S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il lun lug 26, 2010 12:58 pm

io non so ancora cosa fare..non andarci piu nemmeno col biglietto da una parte sarebbe far raggiungere il loro scopo,dall'altro l'unico segnale forte ma che rischia di restare comunque inutile.
dal prossimo anno temo la allargheranno anche ai biglietti, spero il tar del Lazio si esprima sull'incostituzionalità di sta merda.. io ancora non realizzo che potrei non andarci piu,boh..penso che alla fine in casa andrò e in trasferta in quelle possibili tipo la san luca di bologna per dire...

nel frattempo tessera vietata a Manzini :lol:

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il lun lug 26, 2010 1:03 pm

ahahha quanto è matto...
lotito di certo non può farla in ogni caso
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar lug 27, 2010 9:15 am

Dopo 17 giorni dall’inizio della campagna, si contano appena 1.600 abbonamenti. Appare impossibile avvicinarsi alle cifre dello scorso anno (27.500 tessere) quando, dopo lo stesso periodo dall’inizio delle sottoscrizioni, era stata raggiunta quota 8.000

:appl: :appl:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mer lug 28, 2010 5:56 pm

LAZIO, ECCO GARRIDO

La Lazio è a un passo da Javier Garrido, 25enne esterno sinistro spagnolo del Manchester City. L'acquisto sarà definito stasera, mancano solo i dettagli.

Entro stasera sarà definito l'ingaggio del 25enne esterno sinistro spagnolo, mancano solo i dettagli. Lotito sta cercando di abbassare il prezzo, il club di Mancini valuta il giocatore 2,5-3 milioni di euro.
L'operazione è slegata dall'acquisto di Kolarov da parte degli inglesi.

Garrido è il sostituto dell'esterno serbo, in pratica i due giocatori si sono scambiati le maglie. Sembrerebbe, a questo punto, definitvamente sfumato l'arrivo di Antonelli del Parma.

Basco di Irun, classe 1984, si è messo in luce con la maglia della Real Sociedad prima di approdare nel 2007 in Premier League. Nelle ultime due stagioni però ha totalizzato soltanto 22 presenze. In totale con la maglia dei citizen ha totalizzato 42 presenze e 2 gol.
Nella sua carriera, Garrido, ha vestito 9 volte la maglia dell'Under 21 spagnola.

Ha sbaragliato la concorrenza di tutti i candidati per la fascia sinistra, compreso Fabio Santos.

speriamo bene...mi sarebbe piaciuto antonelli ma non a quelle condizioni, schifo gobbi..ottimo ma non fattibile pasqual,meglio lui a fabio santos che se è stato rispedito in brasile un motivo ci sarà.
ora vediamo che deve fare con Hernanes,se si muove o fa lo stronzo facendo rompere i coglioni al san paolo

Hernanes, l'agente: "La Lazio ha offerto 9 milioni, ma se ne offrisse 14 l'affare si potrebbe chiudere..."

Il San Paolo attende l'offerta giusta per far partire Hernanes, e la Lazio è in pole position per assicurarsi il giocatore. Raggiunto in esclusiva da Calciomercato.com il procuratore del giocatore Agustino Penha rivela che l'affare si può chiudere se la Lazio alzerà l'offerta al San Paolo.

Per assicurarsi il giocatore non bastano i 9 milioni offerti nel primo sondaggio da Lotito. Il San Paolo chiede 15 milioni, ma l'affare si può chiudere a 14: "Al momento la Lazio ha offerto soltanto 9 milioni - rivela il procuratore di Hernanes Agustino Penha in esclusiva per Calciomercato.com -. Il San Paolo ne chiede 15, ma se la Lazio ne offrisse 14 l'affare si potrebbe chiudere. Il Palermo? Non ho avuto contatti con loro non so se i rosaneri sono in contatto con il San Paolo. Io ho parlato solo con la Lazio. Si parla tanto anche del Villareal, ma ribadisco di aver sentito solo la Lazio"

Il giocatore non aspetta altro che una nuova offerta di Lotito: "Se vuole trasferirsi a Roma? Gli piacerebbe, ma la questione rimane sempre la stessa, bisogna prima vedersela con il San Paolo. Hernanes è aperto a un trasferimento in Italia".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il gio lug 29, 2010 7:24 pm

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - La Lazio e' stata sconfitta 2-1 (1-1) dalla formazione saudita dell'Al Nasr in un'amichevole disputata ad Auronzo di Cadore (Belluno).Lazio (3-5-2): Berni (1' st Bizzarri); Biava, Dias, Radu; Lichtsteiner (11' st Cavanda), Brocchi, Matuzalem (35' st Perpetuini), Bresciano, Del Nero; Kozak (30' st Rocchi), Zarate. Reti: 8' Al Sahlawi, 18' Biava; 83' Petre. Buone le prove di Kozak e Rocchi, ma difesa disattenta. Reja ha lasciato a riposo Floccari; Ledesma e' rimasto in panchina.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il gio lug 29, 2010 11:23 pm

ha giocato 15 minuti, mi sembra eccessivo buona la prova di Rocchi anche perchè gli sono arrivati solo due palloni giocabili..
Piuttosto molto bene Perpetuini e Del nero...per lo meno nella ripresa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il ven lug 30, 2010 7:33 am

del nero <3

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda 14 il ven lug 30, 2010 8:58 am

(ANSA) - ROMA, 30 LUG - 'Garrido e' un calciatore della Lazio': lo conferma il presidente Claudio Lotito in attesa che venga depositato il contratto in Lega.'Lo spagnolo era un nostro obiettivo da tempo. Malgrado quanto detto dai media, la nostra priorita' per sostituire Kolarov era Garrido e non Antonelli'.

Hernanes? Tare sta lavorando, mentre Acquafresca ha un problema familiare e la sua preoccupazione e' quella di non partire titolare. A Ledesma e' stata confermata l'offerta della scorsa stagione.

14

Messaggioda kaa il ven lug 30, 2010 8:59 am

:10:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda 14 il ven lug 30, 2010 9:00 am

la notizia è che tare sta lavorando

14

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport