A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: A.C. Milan - stagione 2008/09 - topic ufficiale

Messaggioda kaa il lun mar 23, 2009 10:26 am

però la nostra sesta ha battuto la loro terza per 3-0 e la loro quarta per 1-0
e la nostra seconda ha battuto due volte la seconda spagnola.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda IV il lun mar 23, 2009 10:29 am

Si si ma erano solo dei casi.
Come livello di difficoltà ce la giochiamo con la Turkish Superlig piu o meno.

EDIT:tra l'altro a sorpresa c'è un certo SIVASSPOR in vetta..
bello, difficile, e pure imprevedibile! :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il lun mar 23, 2009 10:32 am

la nostra decima/undicesima ha battuto i detentori di uefa e supercoppa europea battuti anche dalla nostra seconda la quale ha pareggiato e vinto contro la boh bulgara che ha perso contro i secondi spagnoli che però come già detto avevano perso contro la seconda italiana.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda santino il lun mar 23, 2009 10:33 am

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:ah mi ricordo un bel furto.
beh allora la roma ha vinto contro chelsea e arsenal. diamo in culo agli spagnoli
la juve ha masticato il real madrid (unico confronto Italia-spagna). diamo in culo agli spagnoli

Ma infatti il ragionamento non è quello. Solo che se non era per il milan che tanto vi sta sui coglioni e pigliate per il culo erano anni che in europa restavamo agli ottavi di finale e poi dai a continuare a dire che il nostro è il campionato più bello del mondo e che non ci supererà mai nessuno! Sono diventati tutti più forti e noi andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto! E' il ragionamento giusto per andare sempre peggio

se l'inter continuera' ad avere un buon impianto di squadra e a far crescere gente come santon e balotelli NOI saremmo competitivi anche in europa di sicuro non andremo sempre peggio...VOI se andate avanti a prediligere il marketing,cioe' a comprare ronaldinho,sheva e lo spice boy andrete di sicuro sempre peggio!
santino
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda PinGuido il lun mar 23, 2009 10:34 am

IV ha scritto:
PinGuido ha scritto:
IV ha scritto:Non ho capito il tuo ragionamento guido sinceramente. Cosa intendi per
"andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto" ?
Comunque sottolineo che non ho parlato di bello ma di difficile.
Che -sarai d'accordo- è tutt'altra cosa.

Significa che è inutile continuare a far finta di essere i più forti quando la nostra migliore squadra non vincerebbe neanche contro la loro quarta!

Ma far finta di essere i piu forti chi?
Se parli di nazionale siamo campioni del mondo in carica.
Se parli di club nessuno fa finta di essere i piu forti mi pare.

Marco, se cogli il discorso senza bisogno di riassumere tutto bene, sennò non so cosa dirti... Nella discussione si è iniziato a parlare di confronti Real-Juve e tanti altri (in un post di puro delirio) per prendere per il culo e il mio intento in cui dicevo ironicamente che anche la francia quest'anno ci ha buttati fuori. La discussione è stata portata fuori strada da quello, resta il fatto che il discorso principale era che abbiamo dimostrato in più occasioni che il nostro campionato è stato superato nettamente da altri campionati secondo me, ma magari secondo te no. opinioni, comunque accetto la tua ovviamente.
Poi a quello che porta fuori strada la discussione prendendo velatamente per il culo ormai c'ho fatto il callo, ma ci mancherebbe altro che mi incazzo come l'ultima volta!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda PinGuido il lun mar 23, 2009 10:35 am

santino ha scritto:
PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:ah mi ricordo un bel furto.
beh allora la roma ha vinto contro chelsea e arsenal. diamo in culo agli spagnoli
la juve ha masticato il real madrid (unico confronto Italia-spagna). diamo in culo agli spagnoli

Ma infatti il ragionamento non è quello. Solo che se non era per il milan che tanto vi sta sui coglioni e pigliate per il culo erano anni che in europa restavamo agli ottavi di finale e poi dai a continuare a dire che il nostro è il campionato più bello del mondo e che non ci supererà mai nessuno! Sono diventati tutti più forti e noi andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto! E' il ragionamento giusto per andare sempre peggio

se l'inter continuera' ad avere un buon impianto di squadra e a far crescere gente come santon e balotelli NOI saremmo competitivi anche in europa di sicuro non andremo sempre peggio...VOI se andate avanti a prediligere il marketing,cioe' a comprare ronaldinho,sheva e lo spice boy andrete di sicuro sempre peggio!

questo è molto probabile!

E' anche vero che le mosse tipo quaresma che fate da secoli non giocano a vostro favore
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il lun mar 23, 2009 10:37 am

rispondo a quello col pinguino nell avatar e mi limito solo al calcio che è meglio.
sto facendo esattamente i tuoi ragionamenti e se li ritieni di merda allora rifletti su quelli tuoi perchè sono identici.
se il campionato nostro è stato superato lo puoi vedere solo con la superliga che vogliono sostituire alla champions league.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il lun mar 23, 2009 10:37 am

kaa ha scritto:la nostra decima/undicesima ha battuto i detentori di uefa e supercoppa europea battuti anche dalla nostra seconda la quale ha pareggiato e vinto contro la boh bulgara che ha perso contro i secondi spagnoli che però come già detto avevano perso contro la seconda italiana.

Quella sulla fiorentina era ovviamente una battuta, adesso se vuoi continuare all'infinito fai pure, ma sappi che sei estremamente pesante.
Immagine
PinGuido

Messaggioda IV il lun mar 23, 2009 10:38 am

va beh dai non usciamo dai binari però
Immagine
IV