da kaa il mar ago 24, 2010 11:14 pm
Si tratta di un attaccante di prima fascia e di caratura internazionale - Ha affermato Caliendo in ESCLUSIVA a LALAZIOSIAMONOI.IT – Ho proposto a Lotito David Trezeguetâ€. Il possente attaccante francese in rotta con la Juventus e ad un passo dall’Hercules sarebbe felice di giocare con Zà rate e compagni tanto da spingere il suo agente a proporsi al club romano: “David è un giocatore che ormai non deve più dimostrare niente a nessuno. È integro e il suo valore è sotto gli occhi di tutti. Lui ha segnato più di tutti in Europa e nel momento in cui si è deciso di guardare al di là dei colori bianconeri ha subito pensato alla Lazio. Trezeguet ha tanti estimatori: ci ha chiamati l’Hercules e abbiamo parlato con il Saragozza, ma davanti alla chance di giocare in questa Lazio forte che sta costruendo Lotito, lui si è detto entusiastaâ€. E allora ? qual è il vero nodo da sciogliere…? Verrebbe da chiedersi. Un quesito lecito dunque, che Caliendo non esita a fugare: “Semplice. Anche Lotito era eccitato dall’idea di ingaggiare David – ha ribadito Caliendo – ma per dire sì voleva l’ok di Reja. Da quel momento in poi però non li ho più sentiti e a questo punto forse bisognerebbe chiedere al tecnico della Lazio, quale valutazione ha fatto del calciatore…†La schiettezza di Caliendo lascia poco spazio alle interpretazioni tant’è vero che l’agente di Trezeguet, ci tiene a sgombrare il campo dagli equivoci di ordine economico: “Io con Lotito ho un rapporto limpido, e i problemi economici li metto dietro a tutto. Per far venire Trezeguet alla Lazio non esistono difficoltà d’ingaggio. Ripeto è solo una scelta di ordine tecnico…†Al momento fra Roma e Cortina (sede estiva del presidente) il telefono impazza. Claudio Lotito tiene in piedi un filo diretto fra diesse e allenatore. Vuole essere certo sulle scelte da operare. L’offerta dell’amico Caliendo è di quelle che non si possono rifiutare, anche se dalle segrete stanze di Formello trapela la diffidenza di Edy Reja che pone l'interrogativo sull'operazione. Il tecnico goriziano sino a poche ore fa si era convinto della candidatura di Santa Cruz come quarto attaccante della Lazio e non vorrebbe dirottare su altri giocatori. Il rischio non marginale poi di dover gestire la concorrenza in avanti di Zà rate, Rocchi e Floccari, con un campione della caratura di David Trezeguet lo preoccupa non poco. Per ora tutto è rimandato alle prossime ore. Il tempo stringe e la scelta giusta passa inevitabilmente per una accurata riflessione. Ma stavolta l’occasione si chiama Trezeguet e come dice Caliendo “non passerà due volte… Domani se la Lazio vorrà ci chiamerà , altrimenti faremo le nostre scelte…â€
se venisse trezeguet ci sarebbe una persona in tribuna che odierei più di lotito
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff