Pro Evolution Soccer 2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Pro Evolution Soccer 2011

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 10:26 am

Captain Strobe ha scritto:non vorrei darvi una delusione ma quest'anno pes ha alcuni degli sviluppatori di fifa :lol:

info che avete te e il boss konami visto che in rete non si parla di nulla del genere...

:appl:
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 10:27 am

Forward ha scritto:provato anche io stamattina.
che dire. pochissime cose positive, la velocità di gioco (a -1) ah e l'uso del pad tipo mouse nel menu tattiche.
per il resto, secondo me, è osceno.
io non so che programmatori ha preso seabass dopo aver perso quelli storici (passati a fifa dal 2007) ma credo sia ora che cambino mestiere.
il problema vero è che questo "gioco" non va "migliorato" o modificato di anno in anno, visto che la base di partenza è pessima. va riscritto da capo, come hanno fatto quelli di fifa dal 2007 appunto)
libertà di movimento inesistente. passaggi telecomandati. 360 ? :lol: animazioni ? bah
altra cosa buona è il campo, la dimensione. mi piace molto come è fatto. anche l'ia mi sembra fatta benino
della grafica frega poco sinceramente.

pes era un arcade, ed era il più bel gioco di calcio. ora da qualche anno l'hanno snaturato in una "simulazione" cercando di copiare quà e là qualcosa a fifa.
con il risultato che questo prodotto non è ne carne ne pesce. ne arcade ne simulativo.
un titolo deceduto ormai, o quasi

il 360 non c'è, come ho notato non c'è in fifa...sicuramente migliore ma non in maniera così clamorosa.
i passaggi telecomandati non mi pare affatto, soprattutto come detto i filtranti alti che rispetto all'altro sono stupendi per come sono fatti a mio avviso, ben piu realistici.
sta differenza tra titolo deceduto e miracolo non la vedo manco sforzandomi a lungo.
anche leggendo la critica per altro non ho notato questo, se la differenza fosse così netta significa che ci sarebbero un numero impressionante di ciechi.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 10:30 am

kaa ha scritto:
Forward ha scritto:provato anche io stamattina.
che dire. pochissime cose positive, la velocità di gioco (a -1) ah e l'uso del pad tipo mouse nel menu tattiche.
per il resto, secondo me, è osceno.
io non so che programmatori ha preso seabass dopo aver perso quelli storici (passati a fifa dal 2007) ma credo sia ora che cambino mestiere.
il problema vero è che questo "gioco" non va "migliorato" o modificato di anno in anno, visto che la base di partenza è pessima. va riscritto da capo, come hanno fatto quelli di fifa dal 2007 appunto)
libertà di movimento inesistente. passaggi telecomandati. 360 ? :lol: animazioni ? bah
altra cosa buona è il campo, la dimensione. mi piace molto come è fatto. anche l'ia mi sembra fatta benino
della grafica frega poco sinceramente.

pes era un arcade, ed era il più bel gioco di calcio. ora da qualche anno l'hanno snaturato in una "simulazione" cercando di copiare quà e là qualcosa a fifa.
con il risultato che questo prodotto non è ne carne ne pesce. ne arcade ne simulativo.
un titolo deceduto ormai, o quasi

il 360 non c'è, come ho notato non c'è in fifa...sicuramente migliore ma non in maniera così clamorosa.

:shock: :shock: vabè ma di cosa stiamo parlando...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 10:30 am

ma quale critica dai. vatti a leggere qualche forum a caso e vedi la gente cosa pensa dei due giochi.
ma poi fossero anche tutti ciechi, il gioco resta ridicolo per me.
poi vabbe' dire che non c'è il 360 in fifa significa che o c'hai giocato mezzo minuto o hai poco chiaro il concetto.
vai in arena e muoviti in circolo con l2 facendo attenzione ai piccoli spostamenti poi vedi il 360.
continuare ad apprezzare un gioco ok, ci sta ma le invenzioni per giustificare la cosa no.
per me che gioco in full manual a fifa e che decido al millimetro dove mettere la palla i passaggi di questo pes sono telecomandati. prova anche a giocare in manual poi mi dici
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 10:33 am

per me quello non è 360, come era già stato detto precedentemente tra l'altro.
e ho detto che è sicuramente migliore ma non hai libertà totale come si vuol far credere. non è un'invenzione assolutamente.poi a me dell'arena frega poco, sinceramente. se no mi metto a giocare a puma street soccer se voglio fare ste cose.
io i forum li ho letti, e anche gente fissata con fifa che non mi pare parli così male di pes.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 10:37 am

vabbe' fai finta di non comprendere. spero.
l'arena è per vedere i movimenti dato che in partita non è che ti fanno fare quel che vuoi.
sui passaggi non hai risposto ma vabbe'

i forum...
http://forum.spaziogames.it/board/forum ... .php?f=115
praticamente saranno in 15 (prendendo ad esempio questo) a difendere pes.
poi se vai su pesfan nn so
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 10:42 am

ne ho presi diversi di forum e ribadisco che sto stacco netto non l'ho visto da nessuna parte..gioco osceno e finito non lo trovo scritto da nessuno. e ti ho detto che ci sono state recensioni positive anche da chi gioca solo a fifa praticamente.
poi miracolo fifa vorrei sapere perchè.
ti ho già risposto sui passaggi, quelli bassi ci sta che siano migliori in fifa ma i filtranti,specie alti, sono un'altra storia.
le scivolate sembrano fatte da gente colta da infarto che si accascia.
miracolo e osceno, due termini che non appartengono minimamente nè a uno nè all'altro.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il gio set 16, 2010 10:47 am

diciamo ottimo e decente si però :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda kaa il gio set 16, 2010 10:51 am

soggettivo.
le differenze importanti non so in cosa possono essere..passaggi bassi piu manuali e piu libertà di movimento,portieri migliori,licenze (non delle coppe) contro migliori movimenti della cpu,passaggi alti,tattiche,grafica,coppe.
e poi mi sembra un campo da calciotto quello di fifa.
per cui credo dipenda da uno cosa cerca perchè per me le cose che cambiano sostanzialmente son quelle scritte sopra...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il gio set 16, 2010 10:57 am

kaa ha scritto:soggettivo.
le differenze importanti non so in cosa possono essere..passaggi bassi piu manuali e piu libertà di movimento,portieri migliori,licenze (non delle coppe) contro migliori movimenti della cpu,passaggi alti,tattiche,grafica,coppe.
e poi mi sembra un campo da calciotto quello di fifa.
per cui credo dipenda da uno cosa cerca perchè per me le cose che cambiano sostanzialmente son quelle scritte sopra...

ma cosa vuol dire passaggi bassi più manuali :lol:

o sono manuali o semi o assistiti. in pes (ci stavo rigiocando in questo momento) sono telecomandati.
ma poi i movimenti dei giocatori legnosissimi. la corsa secondo te è realistica poi?
quanto hai giocato a fifa per giudicare l'ia ?
che è superlativa quest'anno
perchè parli di tattiche se nella demo di fifa sono bloccate?
la grafica (di cui ripeto mi frega poco) è bruttarella anche quella (parlo di demo se nel gioco finale migliora non so ma si diceva che la demo rappresentasse il gioco finale al 100% o no?)
passaggi alti idem a quelli bassi. in manuale a fifa (che non da spazio alla interpretazioni o lo è oppure è semi o auto) la metti dove vuoi te, sbagliando anche molto. pes traiettorie telecomandate. basta premere verso destra anche se il giocatore non è perfettamente in linea la palla gli arriva bene.
coppe? si sicuramente ma con le licenze di 3 campionati sinceramente la cosa perde di valore
Forward
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport