però la nostra sesta ha battuto la loro terza per 3-0 e la loro quarta per 1-0
e la nostra seconda ha battuto due volte la seconda spagnola.
PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ah mi ricordo un bel furto.
beh allora la roma ha vinto contro chelsea e arsenal. diamo in culo agli spagnoli
la juve ha masticato il real madrid (unico confronto Italia-spagna). diamo in culo agli spagnoli
Ma infatti il ragionamento non è quello. Solo che se non era per il milan che tanto vi sta sui coglioni e pigliate per il culo erano anni che in europa restavamo agli ottavi di finale e poi dai a continuare a dire che il nostro è il campionato più bello del mondo e che non ci supererà mai nessuno! Sono diventati tutti più forti e noi andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto! E' il ragionamento giusto per andare sempre peggio
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:Non ho capito il tuo ragionamento guido sinceramente. Cosa intendi per
"andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto" ?
Comunque sottolineo che non ho parlato di bello ma di difficile.
Che -sarai d'accordo- è tutt'altra cosa.
Significa che è inutile continuare a far finta di essere i più forti quando la nostra migliore squadra non vincerebbe neanche contro la loro quarta!
Ma far finta di essere i piu forti chi?
Se parli di nazionale siamo campioni del mondo in carica.
Se parli di club nessuno fa finta di essere i piu forti mi pare.
santino ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:ah mi ricordo un bel furto.
beh allora la roma ha vinto contro chelsea e arsenal. diamo in culo agli spagnoli
la juve ha masticato il real madrid (unico confronto Italia-spagna). diamo in culo agli spagnoli
Ma infatti il ragionamento non è quello. Solo che se non era per il milan che tanto vi sta sui coglioni e pigliate per il culo erano anni che in europa restavamo agli ottavi di finale e poi dai a continuare a dire che il nostro è il campionato più bello del mondo e che non ci supererà mai nessuno! Sono diventati tutti più forti e noi andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto! E' il ragionamento giusto per andare sempre peggio
se l'inter continuera' ad avere un buon impianto di squadra e a far crescere gente come santon e balotelli NOI saremmo competitivi anche in europa di sicuro non andremo sempre peggio...VOI se andate avanti a prediligere il marketing,cioe' a comprare ronaldinho,sheva e lo spice boy andrete di sicuro sempre peggio!
kaa ha scritto:la nostra decima/undicesima ha battuto i detentori di uefa e supercoppa europea battuti anche dalla nostra seconda la quale ha pareggiato e vinto contro la boh bulgara che ha perso contro i secondi spagnoli che però come già detto avevano perso contro la seconda italiana.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti