Captain Strobe ha scritto:non vorrei darvi una delusione ma quest'anno pes ha alcuni degli sviluppatori di fifa
info che avete te e il boss konami visto che in rete non si parla di nulla del genere...
Captain Strobe ha scritto:non vorrei darvi una delusione ma quest'anno pes ha alcuni degli sviluppatori di fifa
Forward ha scritto:provato anche io stamattina.
che dire. pochissime cose positive, la velocità di gioco (a -1) ah e l'uso del pad tipo mouse nel menu tattiche.
per il resto, secondo me, è osceno.
io non so che programmatori ha preso seabass dopo aver perso quelli storici (passati a fifa dal 2007) ma credo sia ora che cambino mestiere.
il problema vero è che questo "gioco" non va "migliorato" o modificato di anno in anno, visto che la base di partenza è pessima. va riscritto da capo, come hanno fatto quelli di fifa dal 2007 appunto)
libertà di movimento inesistente. passaggi telecomandati. 360 ? animazioni ? bah
altra cosa buona è il campo, la dimensione. mi piace molto come è fatto. anche l'ia mi sembra fatta benino
della grafica frega poco sinceramente.
pes era un arcade, ed era il più bel gioco di calcio. ora da qualche anno l'hanno snaturato in una "simulazione" cercando di copiare quà e là qualcosa a fifa.
con il risultato che questo prodotto non è ne carne ne pesce. ne arcade ne simulativo.
un titolo deceduto ormai, o quasi
kaa ha scritto:Forward ha scritto:provato anche io stamattina.
che dire. pochissime cose positive, la velocità di gioco (a -1) ah e l'uso del pad tipo mouse nel menu tattiche.
per il resto, secondo me, è osceno.
io non so che programmatori ha preso seabass dopo aver perso quelli storici (passati a fifa dal 2007) ma credo sia ora che cambino mestiere.
il problema vero è che questo "gioco" non va "migliorato" o modificato di anno in anno, visto che la base di partenza è pessima. va riscritto da capo, come hanno fatto quelli di fifa dal 2007 appunto)
libertà di movimento inesistente. passaggi telecomandati. 360 ? animazioni ? bah
altra cosa buona è il campo, la dimensione. mi piace molto come è fatto. anche l'ia mi sembra fatta benino
della grafica frega poco sinceramente.
pes era un arcade, ed era il più bel gioco di calcio. ora da qualche anno l'hanno snaturato in una "simulazione" cercando di copiare quà e là qualcosa a fifa.
con il risultato che questo prodotto non è ne carne ne pesce. ne arcade ne simulativo.
un titolo deceduto ormai, o quasi
il 360 non c'è, come ho notato non c'è in fifa...sicuramente migliore ma non in maniera così clamorosa.
kaa ha scritto:soggettivo.
le differenze importanti non so in cosa possono essere..passaggi bassi piu manuali e piu libertà di movimento,portieri migliori,licenze (non delle coppe) contro migliori movimenti della cpu,passaggi alti,tattiche,grafica,coppe.
e poi mi sembra un campo da calciotto quello di fifa.
per cui credo dipenda da uno cosa cerca perchè per me le cose che cambiano sostanzialmente son quelle scritte sopra...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti