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:va beh dai non usciamo dai binari però
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:va beh dai non usciamo dai binari però
se tu hai il ciclo non è colpa mia. ti ho chiesto 3 volte cosa c è,l ultima 10/12 giorni fa, ti sei fatto i cazzi tuoi. bene faccio altrettanto.
ritorno in topic
impresa milan!! riesce a rubare pure ai napoletani
santino ha scritto:PinGuido ha scritto:santino ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ah mi ricordo un bel furto.
beh allora la roma ha vinto contro chelsea e arsenal. diamo in culo agli spagnoli
la juve ha masticato il real madrid (unico confronto Italia-spagna). diamo in culo agli spagnoli
Ma infatti il ragionamento non è quello. Solo che se non era per il milan che tanto vi sta sui coglioni e pigliate per il culo erano anni che in europa restavamo agli ottavi di finale e poi dai a continuare a dire che il nostro è il campionato più bello del mondo e che non ci supererà mai nessuno! Sono diventati tutti più forti e noi andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto! E' il ragionamento giusto per andare sempre peggio
se l'inter continuera' ad avere un buon impianto di squadra e a far crescere gente come santon e balotelli NOI saremmo competitivi anche in europa di sicuro non andremo sempre peggio...VOI se andate avanti a prediligere il marketing,cioe' a comprare ronaldinho,sheva e lo spice boy andrete di sicuro sempre peggio!
questo è molto probabile!
E' anche vero che le mosse tipo quaresma che fate da secoli non giocano a vostro favore
gli errori si fanno ma abbiamo anche preso cambiasso,maicon,julio cesar con neanche 10 milioni di euro..cmq l'unico modo per contrastare lo strapotere dei ricchi inglesi e' cercare ovviamente di spendere i pochi soldi che si hanno in giocatori meglio di quaresma ma sopratutto di puntare sul vivaio o sui giovani cmq come fa l'inter o come faceva il vecchio milan
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:va beh dai non usciamo dai binari però
se tu hai il ciclo non è colpa mia. ti ho chiesto 3 volte cosa c è,l ultima 10/12 giorni fa, ti sei fatto i cazzi tuoi. bene faccio altrettanto.
ritorno in topic
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
kaa ha scritto:impresa milan!! riesce a rubare pure ai napoletani
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti