da kaa il mer lug 28, 2010 5:56 pm
LAZIO, ECCO GARRIDO
La Lazio è a un passo da Javier Garrido, 25enne esterno sinistro spagnolo del Manchester City. L'acquisto sarà definito stasera, mancano solo i dettagli.
Entro stasera sarà definito l'ingaggio del 25enne esterno sinistro spagnolo, mancano solo i dettagli. Lotito sta cercando di abbassare il prezzo, il club di Mancini valuta il giocatore 2,5-3 milioni di euro.
L'operazione è slegata dall'acquisto di Kolarov da parte degli inglesi.
Garrido è il sostituto dell'esterno serbo, in pratica i due giocatori si sono scambiati le maglie. Sembrerebbe, a questo punto, definitvamente sfumato l'arrivo di Antonelli del Parma.
Basco di Irun, classe 1984, si è messo in luce con la maglia della Real Sociedad prima di approdare nel 2007 in Premier League. Nelle ultime due stagioni però ha totalizzato soltanto 22 presenze. In totale con la maglia dei citizen ha totalizzato 42 presenze e 2 gol.
Nella sua carriera, Garrido, ha vestito 9 volte la maglia dell'Under 21 spagnola.
Ha sbaragliato la concorrenza di tutti i candidati per la fascia sinistra, compreso Fabio Santos.
speriamo bene...mi sarebbe piaciuto antonelli ma non a quelle condizioni, schifo gobbi..ottimo ma non fattibile pasqual,meglio lui a fabio santos che se è stato rispedito in brasile un motivo ci sarà .
ora vediamo che deve fare con Hernanes,se si muove o fa lo stronzo facendo rompere i coglioni al san paolo
Hernanes, l'agente: "La Lazio ha offerto 9 milioni, ma se ne offrisse 14 l'affare si potrebbe chiudere..."
Il San Paolo attende l'offerta giusta per far partire Hernanes, e la Lazio è in pole position per assicurarsi il giocatore. Raggiunto in esclusiva da Calciomercato.com il procuratore del giocatore Agustino Penha rivela che l'affare si può chiudere se la Lazio alzerà l'offerta al San Paolo.
Per assicurarsi il giocatore non bastano i 9 milioni offerti nel primo sondaggio da Lotito. Il San Paolo chiede 15 milioni, ma l'affare si può chiudere a 14: "Al momento la Lazio ha offerto soltanto 9 milioni - rivela il procuratore di Hernanes Agustino Penha in esclusiva per Calciomercato.com -. Il San Paolo ne chiede 15, ma se la Lazio ne offrisse 14 l'affare si potrebbe chiudere. Il Palermo? Non ho avuto contatti con loro non so se i rosaneri sono in contatto con il San Paolo. Io ho parlato solo con la Lazio. Si parla tanto anche del Villareal, ma ribadisco di aver sentito solo la Lazio"
Il giocatore non aspetta altro che una nuova offerta di Lotito: "Se vuole trasferirsi a Roma? Gli piacerebbe, ma la questione rimane sempre la stessa, bisogna prima vedersela con il San Paolo. Hernanes è aperto a un trasferimento in Italia".
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff