admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:mi spiace ma stavolta gli va dato atto, per quanto mi riguarda ha parlato più che bene, che rosichi o meno.
santino ha scritto:14 ha scritto:mi spiace ma stavolta gli va dato atto, per quanto mi riguarda ha parlato più che bene, che rosichi o meno.
si spalletti ha messo in evidenza un dato di fatto,cioe' che mourinho ha sbagliato il mercato..non vedo perche' quando mourinho mette in evidenza altri dati di fatto ci si scandalizzi tanto..cmq se prende 20 punti anche il prossimo anno da noi spero che si sbagli ancora il mercato
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
santino ha scritto:si certo allora sacchi era un coglione,herrera un incapace,lippi non capiva un cazzo ecc..
14 ha scritto:e ha rimarcato il fatto che mourinho, mancini o chi per loro, contano tutti relativamente poco se hai moratti che ti fa una squadra che gioca da sola.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti