IV ha scritto:Mi stai dicendo che la liga e la premier sono piu difficili della serie A?
barcellona 78 gol in 23 partite. col cazzo qui li farebbe per quanto sia una delle squadre più forti del mondo.
IV ha scritto:Mi stai dicendo che la liga e la premier sono piu difficili della serie A?
kaa ha scritto:ah mi ricordo un bel furto.
beh allora la roma ha vinto contro chelsea e arsenal. diamo in culo agli spagnoli
la juve ha masticato il real madrid (unico confronto Italia-spagna). diamo in culo agli spagnoli
IV ha scritto:Guarda proprio ieri ho visto l'aston villa contro il liverpool.
Penso che finirebbe in serie B nel giro di un anno.
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:Guarda proprio ieri ho visto l'aston villa contro il liverpool.
questa è una tua idea tutta da dimostrare
IV ha scritto:Non ho capito il tuo ragionamento guido sinceramente. Cosa intendi per
"andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto" ?
Comunque sottolineo che non ho parlato di bello ma di difficile.
Che -sarai d'accordo- è tutt'altra cosa.
PinGuido ha scritto:IV ha scritto:Non ho capito il tuo ragionamento guido sinceramente. Cosa intendi per
"andiamo avanti convinti di essere sempre i migliori perchè l'inter vince lo scudetto" ?
Comunque sottolineo che non ho parlato di bello ma di difficile.
Che -sarai d'accordo- è tutt'altra cosa.
Significa che è inutile continuare a far finta di essere i più forti quando la nostra migliore squadra non vincerebbe neanche contro la loro quarta!
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:IV ha scritto:Guarda proprio ieri ho visto l'aston villa contro il liverpool.
questa è una tua idea tutta da dimostrare
beh anche la tua teoria di demolire qualsiasi competizione
in cui il milan è ridicolo è da dimostrare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite