desiderio81 ha scritto:STEKKIA ha scritto:desiderio81 ha scritto:STEKKIA ha scritto:si ma te vai contro l'ultras a prescindere...
No..io vado contro l'Ultra idiota che negli ultimi anni invade gli stadi...
Generalizzo troppo?!?! Sarà ...ma io ogni domenica vedo le peggio cose...
gli Ultras sono un'altra cosa..non sono quelli che voi difendete!
Alt io non difendo i guerrigleri...io difendo quelli che ancora possono definirsi
Ultras...cioè coloro che vivono della loro squadra, che la seguono ovunque,
che si sgolano 90 minuti per darle la carica, e che rendono colorata
e spattacolare le curva...e anche che fanno gli scontri, leali, a mani nude
e solo contro altri Ultras...che se ti trovi co tuo figlio in mezzo te fanno scappà , non te se cacano de pezza...le scazzottate rivali ce sò sempre state...per me quello è l'Ultras.
Se a tutto ciò che hai scritto ci toglie le scazzottate a mani nude e gli scontri hai un tifoso...che è ciò di cui il calcio ha bisogno!
Non si vive per una squadra...si vive per la famiglia...per i propri cari...la squadra la si tifa..la si ama...ma non si vive per essa, la vita è un'altra cosa..c'è il lavoro, le amicizie e cazzi vari.
Nella vita ogni estremismo ha sempre portato tragedie, guerre, disgrazie e morti, nella politica come nel calcio...essere ultrà è estremizzare una passione e una fede, ciò porta a distorcere la realtà ...a non prendere più il calcio come uno sport ma prenderlo come motivo di vita...non deve essere così..e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!
Con questo si può anche chiudere il topic
Un'analisi davvero impeccabile e che mi trova pienamente d'accordo!